PDA

View Full Version : Sicilia: spunta nome Prestigiacomo

songoge
22-02-2008, 19:38
(ANSA) - PALERMO, 22 FEB - Berlusconi potrebbe decidere di candidare Stefania Prestigiacomo a Governatore della Sicilia. Il nome sarebbe emerso ieri, nel corso del colloquio tra il Cavaliere e Micciche', che si candidera' nonostante l'accordo tra Pdl e Mpa. Per Bonaiuti, Berlusconi intende giungere a una soluzione 'con il pieno consenso di tutte le parti'. La MpA: 'andiamo avanti per la nostra strada', FI 'cambia il suo candidato, ma non cambia il nostro atteggiamento'.

Se è così, avrà il mio voto!

Ferdy78
22-02-2008, 19:44
(ANSA) - PALERMO, 22 FEB - Berlusconi potrebbe decidere di candidare Stefania Prestigiacomo a Governatore della Sicilia. Il nome sarebbe emerso ieri, nel corso del colloquio tra il Cavaliere e Micciche', che si candidera' nonostante l'accordo tra Pdl e Mpa. Per Bonaiuti, Berlusconi intende giungere a una soluzione 'con il pieno consenso di tutte le parti'. La MpA: 'andiamo avanti per la nostra strada', FI 'cambia il suo candidato, ma non cambia il nostro atteggiamento'.

Se è così, avrà il mio voto!

:cry: :cry: :cry: ....troppo monfy per i mei gusti. Finocchiaro Rulez, nonostante giri in mini:rolleyes: :D ...sempre meglio della duchessina:ciapet:

songoge
22-02-2008, 19:48
:cry: :cry: :cry: ....troppo monfy per i mei gusti. Finocchiaro Rulez, nonostante giri in mini:rolleyes: :D ...sempre meglio della duchessina:ciapet:

NO.NO. La Finocchiaro mi sta proprio sul Maroni :D

Blue Spirit
22-02-2008, 22:27
dalla padella alla brace:doh: piuttosto che la prestigiacomo, sarei disposto a risorbirmi cuffaro (il che è sintomatico della situazione catastrofica in cui si trova la sicilia attualmente:help: )

Lorekon
22-02-2008, 22:31
è una cosa INCREDIBILE :p

stanno regalando la Sicilia a PD... comincio a sperare che finisca come alle comunali a Verona qualche anno fa... Lega VS Polo... vinse l'Ulivo :D