View Full Version : Interuzione contratto ADSL tin
Ho chiamato il servizio tin per chiedere se potevo interrompere il contratto pagando dove sono arrivato; mi è stato detto che con i nuovi contratti questo è possibile, ma con il mio, attivato a settembre 2000, no. Gia la cosa di per se mi puzza un attimo, ma poi il tizio ha aggiunto "se fosse stato attivato ad agosto si potrebbe fare" e la cosa non mi torna più: fosse stato di agosto sarebbe più vecchio del mio :rolleyes:
Voi che ne dite? Chi posso sentire per capire cosa posso fare?
Sì puo rescindere anticipatamente?? Evvaiiiii!!! :D
Ma BBB e compagnia bella fa parte di TIN o è Telecom?
Insomma sono rescindibili entrambi o solo i TIN?
Fermo la!!!! Per chi ha attivato ora si può recedere dal contratto entro 10 giorni dall'effettiva attivazione avvalendosi del diritto di recesso... di più non so! :p
Qualcuno mi dice qualcosa sul mio problema? :)
Originariamente inviato da alexmaz
[B]Fermo la!!!! Per chi ha attivato ora si può recedere dal contratto entro 10 giorni dall'effettiva attivazione avvalendosi del diritto di recesso... di più non so! :p
Qualcuno mi dice qualcosa sul mio problema? :)
ma scusa allora che chiedi a fare? :confused:
anche se rientrassi nel novero delle nuove attivazioni i 10 giorni li hai passati di brutto, ma brutto brutto!!! :D :p
Quella è un altra cosa... qualunque contratto può essere interrotto prima del tempo, pagando per quanto usufruito... il diritto di recesso è un altra cosa...
Originariamente inviato da alexmaz
[B]qualunque contratto può essere interrotto prima del tempo, pagando per quanto usufruito...
mi dispiace lorsignoria :D dissentire ma credo che non sia così: prendi ad esempio le flat di Aruba :rolleyes: o ForFlat: sottoscritto il contratto di un anno se decidi di rescindere si tengono cmq i soldi di tutto un anno, ergo.... non puoi rescindere! :mad:
se fosse così per l'adsl sarebbe il massimo, uno non soddisfatto del servizio potrebbe mandare a farsi benedire il gestore e cambiarlo! :D
Originariamente inviato da Mozart
[B]
mi dispiace lorsignoria :D dissentire ma credo che non sia così: prendi ad esempio le flat di Aruba :rolleyes: o ForFlat: sottoscritto il contratto di un anno se decidi di rescindere si tengono cmq i soldi di tutto un anno, ergo.... non puoi rescindere! :mad:
se fosse così per l'adsl sarebbe il massimo, uno non soddisfatto del servizio potrebbe mandare a farsi benedire il gestore e cambiarlo! :D
Che loro dicano che non si può fare è un conto, che invece non si possa sul serio è un altro... comunque il tizio di tin mi ha detto che si può, il dubbio e sulla differenza nuovo/vecchio contratto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.