View Full Version : Passeggino: che marca e che spesa?
La nostra tata cresce ed è ora di passare ad un passeggino più grande. Ovviamente le marche sono tante, i modelli mille, i prezzi i più vari, dalle cento euro alle 700 dell'aprica (marca notevole, che abbiamo scelto per il primo passeggino, ma che ora mi sembra un po' eccessiva).
Qualcuno mi racconta le sue esperienze?
Ciao :)
Esperienze miste, varie ed eventuali:
http://www.italiansonline.net/forum2.php?tipo=45
Tommy_83
23-02-2008, 12:53
Inglesina
ziozetti
23-02-2008, 14:47
Avendo mia mamma lavorato alla Chicco fino al 2007 ovviamente siamo monomarca... :D
Con Chicco ci siamo trovati bene, peccato che sono molto ingombranti.
Se hai la macchina piccola scegli altre marche.
Se non hai particolari esigenze (leggerezza o robustezza superiori alla media per motivi vari) una marca vale l'altra...
ziozetti
23-02-2008, 14:47
Inglesina
Economica... :D
SilverF0x
23-02-2008, 17:34
700 euro per un passeggino? sticazzi! Prendo una tavola di legno 2 assi ci monto 4 ruote una catena per tirarlo e ci schiaffo il bimbo legato con una cintola.
Tommy_83
23-02-2008, 18:48
Economica... :D
Bè,l'ho pagata 600 euro,ma c'è carrozzina,passeggino e ovetto per l'auto. Si chiama OTUTTO e non è stato un acquisto inutile. (anche se la carrozzina è durata 5 mesi....:doh: )
Sinclair63
23-02-2008, 19:20
Inglesina
Confermo, la migliore e molto elegante ;)
700 euro per un passeggino? sticazzi! Prendo una tavola di legno 2 assi ci monto 4 ruote una catena per tirarlo e ci schiaffo il bimbo legato con una cintola.
Sì, ma è in fibra di carbonio ed è una piuma :)
Cmq alla fine mia moglie ha preso in mano la situazione e, armata del mio bancomat, ha risolto il problema optando per Peg Perego, spesa 130 euro, tutto sommato poteva andarmi peggio, e non sembra nemmeno malaccio. Rispetto a Inglesina ha la seduta più larga, per il resto concordo con chi dice che si equivalgono. :)
ziozetti
24-02-2008, 21:37
Bè,l'ho pagata 600 euro,ma c'è carrozzina,passeggino e ovetto per l'auto. Si chiama OTUTTO e non è stato un acquisto inutile. (anche se la carrozzina è durata 5 mesi....:doh: )
Lo stesso, ovviamente meno curato dal punto di vista estetico ma suppongo altrettanto valido dal punto di vista pratico, si trova della Chicco a 200 € in meno... 200 € sono taaanti pannolini! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.