PDA

View Full Version : [RADUNO CAMPANO]Pizza, Sole e Mandulin'..

Pagine : 1 2 [3]

Siddhartha
04-06-2008, 18:41
io da oggi lavoro al san giovanni bosco! :)

Adrian II
04-06-2008, 18:57
e io venerdì suono a piazza dante :asd:

sì, sono spammone dentro :D
su ragà, chi può, ci vediamo lì in serata

>|HaRRyFocKer|
04-06-2008, 20:09

HO un amico che suona sabato... Orari? Non mi dire prima delle undici che sto in piscina... (sogno vero?)

bjt2
04-06-2008, 20:36

Che ora? Stavolta se po' fa... :O A mia sorella piace il Mc Donald! :O

bjt2
04-06-2008, 20:36
io da oggi lavoro al san giovanni bosco! :)

Mia madre ci fa (faceva? devo chiedere) la volontaria... :)

bjt2
04-06-2008, 20:37
ma sbaglio o non sono state piu' uppate le foto fatte da sinadex?

e il fatto che il suo ultimo messaggio su questo forum sia questo

datato 22 maggio....ci deve far preoccupare?

uagliu' ma dove siete finiti tutti?

Giusto! :O

Sinadex: FOTO! :O

Angie_Ramone
04-06-2008, 20:45

piazza dante? dove? :fagiano:
cioè sono tutti i giorni a piazza dante, dove suoni?

bjt2
04-06-2008, 22:18
piazza dante? dove? :fagiano:
cioè sono tutti i giorni a piazza dante, dove suoni?

Interessante! :D

Adrian II
04-06-2008, 22:29
HO un amico che suona sabato... Orari? Non mi dire prima delle undici che sto in piscina... (sogno vero?)
beh... in effetti, la serata penso parta intorno alle 8 :D mi sa che per le 11 sta per finire tutto

cioè sono tutti i giorni a piazza dante,
aaah con gli emo!!
dove suoni?
a piazza dante! :D
Che ora? Stavolta se po' fa... :O A mia sorella piace il Mc Donald! :O
la serata comincia intorno alle 8, ma io starò lì dalle 4 circa, quindi pure se qualcuno di voi si trova solo a passare nel pomeriggio ci facciamo uscire un caffè :D

cazz però, per una volta che la mia ragazza non può essere presente ad una serata si fanno vive utonte, sorelle degli utenti... e mo chi la sente!:D

Angie_Ramone
04-06-2008, 22:36
Interessante! :D

:asd:

aaah con gli emo!!

veramente scendo a mezzocannone e vado dritta dritta in facoltà :fagiano:
sei te che suoni con gli emo :fagiano:

Adrian II
04-06-2008, 22:43

eh no! io suono sugli emo, per inculcar loro il senso della buona musica!:O

Siddhartha
04-06-2008, 22:56
io ve la butto li a chi cojocojo:
ma martedi sera, una grande cena da nennella???? :sofico:

bjt2
04-06-2008, 23:03
beh... in effetti, la serata penso parta intorno alle 8 :D mi sa che per le 11 sta per finire tutto

aaah con gli emo!!

la serata comincia intorno alle 8, ma io starò lì dalle 4 circa, quindi pure se qualcuno di voi si trova solo a passare nel pomeriggio ci facciamo uscire un caffè :D

cazz però, per una volta che la mia ragazza non può essere presente ad una serata si fanno vive utonte, sorelle degli utenti... e mo chi la sente!:D

Ho detto che a mia sorella piace il Mc Donald! :O

Vuol dire che mi sacrificherò per mia sorella... :O :sofico:

io ve la butto li a chi cojocojo:
ma martedi sera, una grande cena da nennella???? :sofico:

Dov'è? :confused:

Siddhartha
04-06-2008, 23:09
Dov'è? :confused:

stai scherzando??? :mbe:
è la più famosa e buona trattoria zozzosa dei quartieri: con €10 mangi da re! :D

bjt2
04-06-2008, 23:10
stai scherzando??? :mbe:
è la più famosa e buona trattoria zozzosa dei quartieri: con €10 mangi da re! :D

Mi dispiace, ma non la conosco... Però se mi dici l'indirizzo ci arrivo, eh! :D

Siddhartha
04-06-2008, 23:14
Mi dispiace, ma non la conosco... Però se mi dici l'indirizzo ci arrivo, eh! :D

sta nei quartieri spagnoli!

toh... http://digilander.libero.it/trattorianennella/nennella.htm

bjt2
04-06-2008, 23:21
sta nei quartieri spagnoli!

toh... http://digilander.libero.it/trattorianennella/nennella.htm

Ok... Però stavolta devono venire anche delle pulzelle! :O

>|HaRRyFocKer|
04-06-2008, 23:30
Ok... Però stavolta devono venire anche delle pulzelle! :O

NO ragazzi, martedì gioco a pallone... Per cortesia non fatemi scegliere, perchè se non gioco a pallone sto di cattivo umore tutta la settimana :fagiano:

Crux_MM
05-06-2008, 01:22
Ma porca zozza sto in periodo autistico preesame!:asd::cry:

>|HaRRyFocKer|
05-06-2008, 15:21
Ma porca zozza sto in periodo autistico preesame!:asd::cry:

Se invece facciamo giovedì sera?

bjt2
05-06-2008, 17:29
Se invece facciamo giovedì sera?

Per me non problem... :O

>|HaRRyFocKer|
05-06-2008, 18:07
Bene, allora proponiamo agli altri...

bjt2
05-06-2008, 20:58
Bene, allora proponiamo agli altri...

Si ma le foto della scorsa volta?!?!?! :O

SINADEX!!! CI SEI?!?! :O

sinadex
21-06-2008, 14:08
Raduno @ la Caraffa 21/05/2008 (http://sinadex.ilbello.com/2008-05-21/)
dove la facciamo la prossima?

bjt2
21-06-2008, 18:17

Grande! :D
Meglio tardi che mai... :D

Io mi prenoto per la prossima... :O
Se aprite un altro thread, mi raccomando... Link in questo... :O

Siddhartha
21-06-2008, 18:20

ma hai fatto un book fotografico su di me! :fagiano:

windsofchange
21-06-2008, 18:48
Scusate se mi impiccio, ma è la signorina della foto ad essere piccina o la pizza è grande quanto un 20 pollici??:eek:

Siddhartha
21-06-2008, 18:54
Scusate se mi impiccio, ma è la signorina della foto ad essere piccina o la pizza è grande quanto un 20 pollici??:eek:

la seconda che hai detto! :O

Siddhartha
21-06-2008, 18:57
a proposito, raga....mi rivolgo a tutti quelli che frequentano a mt sant'angelo....lun/mar/merc ho un congresso proprio li, che ne dite di vederci per un caffè? ;)
harry, gigio...ci siete? io starò lì dalle 9 in poi! :)

gigio2005
21-06-2008, 19:14
quella e' la temutissima pizza caraffa double....ci mangiano tranquillamente anche 3 persone normali...
noi quella sera ne prendemmo tante quanti eravamo..... e infatti come si puo' notare pagammo un conto DA FORI STERNALI (e' bbuc' mpiett')
a proposito, raga....mi rivolgo a tutti quelli che frequentano a mt sant'angelo....lun/mar/merc ho un congresso proprio li, che ne dite di vederci per un caffè? ;)

ti sembra questa l'ora di arrivare? :mad:

cmq se ci fornisci delle coordinate piu' precise magari ci faccio un salto...

Siddhartha
21-06-2008, 19:22
ti sembra questa l'ora di arrivare? :mad:

cmq se ci fornisci delle coordinate piu' precise magari ci faccio un salto...

Luì....ignoro anche io le coordinate! so solo che è mt sant'angelo....niente altro! mi informerò e farovvi sapere! :)

windsofchange
21-06-2008, 19:23
la seconda che hai detto! :O

quella e' la temutissima pizza caraffa double....ci mangiano tranquillamente anche 3 persone normali...
noi quella sera ne prendemmo tante quanti eravamo..... e infatti come si puo' notare pagammo un conto DA FORI STERNALI (e' bbuc' mpiett')

:eek: Voi non siete umani!!

gigio2005
21-06-2008, 19:27

no infatti proveniamo dal pianeta PANZAROTH

Siddhartha
21-06-2008, 19:28
no infatti proveniamo dal pianeta PANZAROTH

buahahahahahahahahahah! segnati un +! :D

Siddhartha
21-06-2008, 19:29

tu di dove sei?
al prox raduno non ce la fai ad unirti a noi??? :D

bjt2
21-06-2008, 22:03
E' un po' fuori Napoli... Ma mi offro di andarla a prendere in auto... :O E riaccompagnarla.... :O :sofico:

windsofchange
21-06-2008, 22:16
tu di dove sei?
al prox raduno non ce la fai ad unirti a noi??? :D

E' un po' fuori Napoli... Ma mi offro di andarla a prendere in auto... :O E riaccompagnarla.... :O :sofico:

:D Giusto un attimo fuori mano.
Io bevo birra a litri, ma una pizza così nemmeno in due giorni riuscirei a finirla. :cry:

bjt2
22-06-2008, 18:49
:D Giusto un attimo fuori mano.
Io bevo birra a litri, ma una pizza così nemmeno in due giorni riuscirei a finirla. :cry:

Vabbeh... A me piace molto guidare... Qualche estate fa mi sono fatto 500 Km di autostrada A3 (era mercoledì, però... Io sono per le partenze inteligenti... :D) tutto di un fiato senza nemmeno fermarmi per andare in bagno... Giusto il pieno a inizio viaggio... Perciò nessun problema... :O

windsofchange
22-06-2008, 19:52
Vabbeh... A me piace molto guidare... Qualche estate fa mi sono fatto 500 Km di autostrada A3 (era mercoledì, però... Io sono per le partenze inteligenti... :D) tutto di un fiato senza nemmeno fermarmi per andare in bagno... Giusto il pieno a inizio viaggio... Perciò nessun problema... :O

Io invece odio l'autostrada da sola, mi annoio. :D Sono una donna chiacchierona e mi basterebbe solo un gatto che annuisca per esser soddisfatta. :ciapet:

Adrian II
22-06-2008, 20:31

c'è da dire però che qualche estate fa la benzina non costava 1.60 euro! ora hanno un peso completamente diversi i lunghi viaggi:D

bjt2
22-06-2008, 20:32
Io invece odio l'autostrada da sola, mi annoio. :D Sono una donna chiacchierona e mi basterebbe solo un gatto che annuisca per esser soddisfatta. :ciapet:

A me piace parlare mentre guido... :O Se non ti secca che guardi la strada senza girarmi (perchè ci tengo alla sicurezza)... :O Invece conosco gente che mentre guida, se parla con te gira anche la testa e ti guarda... :O

bjt2
22-06-2008, 20:33
c'è da dire però che qualche estate fa la benzina non costava 1.60 euro! ora hanno un peso completamente diversi i lunghi viaggi:D

Beh... Un pieno invece di venirmi 50 euro, me ne viene 80... Non è sta grande differenza... :D

windsofchange
22-06-2008, 20:38
A me piace parlare mentre guido... :O Se non ti secca che guardi la strada senza girarmi (perchè ci tengo alla sicurezza)... :O Invece conosco gente che mentre guida, se parla con te gira anche la testa e ti guarda... :O

Pure io... :muro:

gigio2005
23-06-2008, 18:13

dotto'

io sono passato stamattina verso le 11 ma non ti ho visto....volevo scroccare qualcosa dal catering:(

tra l'altro hai presente quelle scale di ferro dietro il banchetto del lunch? sali...attraversi la strada e di fronte sta il mio laboratorio

Siddhartha
23-06-2008, 18:39
dotto'

io sono passato stamattina verso le 11 ma non ti ho visto....volevo scroccare qualcosa dal catering:(

tra l'altro hai presente quelle scale di ferro dietro il banchetto del lunch? sali...attraversi la strada e di fronte sta il mio laboratorio

che cavolo stai dicendo willis??? :mbe:
sono rimasto lì fino alle 14! girovagavo in cerca di gadgets...sono tornato a casa con un bello zainetto! :D

ps: lasciami il tuo cell in pvt che domani ti chiamo! ;)

>|HaRRyFocKer|
23-06-2008, 19:04

Si infatti c'era un bordello di pazzi oggi. Cmq per me domani si può fare, ma giusto due minuti ad ora di pranzo perchè mercoledì ho esame e sto un pochettino inguaiatello :D

>|HaRRyFocKer|
23-06-2008, 19:37
Doppio!

Siddhartha
23-06-2008, 19:43
Si infatti c'era un bordello di pazzi oggi. Cmq per me domani si può fare, ma giusto due minuti ad ora di pranzo perchè mercoledì ho esame e sto un pochettino inguaiatello :D

nonono, non ti preoccuapre.....allora con te ci vediamo direttamente mercoledi: tanto il congresso finisce merc! ;)
inoltre non so se ci sarò a pranzo: se domani sarà come oggi (cioè una perdita di tempo), mi sa che a quell'ora sarò già a marechiaro o alla gagliola, stravaccato al sole: vengo a mt sant'angelo, firmo e me ne vado al mare! :sofico:
anzi, gigio....se ti interessa, domani porta costume e telo! :D

>|HaRRyFocKer|
23-06-2008, 21:25
nonono, non ti preoccuapre.....allora con te ci vediamo direttamente mercoledi: tanto il congresso finisce merc! ;)
inoltre non so se ci sarò a pranzo: se domani sarà come oggi (cioè una perdita di tempo), mi sa che a quell'ora sarò già a marechiaro o alla gagliola, stravaccato al sole: vengo a mt sant'angelo, firmo e me ne vado al mare! :sofico:
anzi, gigio....se ti interessa, domani porta costume e telo! :D

Eh mercoledì mattina scritto e (spero :asd:) pomeriggio l'orale! ;)

>|HaRRyFocKer|
24-06-2008, 14:11
Appena acchiappato Siddartha!
Era in fila per magnà al buffet. Sotto un simpatico sole :D
Peccato che già avevo pappato :cry:

gigio2005
24-06-2008, 17:54
anche oggi ci sono passato...ma dell'anestesista mascherato neanche l'ombra...

in effetti oggi di ombre ce n'erano poche...

purtroppo domani non verro' in quanto oggi sono morto e ora sto postando dalla sala rianimazione visto che mi hanno dovuto ricoverare...

vi dico solo che peso 2 kg meno di stamattina....e ho mangiato e bevuto 2 litri di acqua....

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

>|HaRRyFocKer|
24-06-2008, 19:05
Uhm ma se sei morto dovresti postare dall'obitorio... :mbe: :stordita:
A parte gli scherzi, mi dispiace. Il caldo fa brutti scherzi ;)

Siddhartha
24-06-2008, 19:25
anche oggi ci sono passato...ma dell'anestesista mascherato neanche l'ombra...
in effetti oggi di ombre ce n'erano poche...
purtroppo domani non verro' in quanto oggi sono morto e ora sto postando dalla sala rianimazione visto che mi hanno dovuto ricoverare...
vi dico solo che peso 2 kg meno di stamattina....e ho mangiato e bevuto 2 litri di acqua....
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

cavolo....povero gigio, mi dispiace!!! :(
però. permettimi il facile umorismo....cavolo, sei riuscito a sentirti male ad un congresso di anestesisti-RIANIMATORI! :eek:

comunque io ed harry abbiamo anche cercato di capire dove fossi (avevi detto di trovarti ai laboratori in cima alle scale), ma visto il caldo, considerato che ci stavamo liofilizzando, dato che stavano per aprire il buffet e che ancora non ci eravamo schierati in prima fila per scamazzare gli altri astanti....abbiamo desistito! :stordita:

gigio2005
24-06-2008, 19:44
cavolo....povero gigio, mi dispiace!!! :(
però. permettimi il facile umorismo....cavolo, sei riuscito a sentirti male ad un congresso di anestesisti-RIANIMATORI! :eek:

comunque io ed harry abbiamo anche cercato di capire dove fossi (avevi detto di trovarti ai laboratori in cima alle scale), ma visto il caldo, considerato che ci stavamo liofilizzando, dato che stavano per aprire il buffet e che ancora non ci eravamo schierati in prima fila per scamazzare gli altri astanti....abbiamo desistito! :stordita:

siete delle merde....

ps: ma mica mi sono sentito male veramente...era una battuta... cioe' che ho perso 6 litri di liquidi e 10 anni di vita e' vero...ma non mi hanno ricoverato :D

>|HaRRyFocKer|
24-06-2008, 19:58
siete delle merde....

ps: ma mica mi sono sentito male veramente...era una battuta... cioe' che ho perso 6 litri di liquidi e 10 anni di vita e' vero...ma non mi hanno ricoverato :D

Grazie gentilissimo :O

Sei di pessimo gusto guarda cmq... :doh: :rolleyes:

gigio2005
24-06-2008, 20:12
Grazie gentilissimo :O

Sei di pessimo gusto guarda cmq... :doh: :rolleyes:

ma veramente non si capiva che era una battuta?

cos e pazz :D

bjt2
24-06-2008, 23:03
ma veramente non si capiva che era una battuta?

cos e pazz :D

Vabbene che sei nerd... Ma se veramente ti eri sentito male ed eri ricoverato, stavi postando dall'ospedale? Magari con un PDA? Magari ancora tutto sconvolto? :D

Siddhartha
25-06-2008, 01:54
Vabbene che sei nerd... Ma se veramente ti eri sentito male ed eri ricoverato, stavi postando dall'ospedale? Magari con un PDA? Magari ancora tutto sconvolto? :D

era chiaro che il fatto del ricovero fosse un'iperbole.....fatto sta che ci avevo creduto che si fosse sentito male! mica sarebbe stato il solo.....:fagiano:

gigio2005
26-09-2008, 11:26
cough cough