PDA

View Full Version : Problema scorrimento pagine lento

cocobax
24-02-2008, 16:40
Salve,
premetto non sono sicuro che questa sia la sezione più adatta, ad ogni modo sappiatemiperdonare...
Ho formattato il pc, e tra i vari problemi che per magia mi sorgono, un difetto di scorrimento delle pagine internet o comunque pagine in genere dove ci sia da scorrere in basso o in alto con lo scroll/barra di scorrimento...
Prima della formattazione era tutto perfetto, adesso lo scorrimento è lentissimo, molto rallentato, come se lo facesse a tappe...
Ho pensato potesse essere un problema legato a sua volta ad altri problemi che mi da il pc...ma non so nemmeno lontanamente cosa pensare...
Sapreste aiutarmi?
Grazie

alessandro86
24-02-2008, 16:46
è un problema legato alla sc video devi reinstallare i driver della scheda video e se lo hai già fatto prova a scsaricarne uno + aggiornato... prova e fammi sapere

cocobax
24-02-2008, 16:51
come faccio a vedere che scheda video ho?

alessandro86
24-02-2008, 17:19
risorse del computer con il tasto destro hardware vai a gestione periferiche e vcontrolla se c sn periferiche con il punto interrogativo giallo, quelle sn da installare e poi vedi se la sc. video e installata fai su agg. driver.
controlla tra i cd ke hai dovresti avere quella della sc. video, ma hai inst. quelli della mobo e il resto???

cocobax
24-02-2008, 18:14
ok grazie risolto....
un latra domandina... non mi si sentono le casse che driver devo installare?
alcuni specifici (philips) o ne posso prendere anche uno a caso?

Marinelli
24-02-2008, 18:24
Le casse non necessitano di alcun driver; se non sono stati installati devi provvedere a installare i drivers per la tua scheda audio.

Ciao

alessandro86
24-02-2008, 18:48
hai risolto aggiornando i driver della scheda video???

susetto
24-02-2008, 18:52
... non mi si sentono le casse che driver devo installare?...

hai installato i driver della scheda madre?
di solito sono su un CD in dotazione col PC