PDA

View Full Version : [Install Permission] Caricamento driver al riavvio (Remote control per MediaCenter).

Duk3
27-02-2008, 02:06
Ave a voi esperti :D.

Ho un problema davvero scocciante.

Ho comprato ed installato un Telecomando da usare con Vista Media Center.
Installo i driver e funziona perfettamente.

Se riavvio invece nn funziona, e per farlo funzionare devo SCOLLEGARE-RICOLLEGARE il ricevitore USB del telecomando...

Fatto ciò ritorna a funzionare!

Il venditore mi ha suggerito di installare il driver col massimo dei permessi, perchè se si ha solo un account, anche se è settato come Administrator ci sono delle limitazioni; mi ha scritto ciò:

"even if you have installed only one user = administrator Vista automatically reduces the rights as necessary. Please use right-click on the installation fie and select the higher (highest) level to install."

Io ho reinstallato i driver eseguendo l'exe cliccando col destro e selezionando "Run as Administrator", ma nn è cambiato NULLA.

Consigli?

Grazie mielle anticipatamente!!!

:D

tomkal
27-02-2008, 10:53
ciao prova cosi dovrebbe andare, vai in pann di control poi clicca su Account utente e da li disabilita controllo account utente,dopodiche istalli il programma e se serve dopo aver riavviato lo avvi per una volta. Ora puoi decidere cosa fare se lasciare il controllo disattivato o riattivarlo facendo l operazione iniziale all inverso. A me un programma che voleva appunto particolari permessi cosi a funzionato.. Bay e in bocca al pupo!!:)

Duk3
27-02-2008, 12:32
Provato, ma nulla :S!

Grazie cmq :)!

Altri tentativi che posso fare?

Duk3
27-02-2008, 15:33
A nessun'altro è capitato, magari facendosi un piccolo HTPC? :D

Help !

PeK
27-02-2008, 17:17
a me capita col software della usb-tv... ho tolto il programma dall'esecuzione e basta :stordita:

Duk3
27-02-2008, 17:47
a me capita col software della usb-tv... ho tolto il programma dall'esecuzione e basta :stordita:

Cioè scusa? nn ho capito :D !