PDA

View Full Version : Sardegna nord, dove?

kappa85
20-02-2008, 16:59
Per quest'estate (luglio-agosto) ho trovato un appartamento a prezzo stracciato a Badesi, 2km dal mare, c'è la spiaggia vicino... mi interessa sapere se nel raggio di 30km (quindi, da Castelsardo a Santa Teresa, più o meno) ci sono locali, pub, pizzerie o comunque se ci sono cittadine sul mare con un pò di movimento la sera... sono venuto l'ultima volta nel 99 a Valledoria ma non c'era anima viva :)

grazie a tutti i sardi, per metà sono uno di voi :D

kappa85
22-02-2008, 20:05
up

kappa85
23-02-2008, 13:05
nessuno mi aiuta?

135tpi
24-02-2008, 14:26
Bhe sicuramente Castelsardo d'estate è molto carina e molto viva.Ci sono stato qualche anno fa e i negozi rimanevano aperti fino a tardi per i turisti e c'era anche qualche discoteca molto carina.Te la consiglio...

Hebckoe
26-02-2008, 12:28
non sono un grande esperto di quelle zone pero' un mio amico passa parecchie serate in estate a santa teresa.
ora non so se quando rientra alle 8 del mattino le serate le trascorra proprio li o si sposti da qualche altra parte comunque in questi ultimi anni si e' ravvivato un po tutto!
magari quando arrivi vai a mangiarti una pizza e prova a chiedere al cameriere che sicuramente e' informato su quali locali in quel periodo stanno andando.
saludos

SimonCell
26-02-2008, 12:55
quoto su Castelsardo davvero molto carina (se non ricordo male è quella con l'orso)

dorzo
26-02-2008, 17:45
Parecchie estati fa avevo preso casa in affitto dalle parti di CastelSardo. Poi la sera mi spostavo sempre verso ALGHERO : ottima città per la vita notturna.Mi ricordo che facevamo 50 Km andare 50 Km tornare . tutte le sere . Ma per la f...a questo ed altro ... :D

Ciao

Senza Fili
26-02-2008, 20:55
Alghero è bella

Hebckoe
27-02-2008, 01:57
Parecchie estati fa avevo preso casa in affitto dalle parti di CastelSardo. Poi la sera mi spostavo sempre verso ALGHERO : ottima città per la vita notturna.Mi ricordo che facevamo 50 Km andare 50 Km tornare . tutte le sere . Ma per la f...a questo ed altro ... :D

Ciao

nelle ultime due estati alghero ha perso molto da questo punto di vista, contrariamente alla zona nord orientale (da san teodoro fino a santa teresa per intenderci) che invece sta diventando sempre piu' attiva!

kappa85
27-02-2008, 07:42
Bene, questo mi rinfranca molto.

Altra domanda: nel 1998 in sardegna praticamente non esistevano spiagge organizzate, a pagamento... ora come siamo messi? Ad esempio, nella lunga spiaggia di badesi mare, ci sono stabilimenti? (a me non interessa che ci siano, anzi)

kappa85
10-03-2008, 14:55

Altra domanda: nel 1998 in sardegna praticamente non esistevano spiagge organizzate, a pagamento... ora come siamo messi? Ad esempio, nella lunga spiaggia di badesi mare, ci sono stabilimenti? (a me non interessa che ci siano, anzi)

?

Hebckoe
10-03-2008, 16:17

badesi non la conosco come spiaggia.
a meno che non sia un'eccezione, ma ne dubito, stabilimenti non ne troverai o al massimo ne troverai qualcuno (ma ripeto: non la conosco) che comunque non ti impedira' l'eccesso alla libera spiaggia come ad esempio nella spiaggia del poetto a cagliari.
e' molto probabile invece che trovi parcheggi a pagamento dove per una giornata intera chiedono in genere 4-5€.
stai pure sereno: la sardegna offre praticamente solo spiagge libere.

kappa85
10-03-2008, 16:20
badesi non la conosco come spiaggia.
a meno che non sia un'eccezione, ma ne dubito, stabilimenti non ne troverai o al massimo ne troverai qualcuno (ma ripeto: non la conosco) che comunque non ti impedira' l'eccesso alla libera spiaggia come ad esempio nella spiaggia del poetto a cagliari.
e' molto probabile invece che trovi parcheggi a pagamento dove per una giornata intera chiedono in genere 4-5€.
stai pure sereno: la sardegna offre praticamente solo spiagge libere.

guardando su google map su una spiaggia di 8km osservo 4-5 stabilimenti (uno con un centinaio di ombrelloni, gli altri 20-30) che su una spiaggia così lunga sono pochi, lo spazio libero è molto. Per il parcheggio, se sarà a pagamento, andremo a piedi (2km).

Hebckoe
11-03-2008, 17:25
guardando su google map su una spiaggia di 8km osservo 4-5 stabilimenti (uno con un centinaio di ombrelloni, gli altri 20-30) che su una spiaggia così lunga sono pochi, lo spazio libero è molto. Per il parcheggio, se sarà a pagamento, andremo a piedi (2km).

le foto di google maps sono di circa tre anni fa quindi potresti trovare qualcosina in piu' rispetto a quello che hai visto. comunque se anche dovessero essere una decina, su una spiaggia di 8km e' nulla!!!
viva le spiagge libere:) .

kappa85
11-03-2008, 18:31
In realtà guardavo quelle di paginegialle, sono sicuramente più recenti di 3 anni perchè vicino a casa mia vedo una rotatoria ultimata l'estate scorsa... a meno che l'aggiornamento cambi da luogo a luogo ma non credo...

erikuzza
12-03-2008, 17:46
Per quest'estate (luglio-agosto) ho trovato un appartamento a prezzo stracciato a Badesi, 2km dal mare, c'è la spiaggia vicino... mi interessa sapere se nel raggio di 30km (quindi, da Castelsardo a Santa Teresa, più o meno) ci sono locali, pub, pizzerie o comunque se ci sono cittadine sul mare con un pò di movimento la sera... sono venuto l'ultima volta nel 99 a Valledoria ma non c'era anima viva :)

grazie a tutti i sardi, per metà sono uno di voi :D

A Castelsardo c'è un pò di gente come anche a Santa Teresa.
Se vuoi trovare più vita vai in zona Olbia :D

17-03-2008, 20:44
Io vado in Sardegna (Zona Valledoria-Viddalba) 2 volte tutti gli anni,perche' la mia ragazza ha i genitori li.Alla sera si esce sempre,ma anche di estate la maggior parte della gente che si trova in disco e pub e' gente di li e non turisti.Se uno non cerca il massimo alla sera ce ne' di movimento.