THE MATRIX M+
24-02-2008, 21:28
Ciao a tutti, come da titolo scambio questo bellissimo note con la seguente configurazione hardware:
Processore Intel centrino 745 1.8GHz
Ram 1280 mb: un modulo da 1 gb + un modulo da 256 mb
Hard disk 80 gb samsung
Monitor 15" 1024x768
Scheda video Intel Extreme Graphics 2 da 64 mb
Lettore dvd e masterizzatore cd-r-rw hitachi-lg
Connettività: lan 10/100, modem 56k integrato, infrarossi e wireless wlan intel 2200bg
Durata batteria 1h e 10min giocando a "Mafia" con dettagli al max;)
Utilizzo office con cpu al minimo 1h e 25min.
Le condizioni del notebook sono più che buone, ha solo qualche graffio nella scocca esterna ma per il resto è perfetto. A breve posterò le foto;)
Posso tranquillamente dire che è il miglior notebook che ho avuto o visto in circolazione, per tanto lo scambio solamente con altro notebook con schermo più piccolo: un 12" andrebbe benone.
Se avete altro da proporre, notebook ovviamente, sarò ben felice di accogliere e valutare le vostre proposte.
P.S. sarà stato il thinkpad ma mi è venuta voglia di avere un note bianco:D , quindi precedenza a questi:D .
Rulez:
mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento;
dato che si tratta di uno scambio dovrete farmi la gentilezza di spedire in anticipo;
non mi assumo alcuna responsabilità sulla spedizione, la quale sarà ovviamente scelta da voi;
ovviamente dato il prodotto sarebbe meglio optare per spedizioni abbastanza celeri come j+1 o altro...
per il resto vale quanto scritto nel regolamento;
Processore Intel centrino 745 1.8GHz
Ram 1280 mb: un modulo da 1 gb + un modulo da 256 mb
Hard disk 80 gb samsung
Monitor 15" 1024x768
Scheda video Intel Extreme Graphics 2 da 64 mb
Lettore dvd e masterizzatore cd-r-rw hitachi-lg
Connettività: lan 10/100, modem 56k integrato, infrarossi e wireless wlan intel 2200bg
Durata batteria 1h e 10min giocando a "Mafia" con dettagli al max;)
Utilizzo office con cpu al minimo 1h e 25min.
Le condizioni del notebook sono più che buone, ha solo qualche graffio nella scocca esterna ma per il resto è perfetto. A breve posterò le foto;)
Posso tranquillamente dire che è il miglior notebook che ho avuto o visto in circolazione, per tanto lo scambio solamente con altro notebook con schermo più piccolo: un 12" andrebbe benone.
Se avete altro da proporre, notebook ovviamente, sarò ben felice di accogliere e valutare le vostre proposte.
P.S. sarà stato il thinkpad ma mi è venuta voglia di avere un note bianco:D , quindi precedenza a questi:D .
Rulez:
mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento;
dato che si tratta di uno scambio dovrete farmi la gentilezza di spedire in anticipo;
non mi assumo alcuna responsabilità sulla spedizione, la quale sarà ovviamente scelta da voi;
ovviamente dato il prodotto sarebbe meglio optare per spedizioni abbastanza celeri come j+1 o altro...
per il resto vale quanto scritto nel regolamento;