solipsis79
23-02-2008, 09:48
Riporto qui in calce il messaggio nel forum italiano di sapphire cosi da poter mandare il vostro feedback. Scusate l'ennesimo nuovo post sull'AGP
Comunicazione Da Parte Di Sapphire Riguardo Agp
Buongiorno, sono Andrea Di Giovanni, direttore del business development di Sapphire per l'Europa
Innanzitutto ringrazio tutti gli utenti per la preferenza nella scelta dei nostri prodotti, e li ringrazio anche per le segnalazioni che ci propongono attraverso questo sito
Talvolta leggo commenti un pò forti, capisco il temperamento di taluni, spero comunque che tutti quanti conveniate sul fatto che Sapphire ha attivo questo servizio con l'intento di aiutare i propri clienti
Chiarito quale è il nostro intento, colgo questa occasione per chiedere di riflettere su una cosa:
avere un forum di discussione con gli utenti è un metodo per comunicare e di esporsi pubblicamente, tutti quanti conoscono il valore di questa cosa, correggetemi se sbaglio
Ultimamente su questo forum si sono verificati alcuni dissensi a proposito di malfunzionamenti rilevati con alcune schede AGP della serie HD2000 installati su schede madri con determinati specifici chipset. Non si tratta di un problema che investe tutta la gamma di prodotti serie HD2000 AGP, ma dalle segnalazioni postate sembrano casi isolati appunto su specifici chipset di schede madri
Quello che voglio dire a tutti è che abbiamo recepito le segnalazioni, le abbiamo passate a chi di dovere ed un team di persone ci sta lavorando
Spero di avere la soddisfazione di dare una notizia positiva in tempi brevi
Nel frattempo vi chiedo di pazientare e di essere certi che le vostre segnalazioni non sono mai cadute nel vuoto
Per migliorare il processo, vi chiediamo di fornire a questo indirizzo email info@sapphiretech.it gli screenshot degli artefatti che vi si presentano, indicando le configurazioni hardware. Un tecnico sarà in contatto con voi
E' probabile che scrivendo su questo forum non godrò della massima popolarità positiva, quello che mi premeva era far capire che Sapphire c'è ed è pronta ad ascoltare i propri clienti
Un cordiale saluto a tutti
Andrea Di Giovanni
Aggiungo inoltre il commento del sapphire staff scritto subito dopo
Buongiorno a tutti
Prima di postare mi preme ricordarvi che
1) AMD raccomanda a tutti i possessori di schede grafiche ATI Radeon su bus AGP di utilizzare la versione speciale dei driver Catalyst 8.1 Hotfix disponibili a questo link:
http://support.ati.com/ics/support/default.asp?deptID=894&task=knowledge&questionID=31542
2) I driver Catalyt 8.2 scaricabili dal sito di AMD non sono compatibili con le schede grafiche ATI Radeon AGP, esiste una versione dei driver Catalyst 8.2 AMD compatibile con le schede grafiche SAPPHIRE AGP e scaricabile da questo link: http://www.sapphiretech.com/il/support/drivers.php ma al momento è altamente raccomandabile utilizzare i Catalyst 8.1 Hotfix (Vedi punto 1)
3) PER CORTESIA INVIATE SCREENSHOT relativi unicamente ad artefatti grafici riscontrati utilizzando i driver Catalyst 8.1 Hotfix
Grazie per la collaborazione
__________________
Supporto Tecnico SAPPHIRE Italia
mi auguro che almeno inviando gli screenshot riescano a risolvere i problemi finalmente diano una release di driver degna ti tale nome
Comunicazione Da Parte Di Sapphire Riguardo Agp
Buongiorno, sono Andrea Di Giovanni, direttore del business development di Sapphire per l'Europa
Innanzitutto ringrazio tutti gli utenti per la preferenza nella scelta dei nostri prodotti, e li ringrazio anche per le segnalazioni che ci propongono attraverso questo sito
Talvolta leggo commenti un pò forti, capisco il temperamento di taluni, spero comunque che tutti quanti conveniate sul fatto che Sapphire ha attivo questo servizio con l'intento di aiutare i propri clienti
Chiarito quale è il nostro intento, colgo questa occasione per chiedere di riflettere su una cosa:
avere un forum di discussione con gli utenti è un metodo per comunicare e di esporsi pubblicamente, tutti quanti conoscono il valore di questa cosa, correggetemi se sbaglio
Ultimamente su questo forum si sono verificati alcuni dissensi a proposito di malfunzionamenti rilevati con alcune schede AGP della serie HD2000 installati su schede madri con determinati specifici chipset. Non si tratta di un problema che investe tutta la gamma di prodotti serie HD2000 AGP, ma dalle segnalazioni postate sembrano casi isolati appunto su specifici chipset di schede madri
Quello che voglio dire a tutti è che abbiamo recepito le segnalazioni, le abbiamo passate a chi di dovere ed un team di persone ci sta lavorando
Spero di avere la soddisfazione di dare una notizia positiva in tempi brevi
Nel frattempo vi chiedo di pazientare e di essere certi che le vostre segnalazioni non sono mai cadute nel vuoto
Per migliorare il processo, vi chiediamo di fornire a questo indirizzo email info@sapphiretech.it gli screenshot degli artefatti che vi si presentano, indicando le configurazioni hardware. Un tecnico sarà in contatto con voi
E' probabile che scrivendo su questo forum non godrò della massima popolarità positiva, quello che mi premeva era far capire che Sapphire c'è ed è pronta ad ascoltare i propri clienti
Un cordiale saluto a tutti
Andrea Di Giovanni
Aggiungo inoltre il commento del sapphire staff scritto subito dopo
Buongiorno a tutti
Prima di postare mi preme ricordarvi che
1) AMD raccomanda a tutti i possessori di schede grafiche ATI Radeon su bus AGP di utilizzare la versione speciale dei driver Catalyst 8.1 Hotfix disponibili a questo link:
http://support.ati.com/ics/support/default.asp?deptID=894&task=knowledge&questionID=31542
2) I driver Catalyt 8.2 scaricabili dal sito di AMD non sono compatibili con le schede grafiche ATI Radeon AGP, esiste una versione dei driver Catalyst 8.2 AMD compatibile con le schede grafiche SAPPHIRE AGP e scaricabile da questo link: http://www.sapphiretech.com/il/support/drivers.php ma al momento è altamente raccomandabile utilizzare i Catalyst 8.1 Hotfix (Vedi punto 1)
3) PER CORTESIA INVIATE SCREENSHOT relativi unicamente ad artefatti grafici riscontrati utilizzando i driver Catalyst 8.1 Hotfix
Grazie per la collaborazione
__________________
Supporto Tecnico SAPPHIRE Italia
mi auguro che almeno inviando gli screenshot riescano a risolvere i problemi finalmente diano una release di driver degna ti tale nome