View Full Version : FINI: Casini è veramente alla frutta.
FabioGreggio
19-02-2008, 23:56
Il presidente di An: "Credo nell'intelligenza degli elettori, non voteranno per chi non ha speranza di governare".
Pronta la risposta del leader dei centristi: "Se all'inizio della campagna elettorale uno fa ricorso al tema del 'voto utile' vuol dire che ha pochi argomenti".
Quotidiano net
Ricordiamo insieme però le grandi affermazioni del grande statista FINI:
Bossi è finito. Non esiste più. Non lo voglio più vedere. Non prenderò più nemmeno un caffè con lui
Fini 1996
Tornerà al governo con Bossi e ci farà insieme una legge.
"Il PdL fondato da Berlusconi in piazza San Babila? Siamo alle comiche finali. Gennaio 2008:
Febbraio 2008: Fini si fonde con il PdL
I grandi statisti si vedono dalla coerenza e dalla lungimiranza.
Che uomo!
fg
LotharInt
20-02-2008, 00:03
davvero che sputtanamento...vergognoso... io da un certo punto di vista ho sempre invidiato la gente che ha la faccia come il :ciapet:
LittleLux
20-02-2008, 00:08
Il presidente di An: "Credo nell'intelligenza degli elettori, non voteranno per chi non ha speranza di governare".
Pronta la risposta del leader dei centristi: "Se all'inizio della campagna elettorale uno fa ricorso al tema del 'voto utile' vuol dire che ha pochi argomenti".
Quotidiano net
Ricordiamo insieme però le grandi affermazioni del grande statista FINI:
Bossi è finito. Non esiste più. Non lo voglio più vedere. Non prenderò più nemmeno un caffè con lui
Fini 1996
Tornerà al governo con Bossi e ci farà insieme una legge.
"Il PdL fondato da Berlusconi in piazza San Babila? Siamo alle comiche finali. Gennaio 2008:
Febbraio 2008: Fini si fonde con il PdL
I grandi statisti si vedono dalla coerenza e dalla lungimiranza.
Che uomo!
fg
Commentare le dichiarazioni di Fini è come sparare sulla croce rossa, alla fine non ti diverti nemmeno più :asd:...il peggior politico dell'ultimo ventennio :D
rattopazzo
20-02-2008, 00:18
Commentare le dichiarazioni di Fini è come sparare sulla croce rossa, alla fine non ti diverti nemmeno più :asd:...il peggior politico dell'ultimo ventennio :D
naaaa...c'è di peggio, molto peggio e non bisogna andare neanche tanto lontani
inizia per B, finisce per I con in mezzo ERLUSCON :sofico:
è in buona compagnia :ciapet: :stordita: :read:
Mastella:«Conviene a tutti avere un po’ di umiltà,non mi sembra il caso di mettersi a fare gli spocchiosi, diamoci una mano, ora che siamo tutti in mezzo a una strada…»
Fallen Angel
20-02-2008, 00:39
Mastella:«Conviene a tutti avere un po’ di umiltà,non mi sembra il caso di mettersi a fare gli spocchiosi, diamoci una mano, ora che siamo tutti in mezzo a una strada…»
Ma come si è ridotto povero Mastella...
Ad elemosinare con dichiarazioni che sembrano tratte direttamente da Oliver Twist :D
stemanca
20-02-2008, 01:53
putroppo è vero :(
stbarlet
20-02-2008, 06:33
MVB : " ... ci siamo finalmente liberati del peso dell'UDC ... "
19/02/2008 a Ballarò.
FabioGreggio
20-02-2008, 07:10
MVB : " ... ci siamo finalmente liberati del peso dell'UDC ... "
19/02/2008 a Ballarò.
MVB è la biundassa dei circoli inesistenti del popolo delle Libertà della casa della Libertà?
La politica con le giarrettiere?
Ieri sera a Ballarò come al solito ha fatto le sue belle figuracce con la mitika Finocchiaro, che l'ha disintegrata dicendogli perfino che è simpatica.
In Sicilia, sei simpatico, sta per "fetuso".:D
fg
nomeutente
20-02-2008, 09:19
Esiste già un thread dedicato alla rottura fra PDL e UDC e un altro sulle dichiarazioni di Fini in merito al voto utile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.