PDA

View Full Version : Sistema 2.0 o 2.1 per televisore

elcachondosupersonico
19-02-2008, 12:33
Salve a tutti,
mi scuso se magari ho aperto l'n-sima discussione a riguardo, ma non ho trovato niente tra le discussioni che facesse a mio caso.
Arrivando al dunque, ho comperato un monitor lcd da 22" con tuner integrato per guardare la tv. Questo televisore è stato collegato ad un pc da cui prende sia il segnale audio che video, in modo da guardarmi i film e giocare. Per quanto riguarda il video nessun problema, ma per quanto riguarda l'audio è proprio pessimo. Sto cercando così un sistema 2.0 (preferibilmente dati i problemi di spazio) o anche 2.1 da affiancare al televisore da 22" che prenda il segnale audio dal computer. Non cerco niente di stratosferico in quanto le casse vengono utilizzate a volumi discreti per giocare e vedere film e non per ascoltare musica.
Quello che mi interessa soprattutto è che le casse non siano troppo ingombranti, carine e che costino intorno ai 50 euro.

Attendo tanti consigli e ringrazio in anticipo tutti.

Saluti ;)

mentalrey
19-02-2008, 15:02
Se non erro queste costano prorpio 50 euro
sono amplificate e hanno un paio di controlli sul retro per i bassi.
http://www.empiremedia.it/site/prodotto.asp?idprodotto=142&tit=R1000:%20amplified%20studio%20monitor&lingua=

Per il sistema 2.1 puoi chiedere qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1629522

dibassmax
19-02-2008, 15:34
Salve a tutti,
mi scuso se magari ho aperto l'n-sima discussione a riguardo, ma non ho trovato niente tra le discussioni che facesse a mio caso.
Arrivando al dunque, ho comperato un monitor lcd da 22" con tuner integrato per guardare la tv. Questo televisore è stato collegato ad un pc da cui prende sia il segnale audio che video, in modo da guardarmi i film e giocare. Per quanto riguarda il video nessun problema, ma per quanto riguarda l'audio è proprio pessimo. Sto cercando così un sistema 2.0 (preferibilmente dati i problemi di spazio) o anche 2.1 da affiancare al televisore da 22" che prenda il segnale audio dal computer. Non cerco niente di stratosferico in quanto le casse vengono utilizzate a volumi discreti per giocare e vedere film e non per ascoltare musica.
Quello che mi interessa soprattutto è che le casse non siano troppo ingombranti, carine e che costino intorno ai 50 euro.

Attendo tanti consigli e ringrazio in anticipo tutti.

Saluti ;)

Potresti provare anche il nortek viz a viz express (circa 45 euro) composto da due satelliti regolabili come vuoi (ruotano sul loro asse) e un sub di generose dimensioni che offre dei bassi buoni. Io ho avuto modo di ascoltare questo sistema da mio cugino che l'ha collegato al suo tv lcd e ti posso dire che i 45 euro sono davvero spesi bene insomma: suono pulito, bassi poderosi (soprattutto per i film), filocomando che ti permette di regolarne il volume... Ah dimenticavo anche con la musica va bene. Se vuoi darci un'occhiata vai su www.nortek.it e vedrai che è anche bello esteticamente. I watt rms dovrebbero essere 35. Poi c'è il nortek viz a viz express che è simile a quello che ti ho descritto ma è dotato di 60 watt rms. Saluti, mario:D

mister giogio
19-02-2008, 18:48
Intorno ai 50€, (chi mi conosce lo sà :D ) consiglio l'Hercules xps 2.140, se vuoi un 2.1.
Per un 2.0, quoto mentalrey: EMPIRE R1000 TCN
;)

elcachondosupersonico
19-02-2008, 20:07
diciamo che anch'io preferirei un 2.1 (in quanto dotato di sub) ma non ho tutto questo spazio. E perciò preferirei optare per un sistema 2.0. L'empire R1000 non mi sembrano male, unico pecca sono un po grandine e non hanno un telecomando. Se fosse da salire di prezzo c'è qualcos'altro che magari è più piccolo e dotato di telecomando?

mister giogio
19-02-2008, 21:03
2.0 con telecomando :confused: ..............................la vedo mooolto difficile.

Fatti un giro sul sito di Altec Lansing, Creative e Logitech, fatti una mini-lista e poi torna.
;)