View Full Version : Mi duole dirlo... ma devo fare un plauso a Telecom
Integritas70
27-02-2008, 14:03
Dopo quasi 100 giorni di attesa di una linea adsl Tiscali (vedi thread "I tempi di Tiscali) in data 15 febbraio mi sono arreso e ho telefonato a telecom per un'alice tutto incluso e oggi, 27 febbraio mi è stata attivata. Se lo sapevo prima....
attackment
27-02-2008, 17:49
Dopo quasi 100 giorni di attesa di una linea adsl Tiscali (vedi thread "I tempi di Tiscali) in data 15 febbraio mi sono arreso e ho telefonato a telecom per un'alice tutto incluso e oggi, 27 febbraio mi è stata attivata. Se lo sapevo prima....
chi pensi faccia ostruzionismo a tiscali?
Beh dai adesso lodare TELECOM mi sembra abbastanza eccessivo, è la società + nausebonda, monopolista e truffaldina che esiste sulla faccia della terra ( sto parlando di avvenimenti personali e no che esulano dalla questione di un semplice allaccio di una linea adsl ).
Poi guarda io dopo la tragica esperienza di Tiscali , ho fatto richiesta a INFOSTRADA, e anche qui 15/20 giorni e hanno sistemato.Quindi penso proprio che è proprio Tiscali che ha grossi problemi attualmente.Ma almeno lo ammettessero....
Integritas70
28-02-2008, 07:47
[QUOTE]chi pensi faccia ostruzionismo a tiscali?
guarda so che libero impega 3 settimane, io poi ho avuto edison informatica e ci ha impiegato un mese...
Integritas70
28-02-2008, 07:48
[renesat]Beh dai adesso lodare TELECOM mi sembra abbastanza eccessivo, è la società + nausebonda, monopolista e truffaldina che esiste sulla faccia della terra ( sto parlando di avvenimenti personali e no che esulano dalla questione di un semplice allaccio di una linea adsl ).
Poi guarda io dopo la tragica esperienza di Tiscali , ho fatto richiesta a INFOSTRADA, e anche qui 15/20 giorni e hanno sistemato.Quindi penso proprio che è proprio Tiscali che ha grossi problemi attualmente.Ma almeno lo ammettessero....[/QUOTE]
Concordo con te, non piacciono nemmeno a me sennò perchè avrei cercato di fare un contratto con tiscali, ma i fatti però sono questi.
[QUOTE]chi pensi faccia ostruzionismo a tiscali?
guarda so che libero impega 3 settimane, io poi ho avuto edison informatica e ci ha impiegato un mese...
non so se può servire la mia esperienza, ma per me libero ci ha messo anche meno: io ho richiesto la 20mega il 5 febbraio, il 22 febbraio alla mattina navigavo.
sono 16 giorni.
in data 15 febbraio mi sono arreso e ho telefonato a telecom per un'alice tutto incluso e oggi, 27 febbraio mi è stata attivata. Se lo sapevo prima....
Chissà come mai loro sono stati così veloci... :D
:doh:
francofranco
28-02-2008, 13:36
dietro c'è sempre telecom che fa ostruzione!!!
Situazione della mia ragazza: con libero dopo 6 mesi non le era ancora stata attivata!! Allora ha rinunciato e passata a Tiscali.
Con tiscali dopo un mesetto....
Anche tiscali ha messo un po di tmepo, ma fra i due quale è il comun denominatore? Telecom!!
Fabulous Muscles
28-02-2008, 13:42
ai tempi mi attivarono alice in mezza giornata, con libero aspetto da 3 settimane. Evidentemente le attivazioni di alice hanno la priorità sugli altri sfigati provider. Quindi cosa c'è mai da lodare? L'incontrastato dominio della telecom? Per non parlare del fatto che cambiare gestore è un'infinita agonia, perché nel frattempo rimani per un indefinito periodo senza connessione. Mi chiedo a cosa serva l'agcom o come diavolo si chiama, a distribuire denaro pubblico perché ce n'e' troppo? :rolleyes:
Integritas70
29-02-2008, 11:38
[Fabulous Muscles]
Evidentemente le attivazioni di alice hanno la priorità sugli altri sfigati provider.
Guarda, io a ottobre 2006 ho allacciato una linea telecom alla casa nuova e contestualmente avevo chiesto adsl e modem e non mi hanno cagato di striscio. poi ho utilizzato un adsl eutelia aziendale di mia moglie, poi dopo il distacco di questa, ho chiesto a tiscali e li, come da thread, 3 mesi di attesa vana. ora con alice in soli 10 giorni dalla telefonata navigo! e mi hanno messo a disposizione un operatore con numero dedicato per 16 giorni. E ho capito che ci vuole culo. Chiami al momento sbagliato ed è la fine....
Tappino82
29-02-2008, 16:23
[Fabulous Muscles]
Evidentemente le attivazioni di alice hanno la priorità sugli altri sfigati provider.
Guarda, io a ottobre 2006 ho allacciato una linea telecom alla casa nuova e contestualmente avevo chiesto adsl e modem e non mi hanno cagato di striscio. poi ho utilizzato un adsl eutelia aziendale di mia moglie, poi dopo il distacco di questa, ho chiesto a tiscali e li, come da thread, 3 mesi di attesa vana. ora con alice in soli 10 giorni dalla telefonata navigo! e mi hanno messo a disposizione un operatore con numero dedicato per 16 giorni. E ho capito che ci vuole culo. Chiami al momento sbagliato ed è la fine....
Integritas70 se sei contento con Alice buon per te! Solo una cosa: cerca di quotare correttamente perche' ogni volta i tuoi interventi sono mischiati al quote...
Grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.