View Full Version : Parte 1
flavio67
21-02-2008, 11:15
Posto tutti i log delle scansioni che ho fatto sperando che qualcuno possa aiutarmi.
Ciao e grazie.
flavio67
21-02-2008, 11:23
Posto tutti i log delle scansioni che ho fatto sperando che qualcuno possa aiutarmi.
Ciao e grazie.
Riverside
21-02-2008, 11:24
Intanto i log non vanno allegati in ZIP ma in formato TXT.
Quindi, riedita i post dove li hai pubblicati, e sostituisci i log zippati, con i log in formato TXT.
Poi, sempre che tu ne abbia voglia, quando hai un attimo di tempo (direi subito ;) ) se ci descrivi il problema che è alla base della richiesta di assistenza, forse qualcosina in più potremmo capire.
Trojan Nudos
se nn erro c'è un Thread apposito :D
edit eccolo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1645296&highlight=nudos
la prossima volta, non solo non zippare i log, ma non modificarli nemmeno.
se sono troppi grandi, hostali su www.fileup.itadib.com e fornisci il link generato
Riverside
21-02-2008, 12:26
Trojan Nudos
se nn erro c'è un Thread apposito :D
edit eccolo: [url]http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1645296
:sbonk: mitico Deneb ;) (però tu hai controllato i log, io no: aspettavo che rieditasse i due post :)).
flavio67
21-02-2008, 17:51
Scusa per la mancanza di chiarezza dovuta al fatto che non entro spesso in forum e sono sicuramente maldestro.
Riassumo:
Non è bastato l'aiuto iniziale di Francizio a risolvere tutti i problemi di dialer utilizzando Avenger perchè si crea nuovamente una nuova connessione "CONNECTION".
Inoltre si apre un messaggio "Servizio messaggistica immediata" che dice:
Messaggio da FROM a TO ...
Stop! Windows requires immediate attention.
Windows has found 55 critical system errors.
To fix the errors please do the following:
1. Download registry update from: www.regfixit.com
2. Install registry update
3. Run registry update
4. Reboot your computer
Failure to act now may lead to system failure!
Altra cosa strana è che all'avvio si crea per qualche secondo un'icona "WININIT".
Tra l'altro come indicato nelle istruzioni ho cancellato i files temporanei con CCleaner.
Mi è stato suggerito poi di utilizzare la guida alla disinfezione e quindi ho postato i log che allego. (mancano per spazio Dr Web, adsr e prevxcsi)
Ti ringrazio per l'aiuto che mi vorrai dare.
Ciao, Flavio.
:sbonk: mitico Deneb ;) (però tu hai controllato i log, io no: aspettavo che rieditasse i due post :)).
:D ne ho aperto uno non zippato :D
flavio per i log, troppo grandi o che in generale nn riesci ad allegare, hostali su www.fileup.itadib.com
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.