PDA

View Full Version : FACCIAMO LUCE SULLE PTR

Pinin90
22-02-2008, 16:00
Ciao a tutti,

immagino che voi tutti sappiate cos'è una PRT ovvero una paid to read.

sono delle società che promettono di pagarti anche 100$ ogni email che riceverai. guadagnerai inoltre facendo iscrivere gente sotto di te!!!

NON CONOSCO NESSUNO CHE ABBIA MAI RAGGIUNTO IL MINUMUM PAYOUT che nel caso di quelle più retributive è fissato a 20000$!!!

Se invece desideri non avere limiti di payout devi iscriverti come GOLD MEMBER E VERSARE LA MODICA CIFRA DI 150 EURO!!!

IL MIO PIANO è VERIFICARE SE QUESTE PTR PAGANO SUL SERIO SENZA PERò SPENDERE 150EURO DI ISCRIZIONE PREMIUM.

COSA CENTRATE VOI? voi dovrete semplicemente iscrivervi sotto di me cliccando qui http://www.mails2earn.org/pages/index.php?refid=pinin (POI CLICCA SU JOIN E ISCRIVITI). COSì FACENDO IL MIO CONTO SI RICARICHERà VIRTUALMENTE DI 50$ E, QUANDO 400 PERSONE SARANNO ISCRITTE SOTTO DI ME E AVRò RAGGIUNTO I 20000 SAPRò DIRVI SE PAGANO DAVVERO OPPURE è SOLO UNA GRAN BUFALA!!!

CI TENGO A PRECISARE CHE QUESTO NON è SPAM. è UN SERVIZIO VOLTO A TUTTI IN MODO CHE, SE VERIFICO CHE PAGANO DAVVERO, VOI TUTTI POTRETE SPENDERE QUEI 150$ DI ISCRIZIONE PREMIUM ED INCASSARE DENARO GRATUITO QUANDO VORRETE.

SALUTI

(visita il mio sito se vuoi sapere come fare soldi online http://guide-soldi-facili.blogspot.com)

stef81
22-02-2008, 20:30
:sofico: :sofico: Ma quante ne sai!!:sofico: :sofico:

Melkizedek
22-02-2008, 21:11
certo che devi essere davvero molto ingenuo...

creare 400 mail non è un'impresa tanto ardua...

se registri gli account dal medesimo ip potrebbero "sgamarti". Ma puoi usare il semplice sistema "disconnetti/riconnetti" il modem/router per avere un ip diverso ogni volta.

facciamo un calcolo.

diciamo che sei lento e ci metti 10 minuti a creare mail, spegnere e riaccendere e iscrivere il finto utente. Guadagneresti circa 300 euro l'ora. Lavorando 3 ore al gìorno e "riposandoti" nei fine settimana sono circa 21000 euro al mese...

Io sono un giovane medico e non arrivo a guadagnare nemmeno il 10% di quella cifra pur lavorando + di 3 ore al giorno. Un po' meno di quel che guadagna la signora delle pulizie...

forse non ho capito niente nella vita:doh: