PDA

View Full Version : CERCASI AUTO tutta affidabilità e bassi costi

Mauro80
25-02-2008, 20:38
Ciao

Dovrei forse acquistare un auto usata per il lavoro (se cambiassi lavoro), anche di 5,6 anni basta che non abbia troppi km.
Mi interessa solamente che sia affidabile e che abbia costi d'investimento e di esercizio bassi.
Ho pensato subito al re dell'affidabilità ovvero Toyota, purtroppo le Yaris usate sono care, (è un auto che mantiene molto bene il valore) opterei dunque per l'auto considerata più affidabile al mondo ovvero la COROLLA. (ne possiedo una in famiglia)

Una corolla 1.4 benzina (al massimo ci installo il gpl) del 02, 4R la quota 2600/3100 €,ma su autoscout24 non ho trovato nulla a meno 5000€

Voi cosa consigliereste, avete consigli?

Sapete come funzionano i rimborsi? il resp personale mi ha parlato di tabelle standardizzate, sono queste http://servizi.aci.it/ServizioCK/SelezioneModello ?

Mauro80
26-02-2008, 17:48
up

DVD_QTDVS
26-02-2008, 18:44
Per i costi di esercizio e manutenzione, scegli sicuramente un prodotto
nazionale.. :D
I ricambi li trovi preticamente ovunque e a prezzi scontati,
Toyota invece ... :rolleyes:

Fradetti
26-02-2008, 18:58
Per i costi di esercizio e manutenzione, scegli sicuramente un prodotto
nazionale.. :D
I ricambi li trovi preticamente ovunque e a prezzi scontati,
Toyota invece ... :rolleyes:

mapperfavore.... le storie sui ricambi delle macchine giapponesi le raccontavano già 15 anni fa i rivenditori fiat per vendere le Tipo DGT e già all'epoca eran balle, figurarsi al giorno d'oggi.

Vai tranquillo su Toyota, sempre valutando il fatto che un auto può essere di qualunque marca che se è stata usata male avrà una vita breve.

rip82
26-02-2008, 19:03
mapperfavore.... le storie sui ricambi delle macchine giapponesi le raccontavano già 15 anni fa i rivenditori fiat per vendere le Tipo DGT e già all'epoca eran balle, figurarsi al giorno d'oggi.

Vai tranquillo su Toyota, sempre valutando il fatto che un auto può essere di qualunque marca che se è stata usata male avrà una vita breve.

Quoto, la storia dei ricambi e' come quella degli alligatori nelle fogne, una leggenda metropolitana.

ennawrc
26-02-2008, 19:30
Panda o Fiat Uno.

andando sul recente,Punto o anche Corolla