View Full Version : Aiuto coi drive vista...
dobermann99
19-02-2008, 00:56
Salve a tutti,
ho un problema ove non riesco a venirne a capo. Nel febbraio scorso, ho comprato un computer VAIO della Sony il VGCLA2 con preinstallato il SO Vista. Questo SO a tutt'oggi non lo riesco a digerire ed allora ho partizionato HD ed ho installato sull'altra partizione il vecchio ma adorato XP. Il problema č che assolutamente non riesco a trovare i drive con XP, quindi per internet e altro, ritorno su Vista e continuo ad inc....rmi. Chi mi puņ dire cosa fare? Vorrei abbandonare vista ma col mio VGCLA2 pare non sia possibile ed allora vi chiedo aiuto...?
Grazie e ciao a tutti
Angelus88
19-02-2008, 16:52
Salve a tutti,
ho un problema ove non riesco a venirne a capo. Nel febbraio scorso, ho comprato un computer VAIO della Sony il VGCLA2 con preinstallato il SO Vista. Questo SO a tutt'oggi non lo riesco a digerire ed allora ho partizionato HD ed ho installato sull'altra partizione il vecchio ma adorato XP. Il problema č che assolutamente non riesco a trovare i drive con XP, quindi per internet e altro, ritorno su Vista e continuo ad inc....rmi. Chi mi puņ dire cosa fare? Vorrei abbandonare vista ma col mio VGCLA2 pare non sia possibile ed allora vi chiedo aiuto...?
Grazie e ciao a tutti
Intanto dai un'occhiata alla mia mini guida nella firma... se hai ancora problemi fammi sapere
Marinelli
19-02-2008, 22:45
Ciao... a quanto pare anche sul sito della Sony sono disponibili solamente i drivers per Windows Vista, niente XP. Dovresti cercare di scoprire quali sono i componenti usati nel computer e cercarti i drivers per XP uno a uno.
Ciao
Salve a tutti,
Grazie e ciao a tutti
Spero che almeno nella ricerca tu scrivi driveR, e nn drive ;)
Angelus88
20-02-2008, 14:36
Spero che almeno nella ricerca tu scrivi driveR, e nn drive ;)
Giusto altrimenti non li trovi :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.