View Full Version : [SA] Vendo MicroSD Scandisk 2 GB € 15 incluse ss
Come da titolo vendo microSD Scandisk da 2 GB completa di adattatore e custodia € 15 inlcluse ss
Praetoriano
25-02-2008, 08:55
coda
sasi86sasi86
25-02-2008, 12:13
se è nuova mi metto in coda pure io....
come nuova usata solo una volta poi rimessa in confezione
GiulioAgricola
25-02-2008, 16:03
Coda e pronta a concludere, non appena toccherà a me:)
Quindi dopo Praetoriano ci sto io?
Praetoriano
25-02-2008, 16:12
in serata ti do una risposta.. ;)
sasi86sasi86
25-02-2008, 16:31
allora d'accordo....se è come nuova come dici...la prendo
p.s. sono io secondo in coda...
Praetoriano
25-02-2008, 16:49
La prendo io al 99% pippo74.
Cmq x correttezza credo che dopo di me ci sia giulioagricola, visto che sasi86sasi86 si è messo in coda alla condizione che fosse nuova. Ma nuova non è.
Ps. ovviamente è sottointeso che la spedizione è a mezzo raccomandata... ;)
ok ragazzi la coda e Praetoriano, guilio e poi sasi, come giustamente detto da praetoriano, in quanto io non specificato che la micro fosse nuova.
aspetto vs notizie
Ragazzi siccome è in vendita anche altrove vi chiedo di decidere subito poichè ho due trattative avanzate
Praetoriano
25-02-2008, 17:13
Ok ti capisco che vuoi concludere subito. Io penso di trovarla nuova in offerta in un supermercato. Buona vendita ;)
GiulioAgricola
25-02-2008, 17:18
Eccomi, tocca a me:)
Dunque, sono pronta a concludere solo se nei 15 euro c'è la spedizione in raccomandata, non ho buone esperienze con la prioritaria e vorrei la tracciabilità.
Fammi sapere, grazie:)
ragazzi mi spiace ma ho venduto come vi dicevo
si può chiudere grazie
GiulioAgricola
25-02-2008, 17:45
ragazzi mi spiace ma ho venduto come vi dicevo
si può chiudere grazie
Mi dispiace ma non si chiudono così le vendite.
Ti ho scritto qua e mandato un MP senza ricevere risposta, inoltre nel primo post non hai specificato che fosse in vendita altrove ma l'hai scritto solo dopo 3 code ricevute.
Pertanto la Mini SD devi venderla a me,essendo pronta a concludere da 1 ora e non avendo piu' tue risposte. Stai andando contro il regolamento.:read:
Mi dispiace ma non si chiudono così le vendite.
Ti ho scritto qua e mandato un MP senza ricevere risposta, inoltre nel primo post non hai specificato che fosse in vendita altrove ma l'hai scritto solo dopo 3 code ricevute.
Pertanto la Mini SD devi venderla a me,essendo pronta a concludere da 1 ora e non avendo piu' tue risposte. Stai andando contro il regolamente.:read:
hai ragione per non aver specificato che fosse in vendita altrove però nel post precedente l'ho spcificato, che ero in trattativa altrove, credo di essere stato molto chiaro mi spiace poi per precisione è una microSD non una miniSD
GiulioAgricola
25-02-2008, 17:49
hai ragione per non aver specificato che fosse in vendita altrove però nel post precedente l'ho spcificato, che ero in trattativa altrove, credo di essere stato molto chiaro mi spiace
No non lo penso proprio invece, che sei stato MOLTO chiaro.
L'hai specificato nel post precedente quando, se leggi poco piu' su, io ti ho scritto che ero pronta a concludere, dato che ero seconda in coda. Praetoriano ha lasciato, io ti ho mandato un MP x concludere, cosa che tu hai ignotato.
Intanto segnalo questi post e attendo l'intervento di un moderatore.:read:
No non lo penso proprio invece, che sei stato MOLTO chiaro.
L'hai specificato nel post precedente quando, se leggi poco piu' su, io ti ho scritto che ero pronta a concludere, dato che ero seconda in coda. Praetoriano ha lasciato, io ti ho mandato un MP x concludere, cosa che tu hai ignotato.
Intanto segnalo questi post e attendo l'intervento di un moderatore.:read:
per precisione ti dicevo che è una microSD non una miniSD, cmq se proprio sei così interessato ne ho anche un'altra
@ guilio
ripeto è una micro non una mini, se sei interessato ho anche un'altra ti ho mandato anche mp
scusa giulio io non ti capisco, hai urlato hai insistito che dovevo vendere a te la micro, minacciando di rivolgerti ai moderatori per la mia incorrettezza, poi ti dico che la micor c'è è sono disposto a vendertela, ti mando una mp, e tu che fai non mi rispondi, a quansto punto credo che chi si stia comportando in maniera poco corretta se porprio tu, non voglio fare polemica volgio solo chiarire le cose, anche xchè ho fatto tanate vendite sia qui che su altri forum e quando mi danno dell'incorretto vado un po in bestia. spero che la cosa si chiuda qui ripetendoti che la micro è disponibile
Praetoriano
25-02-2008, 19:04
Non voglio entrare nel merito, però per il futuro pippo74 voglio dirti che se quello che vendi è in vendita anche al di fuori del forum, il regolamento prevede che lo comunichi nel primo post. Detto cio poi ognuno è libero di ritirarsi prima o dopo dalla vendita, finchè non avviene il pagamento. Così come ho fatto io. Buona vendita ;)
Non voglio entrare nel merito, però per il futuro pippo74 voglio dirti che se quello che vendi è in vendita anche al di fuori del forum, il regolamento prevede che lo comunichi nel primo post. Detto cio poi ognuno è libero di ritirarsi prima o dopo dalla vendita, finchè non avviene il pagamento. Così come ho fatto io. Buona vendita ;)
ti quoto in pieno tante vero che avevo due micro e per rimediare all'errore ho messo in vendita anche la seconda ma come vedo era forse solo un pretesto per creare una polemica (forse non avendo capito che era un micro e non una mini). cmq la seconda micro è sempre disponibile per guilio quando vuole. ripeto ho commesso un errore ed ho rimediat subito purtroppo sbagliare è umano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.