PDA

View Full Version : errori MOM.implementation e CLI.implementation

CapitanBarbossa
26-02-2008, 15:48
ciao a tutti spero che qualche anima pia riesca ad aiutarmi ... nella giornata di ieri ho aggiornato i catalyst alla mia ATI hd3850 (premetto che negli ultimi giorni ho provato alcune versioni nel tentativo di trovarne una che nn m desse problemi d visualizzazione delle pagine internet e ho sempre provveduto a disistallarli cm più volte spiegato su qst forum) alla versione 8.2 ... nn l'avessi mai fatto visto che ogni volta che riavvio windows o cerco d far partire il CCC vengono fuori i maledetti errori "MOM.implementation e CLI.implementation" . Ho tentato di risolvere il problema seguendo le guide postare sul forum ... ho perso il conto d quante volte ho riavviato, cancellato, fatto pulizia cn i vari tool per rimuovere i driver ATI e pulire il registro di sistema e installato d nuovo. Ho anche istallato tutte le versioni del netframework da 1.1 a 3.0 cn i relativi aggiornamenti dopo aver disinstallate e fatto pulizia ma niente da fare ... nn ne vuole proprio sapere di andare ... nn sò più cosa fare!!!
epppure se istallo il CCC 8.1 funziona tutto a meraviglia (a parte il quadratino bianco nell'angolo in alto a sinistra dello schermo) cosa può essere successo??? perchè il mio sistema è diventato riluttante agli 8.2?? ogni suggerimento è ben accetto!!! GRAZIE a TUTTI!!!:D

CapitanBarbossa
26-02-2008, 19:09
problema risolto!!!

da quanto ho capito c'erano residui di programmi complementari al CCC in istallazione applicazioni d windows e quindi sul mio pc ... grazie a CCleaner e al suo preziosissimo menu strumenti mi è stato possibile individuarli e rimuovere tutto (se capita lo stesso problema a qlc'altro attenzione che qst programmi nn si disintallano al primo colpo meglio fare più di un ciclo con CCleaner)

ho provveduto anche a cancellare tutte le voci ATI Technologies dal registro e a far fare un paio d pulizie al registro cn CCleaner

ora funziona tutto per il meglio!!!

non lo aguro a nessuno ma se cmq qst miei piccoli suggerimenti possono essere utili a qlc ... felice di aiutarvi ... saluti ...

anno
25-09-2008, 07:40
Anche io ho il solito problemino, ora provo con CCLEANER,
comunque in questi 10 anni le schede ATI mi han fatto sempre incaz....

corradobernardi
25-09-2008, 12:30
Anche io ho il solito problemino, ora provo con CCLEANER,
comunque in questi 10 anni le schede ATI mi han fatto sempre incaz....

quoto.. il CCC della ATI è la cosa peggio programmata di sempre... pesante, instabile e per tirarlo via del tutto è peggio di un rootkit mannaggia.

anno
25-09-2008, 12:58
Niente da fare con CCLEANER non ho risolto. :(

Dolce GHOST pensaci tu :D

alegu
06-10-2008, 11:09
io nonci salto fuori....
qualcuno riesce a darmi una dritta?

anno
06-10-2008, 11:42
Purtroppo ho risolto rimettendo un immagine di un backup precedentemente fatto con il GHOST,
mi era venuta a noia cercare la soluzione.

Comunque le ATI mi han sempre fatto incaz...............

Ciao

alegu
06-10-2008, 11:55
non riesco a disinstallare framework 1.1 e il catalist.....
così è impossibile rinstallarlo..... ho messo solo i driver... il monitor va, ma non è il massimo...