PDA

View Full Version : Adsl alice divisione banda tra 2 Computer.Aiuto!!!

alemacis
22-02-2008, 18:37
Salve a tutti sono nuovo del forum e vorrei fare innanzitutto i complimenti agli amministratori per questo bellissimo forum!!!

Veniamo ora al problema....!!!! :muro: :muro: :muro:

Allora...ho messo su alice business 7 mega e mi hanno dato l'ormai famosissimo router alice w gate 2 plus wifi...ho collegato un pc di casa con cavo ethernet e tutto è andato liscio...dallo speed test sigura una velocità di circa 6,5 mega in down...oggi ho preso il mio portatile per configurarlo via wireless ed è andato tutto ok...quando sono andato su internet il servizio era lentissimo!!!!anche perchè nell'altro pc avevo attivo uTorrent...faccio il test di velocità e mi da una velocità in download di soli 400 kb!!!!!!!!!!!!disattivo uTorrent nel pc faccio lo speed test e il pc ha una velocità di 6 mega e mezzo,faccio poi lo speed test nel mio portatile e la velocita è di 2,8 mega...CIOE' MENO DELLA META'!!!!!!!!AIUTATEMI...NON SO COME FARE A BILANCIARE LE DUE CONNESSIONI...anche perchè ho cercato dappertutto e non ho trovato nulla....uffa...
il mio portatile usa una scheda wireless
Intel(R)PRO/Wireless 3945ABG Network Connection

aspetto triste e impaziente una vostra risposta.... :sob: :sob: :sob: :( :(

alemacis
22-02-2008, 19:10
aiutatemi per piacere....:cry: :cry: :cry:

Intrepido
22-02-2008, 20:42
Prova con Netlimiter, va installato su entrambi i pc.

alemacis
22-02-2008, 21:43
ho usato tcp optimizer nel mio poratile e sembro aver risolto...ok???

Intrepido
22-02-2008, 22:19
ho usato tcp optimizer nel mio poratile e sembro aver risolto...ok???

Non serve proprio per dividere la banda, ma se ha funzionato meglio, il problema era un'altro ;) .

Ciao