PDA

View Full Version : [ROMA] ASUS P5K

-noxius-
22-02-2008, 00:10
ASUS P5K VENDUTA

Pippus
22-02-2008, 08:21
edit

topo.campestre
22-02-2008, 11:00
coda

-noxius-
22-02-2008, 16:17
avete pm ;)

Red`XIII
22-02-2008, 18:17
Coda!
Fornisci garanzia?

Ciao :)

bmw320d150cv
22-02-2008, 18:25
scambi con ovviamente mio conguaglio x1650pro agp ddr3?
se ti interessa pm

DARIO-GT
22-02-2008, 18:26
coda

-noxius-
22-02-2008, 21:08
Ho scritto che preferisco consegna a mano perchè così facendo sarebbe meglio per tutti e 2 , evitando le spese e fornendo max garanzia al cliente ( del tipo soddisfatti o rimborsati ) .

Per la garanzia se non funziona me la rimandi indietro e ti riprendi i soldi , più di così ;) . Da qui a mezzora metto le foto e fatemi la cortesia di NOTARE IL FATTO che tutte le buste eccetto quella della mascherina non le ho nemmeno aperte .. Come ho già detto ha poco più di un mese di vita , ve ne renderete conto dalle foto .

Priorità assoluta a chi puù concludere subito , no perditempo grazie .

Offro max serietà e disponibilità ma al contempo chiedo cortesemente lo stesso ..
Mi spiace ma non scambio con la 1650xt, possedevo una 1600xt ed ora sono un felicissimo possessore di una 8800 gt ;)

Grazie a tutti

Red`XIII
22-02-2008, 23:17
Ciao, io concluderei anche (sempre che tu sia disposto a spedire), però per garanzia intendevo scontrino o fattura, qualcosa insomma che, nell'eventualità che da qui a 2 anni si rompa qualcosa, mi consenta di far riferimento al negozio da cui hai acquistato! In questo modo saremmo svincolati in caso di problemi, il che mi sembra la cosa migliore.

Fammi sapere!

-noxius-
23-02-2008, 00:19
Foto , da notare il fatto che non ho nemmeno apeto le bustine con la robba dentro (dato che già ce l'avevo) .

Praticamente come nuova :

http://aycu39.webshots.com/image/45038/2003107975262862048_rs.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2003107975262862048)

http://aycu14.webshots.com/image/46813/2003183298627102571_rs.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2003183298627102571)

http://aycu01.webshots.com/image/44120/2003082367076727530_rs.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2003082367076727530)

http://aycu06.webshots.com/image/43125/2003069945833133298_rs.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2003069945833133298)

-noxius-
23-02-2008, 00:23
Ciao, io concluderei anche (sempre che tu sia disposto a spedire), però per garanzia intendevo scontrino o fattura, qualcosa insomma che, nell'eventualità che da qui a 2 anni si rompa qualcosa, mi consenta di far riferimento al negozio da cui hai acquistato! In questo modo saremmo svincolati in caso di problemi, il che mi sembra la cosa migliore.

Fammi sapere!

pm ;)

Gort84
23-02-2008, 00:24
Coda mi informo...a quanto spedita in j+3?

-noxius-
23-02-2008, 00:44
edit

Jackari
23-02-2008, 07:45
coda

luigi864
23-02-2008, 11:07
coda consegna a mano per la sola mobo

saluti

-noxius-
23-02-2008, 11:28
== Aggiornamento importante ==

Blocco sino a stasera l'offerta in quanto sto aspettando la conferma per l'acquisto in blocco (perdonate la ripetizione) della vga, p5k , .. escluso il dissipatore .

In merito a quest'ultimo ho trovato un ragazzo a roma sud quindi l'offerta in blocco non è più valida (riedito i miei post precedenti per evitare fraintendimenti) .

Qualora non dovesse andare in porto la vendita in blocco compresa la video , data la preferenza per consegna a mano questa è la coda :

luigi - priorità per consegna a mano
red - priorità assoluta nel caso di spedizione
dario
gort

luigi864
23-02-2008, 13:02
confermo coda per consegna a mano inizio settimana prossima ,con trattativa avanzata in corso

p.s. : non è per polemizzare , ma noto con notevole fastidio e disagio , che in barba ai consigli dati in appendice al regolamento , spesso nelle trattative private , mentre il sottoscritto fornisce subito i dati personali , fidandomi ,peraltro , della riservatezza dell'utente a cui sono diretti , non altrettanto fa colui con il quale sto trattando.
Detto questo , spero che noxius, del quale non conosco nemmeno il nome di battesimo , questa volta ribalti questo malcostume diffuso , fornendomi i dati succitati.
saluti

Criobit
23-02-2008, 14:51
X luigi864
Se il venditore non te li chiede, per quale motivi fornisci i tuoi dati personali?
Forse per poterti fregiare dello "stato di avanzata trattativa in corso" e bloccare così il venditore alle tue decisioni?
Normalmente, su questo forum, quando si raggiunge l'accordo vedi scritto "scambiamoci i dati in pvt".
A quel punto il contratto è bilaterale, ma al momento sei il primo in coda ma potresti non concordare i tempi di consegna, ad esempio.
Se tu li mandi prima dell'accordo(che non riguarda solo il prezzo, ma anche tempi e modi di consegna e pagamento).....è una scelta unilaterale ed è un problema tutto tuo e non può vincolare l'altro a fare altrettanto prima di un palese ed esplicito accoglimento di tutti gli aspetti concernenti la vendita.
Che poi i venditori, ancorchè non vi accordiate, divulghino i tuoi dati, allora concordo con te che è sbagliato.
Chiedo scusa al venditore dell'ot, ma sono rimasto colpito dall'intervento di Luigi che poteva essere fatto a te in pvt, o tramite moderatori se qualcuno in passato aveva sbagliato con lui.
Saluti a tutti

alex_drapo
23-02-2008, 15:36
coda sk madre

Alex

-noxius-
23-02-2008, 16:24
X luigi864
Se il venditore non te li chiede, per quale motivi fornisci i tuoi dati personali?
Forse per poterti fregiare dello "stato di avanzata trattativa in corso" e bloccare così il venditore alle tue decisioni?
Normalmente, su questo forum, quando si raggiunge l'accordo vedi scritto "scambiamoci i dati in pvt".
A quel punto il contratto è bilaterale, ma al momento sei il primo in coda ma potresti non concordare i tempi di consegna, ad esempio.
Se tu li mandi prima dell'accordo(che non riguarda solo il prezzo, ma anche tempi e modi di consegna e pagamento).....è una scelta unilaterale ed è un problema tutto tuo e non può vincolare l'altro a fare altrettanto prima di un palese ed esplicito accoglimento di tutti gli aspetti concernenti la vendita.
Che poi i venditori, ancorchè non vi accordiate, divulghino i tuoi dati, allora concordo con te che è sbagliato.
Chiedo scusa al venditore dell'ot, ma sono rimasto colpito dall'intervento di Luigi che poteva essere fatto a te in pvt, o tramite moderatori se qualcuno in passato aveva sbagliato con lui.
Saluti a tutti

Partendo dal fatto che il mio nome di battesimo è stato già fornito al diretto interessato , ho appena parlato al telefono con luigi ; come ho detto precedentemente preferisco dare precedenza assoluta , nelle transazioni via internet, a coloro i quali abbiano la possibilità della consegna a mano .

Ritengo che la trasparenza e la serietà siano alla base di tutto e ,detto questo , ringrazio luigi per aver fornito tali informazioni .

Ci siamo accordati per la consegna a mano il prossimo mercoledì (27) quindi per il momento (e credo definitivamente) BLOCCO la compravendita con le altre persone in coda .

Ringrazio tutti per l'interessamento e voglio esprimere il mio dispiacere per Red XIII che ,qualora non dovesse andare in porto , sarà il primo ad essere chiamato .

Potremmo discutere largamente in merito alla necessità delle info quali ad esempio num di telefono, residenza, nome di battesimo , etc ,etc , ma alla fine è anche per questo che preferisco la consegna a mano .

Maggiori garanzie per tutti e massima disponibilità ;)

-noxius-
23-02-2008, 16:28
X luigi864
Saluti a tutti

In merito ad alcini punti sono d'accordo con te però credo che ''luigi'' lo abbia fatto in buona fede , memore di passate esperienze negative .

Credo che abbia fatto bene e posso aggiungere che al telefono è stato estremamente cordiale e gentile (e spero serio ;) ) ; magari fosse sempre così nelle transazioni via internet !

Criobit, ti devo mettere in coda (nell'eventualità che ...) ?

Red`XIII
23-02-2008, 16:33
Nessun problema, rispetto le tue regole di precedenza, fammi un fischio qualora risultassi il primo in coda.

Ciao!

luigi864
23-02-2008, 16:36
Premesso che anche io mi scuso per l'ot con noxius , mi preme altresì , in virtù di altra trattativa bloccata per motivi analoghi (e che per correttezza nei confronti del venditore non ho segnalato ai moderatori) rispondere a Criobit in maniera articolata
X luigi864
Faccio riferimento al regolamento
Passare ai PVT dovrebbe servire a formalizzare l'accordo non certo a prevenire altri utenti dal mettersi in coda.Comunque non era mia intenzione visto che ho scelto di mettermi in coda in maniera chiara ed evidente.
Nel qual caso abbiamo già bypassato lo scambio delle generalità e , come nel caso di questa trattativa , il tempo di consegna può essere tranquillamente procrastinato in base alle esigenze delle parti senza intaccare l'aver deciso di comunque concludere la trattativa in maniera positiva e favorevole per entrambi
Prescindendo da quanto cronologicamente invita a fare il regolamento , si presuppone che senza dati personali non sia possibile perfezionare l'accordo proprio per gli stessi motivi da te citati.Ovvero , mi pare che nella maggior parte dei casi si tende a definire un prezzo di massima sul thread e con esso anche le condizioni generali della transazione.A mio modesto avviso il perfezionare significa , rispettando le richieste fatte in pubblico sul thread da parte del venditore , accordarsi semplicemente su modi e tempi di consegna (soprattutto nella consegna a mano che io prediligo)
Questo è palesemente marginale e l'avevo evidenziato solo come questione etica di trasparenza e reciproca fiducia
Saluti a tutti
Non intendeva essere un giudizio nei confronti di noxius (che , peraltro, è stato successivamente molto corretto chiamandomi a casa da fisso...) col quale ritengo conclusa la trattativa come da regolamento , ma semplicemente annotare un qualcosa che troppo spesso si ripete nel proseguimento della trattativa dal thread in pvt.

Intendo dire che il proporre i dati personali è una maniera , a mio modesto avviso , corretta come fatto tecnico forumistico e , soprattutto , dal punto di vista dell'etica personale.Il bypassare quest'aspetto di una trattativa può indicare di tutto , ovvero , dalla volontà (come Criobit sostiene...) di puntare a bloccare una coda come il tentativo di nascondere una frode.

Per questo ritengo sia essenziale fornire ,contestualmente al passaggio in pvt , dopo aver scambiato eventuali informazioni sul prodotto in vendita , i propri dati in attesa che anche la controparte si comporti in egual maniera.Oltretutto si velocizzano anche le cose , visto che spesso il tempo a disposizione che abbiamo non è esattamente tanto.

Per dati personali , meglio specificarlo , intendo un indirizzo di casa e relativo numero di telefono mentre i dati sensibili di altra natura sono certamente legati all'ultima fase della transazione (dati bancari e similia...).

Concludo : nella fattispecie si è stabilita consegna e pagamento per Mercoledì prossimo e , pertanto , mi pare la trattativa sia positivamente conclusa.;)

-noxius-
23-02-2008, 17:06
Concludo : nella fattispecie si è stabilita consegna e pagamento per Mercoledì prossimo e , pertanto , mi pare la trattativa sia positivamente conclusa.;)

Questo lasciamelo dire a me ;) ..sai , formalità .

Criobit
23-02-2008, 18:11
-noxius- ti ringrazio ma non considerarmi in coda.
Ho letto il thread perchè quando vedo "roma" controllo sempre cosa si tratta, hai visto mai ci scappa l'affarone.

Comunque, scusate il mio precedente ot.
Saluti

-noxius-
27-02-2008, 14:48
VENDUTA A Luigi864 pochi minuti fa .

Persona molto cordiale , gentile e SERIA ; ringrazio tutti per l'interessamento e vi invito a dare un'occhiata a queste offerte :

zotac 8800gt
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21054162#post21054162

dissipatore C2DUO\C2QUAD
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21133820#post21133820

26 GIOCHI PC , molti dei quali recenti , a prezzo stracciato
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21266548#post21266548

luigi864
27-02-2008, 16:37
VENDUTA A Luigi864 pochi minuti fa .

Persona molto cordiale , gentile e SERIA

I complimenti sono reciproci :) Appena la monto , testo il tutto e comunico

grazie noxius !;)

-noxius-
27-02-2008, 17:46
prego i moderatori di chidere questa discussione in quanto l'oggetto della discussione è stato venduto .

Grazie