PDA

View Full Version : MythTV Lista Canali

Morzilla
20-02-2008, 10:11
Salve a tutti. Sono dietro ad installare su un PC da utilizzare come Media Center MythTV. Il PC ha sia una scheda di acquisizione da fonte analogica, una scheda per il digitale terrestre e una scheda per la tv satellitare. Il problema è che non ho trovato un modo per dividere i canali in base al tipo di scheda utilizzata (in questo caso dovrei avere 3 tipologie di canali disponibili: Satellitari, Digitale Terrestre, e Analogici). Esiste un modo per farlo o mi devo tenere un'accozzaglia come ho ora?
Poi un'altra cosa: come faccio per selezionare subito un canale senza doverli scorrere tutti quando guardo la TV? C'è un modo per aprire la lista del canali e scorrewrla in modo più veloce? Grazie a tutti.

Hire
20-02-2008, 12:18
Che versione hai di MythTV? La .20.2?

Mmm... mi sembra che non si possono dividere in categorie :stordita:
Però sono di parte perchè ho un solo tuner, dvb-t.
Vedi tutte le impostazioni magari c'è qualcosa che fa al caso tuo

Per quanto riguarda la lista da scorrere si, c'è, ed è la guida TV. Mentre vedi la TV, fai menu, poi guida ed avrai tutta la lista dei canali con la programmazione di fianco :stordita:

Se non ti basta, nelle impostazioni della tv, ( non so precisamente dove ) c'è la possibilità di scorrere tutti i canali e poi fare ok per vedere il canale.
Di default se non erro appena passi ad un altro canale te lo visualizza subito.