View Full Version : [HELP]Interruttore Battimano!!!!
Ciao ragazzi allora come da titolo mi serve un interruttore battimano a buon prezzo....vi chiederete perché?!?!?....la cosa è semplice...sto facendo un progetto a scuola che non vi sto a spiegare perché è lungo e devo produrre delle lampade che si spengono e accendono con il battito delle mani..
Il problema è che nei negozi in cui ho chiesto mi hanno detto che non ne hanno o che cmq stanno intorno ai 18€ un po troppo mentre su internet proprio non li riesco a trovare...sapete dove posso comprarli?
Robert Valerio
22-02-2008, 22:14
search for VOX Switch.
Cercato vox switch ma mi trova tutti i siti inglesi nessuno italiano e a me serve qualche italiano perché li dovrei comprare in serie e non posso di certo pagare le spese di spedizione dall'america...qualcun altro per altro consiglio?
cmq grazie robert
Robert Valerio
23-02-2008, 19:20
about electronics circuits, you can build the device that you need utilizing common components. I can build such device for less than $3 dollars. All that you need is a mini microphone, a latching relay, a transistor or two or a chip, and some resistors\capacitors.
Here is a basic sound activated device schematic diagram.
http://www.redcircuits.com/Page88.htm
Here is a basic sound activated device schematic diagram.
http://www.redcircuits.com/Page88.htm
This is the schematic diagram of the vox switch??
I can build such device for less than $3 dollars.
Where you can build the device for less than 3$???
Build significa costruire,quindi ti devi prendere i pezzi e fartelo..
Tutta sta fatica per 18 euro?
Quanti te ne servono?
Marinelli
24-02-2008, 18:22
Ciao seven90, ti prego di modificare la tua signature in modo che rispetti il regolamento:
3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo)
Ciao e grazie :)
Ciao seven90, ti prego di modificare la tua signature in modo che rispetti il regolamento:
3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo)
Ciao e grazie :)
Cosa intendi per signature?
@teeodor:se fosse per me e me ne servirebbe solo uno 18€ li spenderei ma è per un progetto a scuola e dato che abbiamo un capitale limitato devo cercare il minor prezzo...
Marinelli
25-02-2008, 08:44
Cosa intendi per signature?
La tua firma. Ci hai messo un'immagine 200x100x16KB.
Ciao
io l'ho preso su un sito a 12 euro con s.s. gratuite se paghi con carta di credito.
Posso postare il link? intanto ti mando un PM
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.