View Full Version : Aprire la scatola dei ricordi
Alcor_81
24-02-2008, 21:37
Vi capita mai di aprire la scatola dei ricordi e provare emozioni rivedendo delle foto?
Ieri sera mentre stavo sistemando la mia stanza e sistemando alcune cose, mi sono soffermato nella scatola dove tengo tutte le foto e tutti i ricordi degli anni passati, quando ho guardato alcune foto ho tirato un sospiro pensando che bei periodi erano quelli, solo divertimento e 0 pensieri, guardando le foto del militare, delle vacanze e delle ex ragazze fà un'effetto che tutt'oggi mi arriccia la pelle. :)
Mi rendo conto che certe cose mi mancano davvero :(
p.NiGhTmArE
24-02-2008, 21:39
anch'io a volte mi arriccio tutto.
leggendo thread del genere, di solito.
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
24-02-2008, 21:40
anche a me bei tempi con vecchi amici :p
ARMANDILLO
24-02-2008, 21:48
che tristezza... :(
Vi capita mai di aprire la scatola dei ricordi e provare emozioni rivedendo delle foto?
Ieri sera mentre stavo sistemando la mia stanza e sistemando alcune cose, mi sono soffermato nella scatola dove tengo tutte le foto e tutti i ricordi degli anni passati, quando ho guardato alcune foto ho tirato un sospiro pensando che bei periodi erano quelli, solo divertimento e 0 pensieri, guardando le foto del militare, delle vacanze e delle ex ragazze fà un'effetto che tutt'oggi mi arriccia la pelle. :)
giusto oggi. andando a vivere da sola ho portato gli ultimi mobili e... sono venute fuori foto, lettere, scatole piene di ricordi, piene di miei diari.
fa un piacevole effetto vedere quali fossero le cose che mi facevano battere il cuore, quali fossero i miei problemi di un tempo, di dieci anni fa... e sorriderne della cosa...
ti domandi mai se qualcuno/a dall'altra parte, apre mai la scatola con dentro i tuoi di ricordi?
e ti domandi mai se qualcuna ha ancora appoggiato su un mobile da quasi dieci anni un tuo ricordo?
Alcor_81
24-02-2008, 21:51
Io non capisco perchè ad ogni thread che devo aprire io ci deve essere una polemica! Ma basta dai... io non vengo a romapere mai in altri thread per fare battutine o rompere i maroni. :rolleyes:
Alcor_81
24-02-2008, 21:53
giusto oggi. andando a vivere da sola ho portato gli ultimi mobili e... sono venute fuori foto, lettere, scatole piene di ricordi, piene di miei diari.
fa un piacevole effetto vedere quali fossero le cose che mi facevano battere il cuore, quali fossero i miei problemi di un tempo, di dieci anni fa... e sorriderne della cosa...
ti domandi mai se qualcuno/a dall'altra parte, apre mai la scatola con dentro i tuoi di ricordi?
e ti domandi mai se qualcuna ha ancora appoggiato su un mobile da quasi dieci anni un tuo ricordo?
Questa è una bella domanda, infatti me lo domandavo anche io
p.NiGhTmArE
24-02-2008, 21:54
io non vengo a romapere mai in altri thread per fare battutine o rompere i maroni. :O
io sì :O
ARMANDILLO
24-02-2008, 21:54
di continuo, e temo la verità. timeo veritatem. :(
Alcor_81
24-02-2008, 21:55
io sì :O
:doh:
Megghiù mutu :rolleyes:
p.NiGhTmArE
24-02-2008, 21:58
:doh:
Megghiù mutu :rolleyes:
uhm, no, meglio del piero :O
bluelake
24-02-2008, 22:00
puoi risolvere il problema evitando di leggere e di inserire risposte del genere...
p.NiGhTmArE
24-02-2008, 22:01
volevo rendere partecipe il mondo del mio arricciamento :O
bluelake
24-02-2008, 22:02
volevo rendere partecipe il mondo del mio arricciamento :O
ma al mondo non interessa nulla dei tuoi aricciamenti :mbe:
stbarlet
24-02-2008, 22:02
purtroppo si, e certe volte me ne pento pure.
p.NiGhTmArE
24-02-2008, 22:04
ma al mondo non interessa nulla dei tuoi aricciamenti :mbe:
mannaggia :asd:
link a qualche tutorial per arricciarsi.
di continuo, e temo la verità. timeo veritatem. :(
temi quale verità? scoprire che sei stato messo definitivamente e totalmente in una scatola e che nessun tuo ricordo sia rimasto sulla mensola?
comunque in risposta al thread, no.
manganese
24-02-2008, 22:20
(
Mi sono sempre piaciute le fotografie.
Sono come le "bricioline di pane" del nostro cammino, ma sfogliare un album di ricordi, qualche volta, può fare veramente male.
Vedi immagini a, tè care, di situazioni o persone che sai non potranno mai tornare e ti senti attraversare da una sensazione...una sorta di inquietudine...in cui capisci di non aver apprezzato fino in fondo quello che eri e quello che avevi.
ARMANDILLO
24-02-2008, 22:22
temi quale verità? scoprire che sei stato messo definitivamente e totalmente in una scatola e che nessun tuo ricordo sia rimasto sulla mensola?
già... penso che il ricordo sia una delle poche cose belle che un essere umano possa lasciare all'altro... naturalmente in positivo, quanto in negativo. Essere dimenticati è come non essere mai esistiti.
Alcor_81
24-02-2008, 22:23
Mi sono sempre piaciute le fotografie.
Sono come le "bricioline di pane" del nostro cammino, ma sfogliare un album di ricordi, qualche volta, può fare veramente male.
Vedi immagini a, tè care, di situazioni o persone che sai non potranno mai tornare e ti senti attraversare da una sensazione...una sorta di inquietudine...in cui capisci di non aver apprezzato fino in fondo quello che eri e quello che avevi.
come ti dò ragione :rolleyes:
Non riesco ad essere malinconica come voi, sono un po' nostalgica forse, ma non malinconica, i miei ricordi sia belli che brutti sono cmq ricordi che tengo cari e che ora mi fanno sorridere poichè cmq sia sono stati momenti che ho vissuto e che rivivrei tutt'ora, sono passati e non sarebbe giusto riviverli perchè adesso non ho pià l'età per essere quella persona e ne sono contenta perchè più andrò avanti e più ricordi avrò e anche nei momenti brutti il ricordo bello mi tiene a galla e in quelli più belli il ricordo brutto mi tiene i piedi per terra, ma non devono suscitare malinconia perchè altrimenti significa che nn si vive bene il presente (credo) :stordita:
già... penso che il ricordo sia una delle poche cose belle che un essere umano possa lasciare all'altro... naturalmente in positivo, quanto in negativo. Essere dimenticati è come non essere mai esistiti.
ommioddio... ommioddio... non lo dire... è la mia più grande fobia...
tu non hai paura di essere dimenticato?
DVD_QTDVS
24-02-2008, 22:43
Non riesco ad essere malinconica come voi, sono un po' nostalgica forse, ma non malinconica, i miei ricordi sia belli che brutti sono cmq ricordi che tengo cari e che ora mi fanno sorridere poichè cmq sia sono stati momenti che ho vissuto e che rivivrei tutt'ora, sono passati e non sarebbe giusto riviverli perchè adesso non ho pià l'età per essere quella persona e ne sono contenta perchè più andrò avanti e più ricordi avrò e anche nei momenti brutti il ricordo bello mi tiene a galla e in quelli più belli il ricordo brutto mi tiene i piedi per terra, ma non devono suscitare malinconia perchè altrimenti significa che nn si vive bene il presente (credo) :stordita:
mmmm lo zabirroso ? :D
mmmm lo zabirroso ? :D
:mbe:
morgana.06
24-02-2008, 23:12
quella scatola è proprio alla mia destra....tutto il mio passato è scritto su centinaia di pagine di diario; un cassettone blu che da piccola usavo per conservare tutti i miei giochi ora contiene tutto ciò che sono.
Aprirlo adesso mi farebbe commuovere, quelle foto mi afferrano dal basso ed in questo periodo mi piace pensare al mio futuro.
:rolleyes:
mi capita..ma poi metto via perchè mi immalinconisco troppo
già capita molte volte :)
Che bei ricordi però!!! :D
C'era un bel thread delle nostre foto da piccoli......bellissimo!! :D :)
già capita molte volte :)
Che bei ricordi però!!! :D
C'era un bel thread delle nostre foto da piccoli......bellissimo!! :D :)
:cry: :cry: :cry:
che commozione
:cry: :cry: :cry:
che commozione
Hai ragione.....;)
Ti va se lo uppo? :)
La maggior parte sono nella prima pagina...me compreso!! :D
theJanitor
26-02-2008, 08:44
al più mi posso intristire pensando ai capelli andati :asd:
ma per il resto non può che farmi piacere rivedere le vecchie foto e magari farmi quattro risate al pensiero di ciò che ero/facevo :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.