View Full Version : Il Tempo Scorre...
Foto difficilmente partorita il cui risultato non mi soddisfa a piene però con il tempo e i mezzi a disposizione era difficile fare meglio.
http://img142.imageshack.us/img142/2936/tempohp9.jpg (http://imageshack.us)
Che ne pensate?
homeless in rome
26-02-2008, 16:03
a me non dispiace, anzi, ci sono una serie di line curve che mi piaciono molto, sottolineano la circolarità del tempo, le uniche osservazioni che ti farei sono 3, il soggetto mi sembra troppo rilegato a bordo foto, avrei lasciato un pò più di spazio sulla dx, nello sfondo avrei aggiunto qualcosa a richiamare l'intento della foto, e l'ora che segna il cipolloto.....se le due lancette dovrebbero riempire meglio il quadrante, non indicare lo stesso numero, nelle foto pubblicitarie e simili gli orologgi segnano le 10:10 o 13:50..;)
a me non dispiace, anzi, ci sono una serie di line curve che mi piaciono molto, sottolineano la circolarità del tempo, le uniche osservazioni che ti farei sono 3, il soggetto mi sembra troppo rilegato a bordo foto, avrei lasciato un pò più di spazio sulla dx, nello sfondo avrei aggiunto qualcosa a richiamare l'intento della foto, e l'ora che segna il cipolloto.....se le due lancette dovrebbero riempire meglio il quadrante, non indicare lo stesso numero, nelle foto pubblicitarie e simili gli orologgi segnano le 10:10 o 13:50..;)
quoto la cara homeless...
per me il particolare più bello è la lancetta dei secondi che si trova in più posizioni.. bella idea! :cool:
ottimo il bn e forse un pelino troppo decentrato l'orologio.
cialbus
AarnMunro
26-02-2008, 17:05
Ci manca il diaframma ed abbiamo l'exif...visto che il tempo ce lo hai indicato tu!
Bella foto, proverei con neri ancora più tenebrosi, per togliere ancora di più lo sfondo da cui compare l'orologio!
E così hai una A200!
matteo86photonature
26-02-2008, 17:37
mi piace questo scatto.
forse avrebbe potuto stare bene anche con uno sfondo molto più scuro e ovviamente l'orologio contrastante opportunamente
Ebbene si sono da poco possessore di una a200 dopo quasi un anno trascorso con la mia affezionatissima alfetta100. Ho qualche rammarico ma è solo questione di abitudine.
Per la foto, ho provato anche la versione più nera però questa è la prima foto in cui uso una luce per lo sfondo e non mi andava di buttare questa novità...
Mi piace molto il tuo scatto...
ma concordo con homeless per quanto riguarda le lancette...
e con simalan per quanto riguarda le lancette dei secondi!! molto bello il movimento!!
Radeon_1001
26-02-2008, 19:04
Buono.
Mi piace anche l'effetto movimento sullo sfondo, a mo di pendolo!
Ciao;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.