CapitanBarbossa
26-02-2008, 15:48
ciao a tutti spero che qualche anima pia riesca ad aiutarmi ... nella giornata di ieri ho aggiornato i catalyst alla mia ATI hd3850 (premetto che negli ultimi giorni ho provato alcune versioni nel tentativo di trovarne una che nn m desse problemi d visualizzazione delle pagine internet e ho sempre provveduto a disistallarli cm più volte spiegato su qst forum) alla versione 8.2 ... nn l'avessi mai fatto visto che ogni volta che riavvio windows o cerco d far partire il CCC vengono fuori i maledetti errori "MOM.implementation e CLI.implementation" . Ho tentato di risolvere il problema seguendo le guide postare sul forum ... ho perso il conto d quante volte ho riavviato, cancellato, fatto pulizia cn i vari tool per rimuovere i driver ATI e pulire il registro di sistema e installato d nuovo. Ho anche istallato tutte le versioni del netframework da 1.1 a 3.0 cn i relativi aggiornamenti dopo aver disinstallate e fatto pulizia ma niente da fare ... nn ne vuole proprio sapere di andare ... nn sò più cosa fare!!!
epppure se istallo il CCC 8.1 funziona tutto a meraviglia (a parte il quadratino bianco nell'angolo in alto a sinistra dello schermo) cosa può essere successo??? perchè il mio sistema è diventato riluttante agli 8.2?? ogni suggerimento è ben accetto!!! GRAZIE a TUTTI!!!:D
epppure se istallo il CCC 8.1 funziona tutto a meraviglia (a parte il quadratino bianco nell'angolo in alto a sinistra dello schermo) cosa può essere successo??? perchè il mio sistema è diventato riluttante agli 8.2?? ogni suggerimento è ben accetto!!! GRAZIE a TUTTI!!!:D