PDA

View Full Version : Hp dv6640EL Alcuni Problemi

Kis
19-02-2008, 17:16
ftp://ftp.hp.com/pub/softpaq/sp37501-38000/sp37746.exe

non riesco a scaricare dal sito hp il file per provare ad aggiornare la scheda wireless broadcom 812n...

E' di un amico,

ha Vista Ultimate, inoltre ha la spia della wireless (arancione) sempre accesa sia provando a muovere verso dx che verso sx il tasto in basso.

Da Gestioni Dispositivo rileva la scheda ma ha il classico triangolo giallo (impossibile avviare... code 10)

l'unica è:

la wireless è rotta

và messo il driver nuovo!!

Ma dal sito Hp non riesco a scaricare..

voi ci riuscite??

Qualcuno mi sa dire se la spia della wireless di questo portatile è sempre sull'arancione??

thx

p.s che stress con gli amici che comprano il portatile al supermercato...

marcolinuz
19-02-2008, 17:53
ftp://ftp.hp.com/pub/softpaq/sp37501-38000/sp37746.exe

non riesco a scaricare dal sito hp il file per provare ad aggiornare la scheda wireless broadcom 812n...

Il file non c'è, hanno qualche problema.

E' di un amico,

ha Vista Ultimate, inoltre ha la spia della wireless (arancione) sempre accesa sia provando a muovere verso dx che verso sx il tasto in basso.
La spia dovrebbe spegnersi driver o non driver.

Da Gestioni Dispositivo rileva la scheda ma ha il classico triangolo giallo (impossibile avviare... code 10)

l'unica è:

la wireless è rotta

và messo il driver nuovo!!

Ma dal sito Hp non riesco a scaricare..

voi ci riuscite??

Qualcuno mi sa dire se la spia della wireless di questo portatile è sempre sull'arancione??

thx

p.s che stress con gli amici che comprano il portatile al supermercato...

Ma questa scheda ha mai funzionato? Con i driver vecchi andava bene?
Prova ad entrare nel bios e vedere se non sia disabilitata lì, non si sa mai.

Kis
19-02-2008, 23:53
il bios di questo hp è talmente misero...

consiste in una sbirciata al volo in f1 (statistiche generiche, cpu ram senza poter toccare nulla) e f2 con test sulla memory e cpu..

la wireless non ha mai funzionato, il note avrà 10 giorni..

thx

marcolinuz
20-02-2008, 00:37
il bios di questo hp è talmente misero...

consiste in una sbirciata al volo in f1 (statistiche generiche, cpu ram senza poter toccare nulla) e f2 con test sulla memory e cpu..

la wireless non ha mai funzionato, il note avrà 10 giorni..

thx

Aspetta qualche giorno per vedere se rimettono il driver sul sito. Se non lo mettono chiama l'assistenza potrebbero anche mandartelo per email.
Dubito che sia un problema di driver però.

Kis
20-02-2008, 15:46
Aspetta qualche giorno per vedere se rimettono il driver sul sito. Se non lo mettono chiama l'assistenza potrebbero anche mandartelo per email.
Dubito che sia un problema di driver però.

lo penso anche io :p