PDA

View Full Version : Universe at war

NforceRaid
26-02-2008, 18:24
Ciao, oltre al sottoscritto, ci sono altri che hanno preso questo "fantastico:confused: " gioco?

Da quando ho iniziato (2 setimane) a giocarci non c'è una volta che non mi si impalla il pc, tutti gli altri strategici funzonano perfettamente e vanno che è una meraviglia (coh, c&c, ecc..) e non mi sembra di avere un pc che fà schifo:D

:cool:

svl2
10-04-2008, 13:19
no mai successo.

ho provato il gioco... graficamente eccellente ma a livello gestionale una frana.

ci son cose che non riesco a capire:

1. come faccio ad ordinare alle mie truppe di tenere un diverso comportamento ?
mi spiego: vorrei che determinate volte attacchino senza spostarsi e inseguire il nemico .. come si fa?

2.le risosrse si esauriscono troppo presto spece con Hierarchy .. cavolo è la fazione che piu mi piace ma dopo una quarantina di minuti si ciucciano tutte le risorse e non posso far altro che arrendermi. !! ( se invece sono nella fazione nemica sono loro che dopo un po non mi attaccano piu perche non hanno piu risorse)

3. caricamenti lentissimi ..

si puo risolvere a questi 3 inconvenienti?

Jammed_Death
10-04-2008, 15:34
l'avete patchato? io lo uso su vista x64 e ho avuto 2 crash causati da driver fallati, il resto no problem...

per il comportamento delle unità non ricordo, mi pare ci sia una scorciatoia da tastiera (perchè anche a me partivano in giro per tutta la mappa a pestarsi)

gli Hierarchy sarebbe la gerarchia? comunque mai avuti sti problemi di risorse O_o

danny2005
16-05-2009, 16:03
Sono alla campagna masari; ho finito la prima missione; la seconda si presenta come uno scenario.....ma non so come si gioca.....