View Full Version : CONSIGLIO LAPTOP x GAMES
ciao mi sapreste dare un consiglio per acquistare un buon portatile per giocare con i giochi di nuova generazione? (insomma un portatile potente dedicato soprattutto all'intrattenimento videoludico...) non troppo costoso pero.... attorno ai 1000 euro...:)
pimpolino
20-02-2008, 19:43
ti consiglio un acer 5920g ne trovi con diverse configurazioni la mia ad esempio
è la seguente
core 2 dual T7500 2.2ghz
hd 260 gb
ram 2gbyte
scheda grafica nvidia 8600 gt 512mb
display 15'' tv tuner integrato
1099 acquistato i primi di gennaio vado alla grande con giochio call of duty 4 gears of war non ho provato cisis ma quello non gira bene nemmeno con le ultime scheded desktop
so gia che qulcuno ti dira si ma è acer ....... dal mio punto di vista ti dico che lo tengo acceso anche 10 ore al giorno sai èer emule è stabile come una roccia e non ho avuto sino ad ora problemi e soeriamo che contiui così
per non parlare dell' audio posso dirti che un audio così sun un notebook non lo avevo mai ascoltato
ti consiglio un acer 5920g ne trovi con diverse configurazioni la mia ad esempio
è la seguente
core 2 dual T7500 2.2ghz
hd 260 gb
ram 2gbyte
scheda grafica nvidia 8600 gt 512mb
display 15'' tv tuner integrato
1099 acquistato i primi di gennaio vado alla grande con giochio call of duty 4 gears of war non ho provato cisis ma quello non gira bene nemmeno con le ultime scheded desktop
so gia che qulcuno ti dira si ma è acer ....... dal mio punto di vista ti dico che lo tengo acceso anche 10 ore al giorno sai èer emule è stabile come una roccia e non ho avuto sino ad ora problemi e soeriamo che contiui così
per non parlare dell' audio posso dirti che un audio così sun un notebook non lo avevo mai ascoltato
ok grazie mille... adesso andrò a dare un occhiata......grazie ancora:D
interessa un 17pollici?perché devo vendere due dell vostro 1700 nuovi che ancora non mi sono stati consegnati.processore t7500 ram 3gb,geforce 8600gt,hd da 250gb e possibilità di montarne un secondo,webcam da 2megapixel,wifi,master, tutto in lega di magnesio e assistenza a domicilio gratis.prezzo ottimo
interessa un 17pollici?perché devo vendere due dell vostro 1700 nuovi che ancora non mi sono stati consegnati.processore t7500 ram 3gb,geforce 8600gt,hd da 250gb e possibilità di montarne un secondo,webcam da 2megapixel,wifi,master, tutto in lega di magnesio e assistenza a domicilio gratis.prezzo ottimo
per quanto tempo sono disponibili?
Non mi sono ancora arrivati,ma se qualcuno è interessato e li prendono allora non saranno più disponibili.Comunque è difficile venderli prima che arrivino,quindi per dieci giorni puoi stare tranquillo,ma segui la vendita nel mercatino e mettiti in coda se ti interessa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.