View Full Version : [Calcio inglese] Eduardo, terribile infortunio
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/23/eduardo.shtml
Qui il video
http://it.youtube.com/watch?v=bZ1Vjftxov8
Sconsigliato per i deboli di cuore.. Alla faccia del fair play inglese..
quello è un macellaio,dopo 3 minuti gli entra in quel modo:muro:
caurusapulus
23-02-2008, 19:29
http://www.corriere.it/gallery/Sport/vuoto.shtml?2008/02_Febbraio/eduardo/1&1
Qui le foto: no comment.
Jaguar64bit
23-02-2008, 19:42
Secondo me questo Taylor finisce male , c'è ma dico io... è mai possibile che facciano giocare degli scarponi simili a calcio ? voleva per caso disintegrare il pallone con quell'intervento ?????
UNA VERGOGNA!
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
23-02-2008, 19:51
ma perchè non usano i scarponi armatura? :rolleyes:
Frank1962
23-02-2008, 20:10
da metterlo in galera e non fargli mai più toccare il pallone :muro:
dalle foto sembra pure che si diverta questo delinquente:
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/edorado-arsenal/reuters123334902302151835_big.jpg
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/edorado-arsenal/reuters123333542302151857_big.jpg
dottormaury
23-02-2008, 20:13
ok va bene tutto, l'agonismo e quel che vuoi ma caspita in confronto materazzi e gattuso sono angioletti.
non conosco i regolamenti calcistici ma possono dargli un'anno di squalifica e una bella multa a un folle come questo?
dottormaury
23-02-2008, 20:15
il video è stato rimosso per ora c'è questo, è un montaggio di foto ma è veramente cruento io vi ho avvisato:
http://it.youtube.com/watch?v=RpHufZEaFe0
qui l'azione di gioco(non cruento)
http://it.youtube.com/watch?v=TjA-p5zCPJ0
juninho85
23-02-2008, 20:15
putroppo no
robynove82
23-02-2008, 20:59
cavolo poveraccio :(
Dark Schneider
23-02-2008, 21:00
Io nemmeno voglio vederlo il video. :(
mt_iceman
23-02-2008, 22:22
Io nemmeno voglio vederlo il video. :(
fai bene. io non l'ho visto. non sono uno impressionabile, non sono contro il calcio all'inglese (anzi)...però questa è una vigliaccata. se fossi eduardo e l'arsenal lo denuncierei. e se fossi il birnimgham lo sospenderei.
Burrocotto
23-02-2008, 22:51
fai bene. io non l'ho visto. non sono uno impressionabile, non sono contro il calcio all'inglese (anzi)...però questa è una vigliaccata. se fossi eduardo e l'arsenal lo denuncierei. e se fossi il birnimgham lo sospenderei.
Vigliaccata per me è tirare pugni o calci a un avversario senza che ci sia la palla di mezzo o dare pestoni volontari. Certamente le facce sorridenti (probabilmente pensava che l'altro stesse simulando) se le poteva evitare.
Questo è un intervento sicuramente molto duro,ma visto a velocità normale è meno peggio. Martin Taylor entra come un macellaio,ma cicca la palla di poco. Purtroppo centra in pieno la caviglia del povero Eduardo. :(
Non capisco come Il Corriere possa scrivere "Si sospetta una frattura della gamba"...cioè,da sta foto http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2008/02_Febbraio/23/ED/03.JPG si vede chiaramente la caviglia in una posizione innaturale anche x una ballerina,come fai a parlare di sospetto?? :confused:
weather65
23-02-2008, 22:54
.. Alla faccia del fair play inglese..
...altra falsa "leggenda" questa....i piu' grandi "macellai", sia in campo che fuori, sono li'...:O
altro che sospetta, si vede pure la tibia spezzata che gli esce dal calzettone!
mt_iceman
23-02-2008, 23:10
Vigliaccata per me è tirare pugni o calci a un avversario senza che ci sia la palla di mezzo o dare pestoni volontari. Certamente le facce sorridenti (probabilmente pensava che l'altro stesse simulando) se le poteva evitare.
Questo è un intervento sicuramente molto duro,ma visto a velocità normale è meno peggio. Martin Taylor entra come un macellaio,ma cicca la palla di poco. Purtroppo centra in pieno la caviglia del povero Eduardo. :(
Non capisco come Il Corriere possa scrivere "Si sospetta una frattura della gamba"...cioè,da sta foto http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2008/02_Febbraio/23/ED/03.JPG si vede chiaramente la caviglia in una posizione innaturale anche x una ballerina,come fai a parlare di sospetto?? :confused:
beh insomma...gli è entrato diretto.
ecco, magari nel caso di totti due anni fa si poteva discutere visto che la gamba gli fece perno e si ruppe in seguito all'intervento di non ricordo chi.
qua no....se poi consideri che il match era appena iniziato.... continuo a ritenerla una vigliaccata. cmq capisco e rispetto il tuo pensiero,
Jesus1987
24-02-2008, 00:49
io spero che quello che è uscito perchè espulso sia stia disperando per essersi reso conto di aver fatto qualcosa di assurdo, e non per il cartellino
devo sperarlo per forza, è l'unico modo per evitare di offendere
punissero queste cose più severamente magari non succederebbero, ma si sa è fatica cambiare delle regole
qua tibia e perone sono andati a farsi benedire, si vede chiaramente dalla foto col piede a 90° lateralmente rispetto alla gamba e con qualcosa di " spigoloso " che preme dall'interno del calzino :eek: :( auguri al giocatore per una veloce ripresa.
Burrocotto
24-02-2008, 08:17
beh insomma...gli è entrato diretto.
ecco, magari nel caso di totti due anni fa si poteva discutere visto che la gamba gli fece perno e si ruppe in seguito all'intervento di non ricordo chi.
qua no....se poi consideri che il match era appena iniziato.... continuo a ritenerla una vigliaccata. cmq capisco e rispetto il tuo pensiero,
Quello su Totti fu un intervento da dietro. :)
Comunque considero questo intervento da macellaio,non lo sto giustificando. Se entri in quella maniera può andarti bene (centrare la palla e non rompere niente all'avversario) come può andarti male (in questo caso).
Quindi espulsione sacrosanta e legittima. :)
qui si entra nel penale
lesioni personali aggravate
poveretto, l'immagine con l'osso che si vede fuoriuscire dal calzino è molto brutta...ma mi chiedo seppure lo mettono apposto come possa tornare a giocare (mentalmente intendo)...
Frank1962
24-02-2008, 13:39
le articolazioni sono delicatissime ...io non ho mai avuto fratture però presi una botta al ginocchio sinistro quando ero piccolino andando in bicicletta, ancora oggi sento qualche volta "rumorini" strani al ginocchio segno che qualcosa ha lasciato quella caduta.
Per un frattura come quella nella foto, direi che il giocatore infortunato non tornerà mai al 100% :(
Sgt. Bozzer
24-02-2008, 13:41
le articolazioni sono delicatissime ...io non ho mai avuto fratture però presi una botta al ginocchio sinistro quando ero piccolino andando in bicicletta, ancora oggi sento qualche volta "rumorini" strani al ginocchio segno che qualcosa ha lasciato quella caduta.
Per un frattura come quella nella foto, credo che il giocatore infortunato non tornerà mai al 100% :(
meglio un frattura del genere che i legamenti.. però prima di 6/7 mesi in campo non si vedrà sicuramente..
poveretto... :(
Per un frattura come quella nella foto, direi che il giocatore infortunato non tornerà mai al 100% :(
Io ho rotto tutte e 2 le gambe... da una gamba mi è quasi uscita la tibia :(
Infatti ora con la gamba destra, non riesco a piegarla al 100% in laterale...
Per fortuna cmqe che avevo lo scarpone da sci... altrimenti altro ke Tibia.. mi partiva tutto...
Mi dispiace per il povero Eduardo.. e quel deficiente di Taylor è da radiare subito a vita...
@lessandro
24-02-2008, 20:24
Ho visto prima in tv le immagini...e anche sul web ho trovato qualcosa...
Sconvolgente :eekk:
OvErClOck82
24-02-2008, 20:59
si sa nulla su eventuali sanzioni all'idiota ? :rolleyes:
JarreFan
24-02-2008, 21:04
Ricordo un infortunio ancora più brutto a Henrik Larsson, che però è tornato alla grande a giocare.
Da Wikipedia:
"All'inizio della stagione 1999-2000, il 21 ottobre 1999, il Celtic affronta il Lione in una gara di Coppa UEFA. Dopo soli 10 minuti di gioco Larsson è vittima di uno sfortunato scontro di gioco con il difensore francese Serge Blanc. Il contrasto è violentissimo e l'infortunio è davvero terrificante: Larsson si frattura la gamba in due punti, riportando la rottura della tibia e del perone."
Il video si trova in rete, non lo linko per ovvi motivi.
OvErClOck82
24-02-2008, 21:17
Ricordo un infortunio ancora più brutto a Henrik Larsson, che però è tornato alla grande a giocare.
Da Wikipedia:
"All'inizio della stagione 1999-2000, il 21 ottobre 1999, il Celtic affronta il Lione in una gara di Coppa UEFA. Dopo soli 10 minuti di gioco Larsson è vittima di uno sfortunato scontro di gioco con il difensore francese Serge Blanc. Il contrasto è violentissimo e l'infortunio è davvero terrificante: Larsson si frattura la gamba in due punti, riportando la rottura della tibia e del perone."
si, l'ho visto :eek:
serbring
24-02-2008, 23:36
a proposito di infortuni ma il portiere del Chelsea Cech è tornato a giocare alla grande? Mi ricordo che anche lui subì un infortunio di un certo tipo
columbia83
24-02-2008, 23:43
a proposito di infortuni ma il portiere del Chelsea Cech è tornato a giocare alla grande? Mi ricordo che anche lui subì un infortunio di un certo tipo
si, ora gioca con una protezione alla testa, una specie di casco.
mt_iceman
24-02-2008, 23:44
anche peggio. rischiò la pelle.
dottormaury
25-02-2008, 00:35
Da Wikipedia:
visto il video si ma male per conto suo, corre spalla a spalla con l'avversario piede in torsione e la gamba gli cede
:dissident:
25-02-2008, 01:32
Quello su Totti fu un intervento da dietro. :)
Se entri in quella maniera può andarti bene (centrare la palla e non rompere niente all'avversario) come può andarti male (in questo caso).
sì ma anche se centri la palla, è fallo cmq ;)
serbring
25-02-2008, 08:39
si, ora gioca con una protezione alla testa, una specie di casco.
certo che cmq ci vuole del coraggio per ritornare a giocare......
Da Wikipedia:
Infortunio identico a quello di Cissè, anche quello si trova sul tubo.
son tutti tornati a giocare alla grande, auguro lo stesso al povero Eduardo
Assurdo, criminale del cavolo. Lo denuncerei al volo se fossi nei panni del malcapitato. Ma guarda te se si può!
io mi ricordo quello di lassisi... dopo quell'infortunio non so se è tornato a giocare.
È tornato a giocare, ma, secondo me, non è piú quello di una volta.
a me il calcio inglese piace proprio perchè è molto fisico e perchè l' arbitro punisce più i comportamenti scorretti che le entrate dure ma qui si esagera.
sembra che certi inglesi abbiano preso questa cosa come scusa e non si pongano più il problema di stare attenti a non far davvero male.
per me va squalificato a vita.
E Taylor ha pure il coraggio di dire che non ha fatto apposta...
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/02/23/0JWP1VKR--346x212.jpg
Cioè porca di quella ****** come si fà a fare un'entrata così? :eek:
Spero nella squalifica a vita.
k-durant
27-02-2008, 16:44
Il video di youtube è stato rimosso dall'Arsenal FC..
qualcuno mi passa il torrent?
cmq dalla foto ORRENDA entrata del tipo del Birmingham. :rolleyes:
merita una punizione esemplare
Io nn capisco xke ve la prendete tanto, ho letto commenti del tipo "squalifica a vita", "in galera".....secondo me state esagerando.
Ha fatto un entrataccia, di quelle soprattutto in premierleague ce n'è una a partita, il povero Eduardo è stato sfigato, l'altro un po' bastardo, fine.
Cioè ragazzi si sta giocando a calcio nn a scherma.........
juninho85
28-02-2008, 00:03
appunto,si gioca a calcio,non al vietnam
columbia83
28-02-2008, 00:16
appunto,si gioca a calcio,non al vietnam
Vero, ed è scandaloso che l'entrata di Burdisso su Taddei di questa sera non sia stata minimamente sanzionata solo perchè Taddei non si è scassato una gamba...
Bisognerebbe condannare maggiormente determinate entrate a tuffo.
ciuketto
28-02-2008, 00:39
Vero, ed è scandaloso che l'entrata di Burdisso su Taddei di questa sera non sia stata minimamente sanzionata solo perchè Taddei non si è scassato una gamba...
Già,ma poi a controcampo Ferri(noto interista macellaio aitempi nei quali giocava)dice che era un fallo veniale,neanche da ammonizione.
Che schifo.
oxygen vx1
28-02-2008, 12:32
Forse non ricordi Roma-Inter di 2-3 anni fa in cui De rossi commise un fallo spaccagambe ai danni di Martins. Martins non si ruppe però il romanista non fu espulso.
ciuketto
28-02-2008, 12:51
Forse non ricordi Roma-Inter di 2-3 anni fa in cui De rossi commise un fallo spaccagambe ai danni di Martins. Martins non si ruppe però il romanista non fu espulso.
ma cosa c'entra?vuoi far diventare un 3d flame anche questo?
Marò,ma la smettete?:muro: :muro:
oxygen vx1
28-02-2008, 12:52
ma cosa c'entra?vuoi far diventare un 3d flame anche questo?
Marò,ma la smettete?:muro: :muro:
L'importante è che non ci sia falso moralismo anche qui.
columbia83
28-02-2008, 21:47
Ma scusa cosa c'entra? Secondo questa visione ce la dobbiamo prendere tutti con Adamo ed Eva.
Guarda che non sono romanista, se De Rossi non fu espulso doveva esserlo come ieri sera Burdisso.
Non c'è nessun moralismo, c'è solo l'esigenza di far valere delle regole di correttezza e di punire coloro che agiscono in modo scorretto.
Calcio: Eduardo, "Taylor non mi ha chiesto scusa e non e' venuto in ospedale"
07 mar 13:10 Sport
LONDRA - Il croato Eduardo ha dichiarato alla tv croata Hrvatskoj televiziji di non aver mai ricevuto la visita in ospedale di Taylor. "Lo hanno scritto tutti i giornali - dichiara Eduardo - ma si sono inventati tutto. Anche la mia intervista. Taylor non e' mai venuto a trovarmi e non mi ha mai chiesto scusa". Eduardo ha subito un grave infortunio alla gamba per un intervento scorretto del difensore Martin Taylor, durante l'incontro Arsenal-Birmingham City valido per la Premier League. (Agr)
:mad:
Jesus1987
07-03-2008, 14:30
ognuno è quello che è, peggio per lui se è fatto così
OvErClOck82
07-03-2008, 14:38
Calcio: Eduardo, "Taylor non mi ha chiesto scusa e non e' venuto in ospedale"
07 mar 13:10 Sport
LONDRA - Il croato Eduardo ha dichiarato alla tv croata Hrvatskoj televiziji di non aver mai ricevuto la visita in ospedale di Taylor. "Lo hanno scritto tutti i giornali - dichiara Eduardo - ma si sono inventati tutto. Anche la mia intervista. Taylor non e' mai venuto a trovarmi e non mi ha mai chiesto scusa". Eduardo ha subito un grave infortunio alla gamba per un intervento scorretto del difensore Martin Taylor, durante l'incontro Arsenal-Birmingham City valido per la Premier League. (Agr)
:mad:
e perchè dovrei credere a questo allora :asd:
mi sembra strano che si siano inventati quelle cose :mbe:
Ieri sera il giocatore dell'Arsenal è tornato titolare e ha segnato 2 gol nella partita di coppa contro il Cardiff.
:)
ciuketto
17-02-2009, 21:35
Ieri sera il giocatore dell'Arsenal è tornato titolare e ha segnato 2 gol nella partita di coppa contro il Cardiff.
:)
:) :) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.