PDA

View Full Version : Disinstallare premiere pro

piola
27-02-2008, 07:48
Sarebbe facile se lo trovassi nelle installazioni...

Mi spiego meglio: ho provato una versione di prova di PPro ma ho deciso di tenermi il mio vecchio Premiere6 e, poichè c'è qualche conflitto tra i due voglio disinstallare subito il Pro.
Nella lista programmi però, stranamente non lo trovo e quindi non posso eliminarlo con 'utility "installazione applicazioni".
Come posso fare per disinstallarlo, possibilmente senza smanettare nel registro? E se proprio dovessi farlo qual'è la procedura?

Aspetto fiduciosa qualche consiglio.
Ciao.
Pi

power86
27-02-2008, 09:04
installati ccleaner e prova col suo uninstaller

sennò start-->programmi-->disisntalla...

e poi una bella passata con ccleaner ;)

piola
27-02-2008, 15:42
installati ccleaner e prova col suo uninstaller

sennò start-->programmi-->disisntalla...

e poi una bella passata con ccleaner ;)

Caro power,
il fatto è che PPro non mi compare nell'elenco dei programmi :confused:
Trovo la sua cartella solo con esplora risorse, nella cartella "programmi". (oltre ovviamente al collegamento sul desktop).
Dici che posso farlo anche da quì?

Ciao.

Pi

power86
27-02-2008, 17:05
prova
ma il programma funziona o sono solo file residui dovuti ad una non corretta disinstallazione? ;)

piola
28-02-2008, 12:13
prova
ma il programma funziona o sono solo file residui dovuti ad una non corretta disinstallazione? ;)

Ciao,
Per funzionare funziona. Solo che dopo averlo installato, non riesco più ad acquisire da analogico con la scheda Matrox e Premiere 6. Per questo volevo disinstallarlo.
Se dovessi farlo dal registro di Windows, potresti dirmi cosa fare ma sopratutto cosa NON fare?

Grazie.

Pi