View Full Version : Problemi con allegati audio mail
Kristian.M
26-02-2008, 12:05
Ciao a tutti,
spero che la mia non risulti una domanda troppo stupida. Per compensare comunque sarà molto precisa e concisa. Possiedo un MacBook, utilizzo Safari ed apro la posta da tiscali.it
Mi sono state inviate delle mail che contengono in allegato dei file musicali (normali file audio .wav). Non sono stato in grado di aprire tali allegati.
Dopo aver aperto la mail, clicco sull'allegato, si apre l'icona di Quiktime e dopo pochi secondi appare un punto interrogativo.
Mi è necessario aprire gli allegati, si tratta di lavoro per me.
Ciao e grazie a tutti.
Kristian
Hai installato i codec aggiuntivi per Quicktime?
Se non l'hai fatto prova, si chiamano Perian (che ne racchiude la maggior parte) e Flip4Mac....
Kristian.M
26-02-2008, 12:38
Ciao,
no, non ho installato nulla. Adesso cerco, installo, provo e vi faccio sapere.
Ciao e grazie!!!
Kristian
Kristian.M
26-02-2008, 12:52
Ho scaricato entrambi i codec, ma nulla è cambiato...
Rimango in attesa.
Ciao
Kristian
Kristian.M
27-02-2008, 09:35
Ragazzi, non c'è nessuno che sappia darmi una mano? Non so davvero come fare...
Grazie
Kristian.M
28-02-2008, 17:51
Davvero non posso credere che nessuno sappia darmi neppure un consiglio...
Vi prego, non mi avete mai deluso. Ogni mio problema ha avuto sempre soluzione. Mi pare impossibile che una cosa così semplice (lo spero) non possa essere risolta...
Continuo a confidare in voi.
Ciao
manurosso87
28-02-2008, 17:54
Davvero non posso credere che nessuno sappia darmi neppure un consiglio...
Vi prego, non mi avete mai deluso. Ogni mio problema ha avuto sempre soluzione. Mi pare impossibile che una cosa così semplice (lo spero) non possa essere risolta...
Continuo a confidare in voi.
Ciao
in preferenze di sistema, flip4mac, browser prova a togliere la spunta alla voce launch quick time player
Kristian.M
29-02-2008, 09:39
Grazie dell'interessamento!!!
Adesso provo immediatamente e vi faccio sapere...
Ciao e grazie
Kristian
Kristian.M
29-02-2008, 09:42
Ho controllato adesso. La voce è spuntata di default: quindi nada...
Ciao
P.s.: da quando ho scaricato i codec segnalati, non riesco più ad aprire nessun file video!!!
Questo per me è un grosso problema, soprattutto considerando che quando tento di aprire un file video la CPU schizza al 100%
e se non spengo il computer non smette di lavorare... le temperature mi sono salite sino agli 88°C... non so cosa dire.
Kristian
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.