View Full Version : [ Win Xp ] Non è un'applicazione 32 valida
Salve a tutti
Ho questo problema.
qualsiasi programma che lancio, che sia gia installato o che installo, mi dice sempre "Non è un'applicazione di win 32 valida"
Penso sia un virus, ma come faccio ad identificarlo?
Qualcuno di voi è a cososcenza di questo strano errore?
( ovviamente mi ha disabilitato tutto, avg, firewall, persino hijackthis e avenger non partono).
grazie in anticipo
murack83pa
22-02-2008, 16:41
ciao
hai il virus bagle, devi seguire questa guida in prima pagina(molto attentamente) e postare tutti i log richiesti in questo 3d:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1562611
incomincia col cancellare tutti, e dico tutti i crack che hai nel pc o conservati da qualke altra parte, in quanto questo virus si trasmette tramite crack
questo topic sarà chiuso dal moderatore
PS: la procedura cambia a seconda del sistema operativo...
la guida spiega molto bene tutto, il problema è che io non posso mandare in esecuzioni i programmi!!! quali AVENGER, altrimenti lo avrei fatto da me
murack83pa
22-02-2008, 17:12
la guida spiega molto bene tutto, il problema è che io non posso mandare in esecuzioni i programmi!!! quali AVENGER, altrimenti lo avrei fatto da me
guarda, hai il bagle e ciò comporta che questo topic sarà chiuso, in quanto doppione
quindi c spostiamo di la, in ogni caso hai fatto la prova a seguire quella guida o ti sei arreso fin da subito?
la guida poi cambia a seconda del sistema operativo....
quindi c spostiamo di la e dimmi a che punto della guida ti sei arenato e perchè e vediamo di trovare una soluzione
ok perfetto, penso di aver risolto con la guida,
scusatemi ma ho un negozio di pc e a volte vado di corsa!
grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.