PDA

View Full Version : TIM: Da pochi giorni ricevo continui messaggi di offerte attivate sulla mia sim

gino46
21-02-2008, 09:17
Salve, questa cosa mi sta scocciando non poco, da qualche giorni ricevo 3 o 4 messaggi al giorno dal 4916, che mi dicono che sulla mia sim sono state attivate offerte, come la maxi tim internet, la tv, ecc, in automatico senza che io le abbia mai richieste.
Ho chiamato il 119 e mi hanno detto che si attivano in automatico, di stare tranquillo che non pagherò nulla, ora visto che io non mi fido nella maniera più assoluta, mi chiedo se anche a qualcuno di voi accade ciò.

Bonex
28-02-2008, 21:28
anke a me...
Mi hanno attivato GRATIS 2 promo internet ke costano 30€ l'una...
poi traffico voce e altro...
Si vede che ha paura di perdere clienti e ne premia alcuni x farli retare con lei...
anke oggi 2-3 messaggi di promo o offerte...

Nexurgi
28-02-2008, 21:45
Tutto normale. La Tim in questi giorni stà inviando 2 milioni di sms al giorno per promuovere le sue offerte. Cerca in giro e troverai la notizia.

Mirko1986
02-03-2008, 16:53
Se hai cambiato telefono di recente, ti si attivano in automatico le Prova Tim, che sono gratuite, e in più la Maxxi Alice mese per il wap e la Maxxi Alice messenger, sempre gratuitamente.
Le Prova Tim esistevano già anche prima, solo che bisognava richiedere l'attivazione.. invece adesso si attivano automaticamente :)