Entra

View Full Version : Aiuto per Formattazione Windows Vista

balzariattu
18-02-2008, 21:35
Salve a tutti,
ho un problema con la formattazione di Vista.
Io ho montato sul mio notebook maxdata un HD FUJITSU MHW2120BH-(S1) con Windows Vista installato e nn riesco a disabilitare la modalità sata per poter installare Windows XP.
Come posso Fare???

Please AIUTATEMI!!!

picciodisonno
18-02-2008, 21:46
Ciao a tutti...anche io ho un problema simile...vorrei formattare vista ma nn ci riesco.
avevo letto che prima di rimettere xp bisognava eliminare la voce ide native ma nn riesco a trovarla da nessuna parte nel bios.Sono riuscita a formattare grazie a maxblast ma continua darmi l'errore di hardisk non rilevato...qualcuno può spiegarmi tutto passo passo?sto impazzendo
inoltre nn sono riuscita a trovare i driver del mio sony vaio vgn-fz18e...sul sito ci sono solo quelli x vista:cry:

Ricky78
18-02-2008, 21:51
Ciao a tutti...anche io ho un problema simile...vorrei formattare vista ma nn ci riesco.
avevo letto che prima di rimettere xp bisognava eliminare la voce ide native ma nn riesco a trovarla da nessuna parte nel bios.Sono riuscita a formattare grazie a maxblast ma continua darmi l'errore di hardisk non rilevato...qualcuno può spiegarmi tutto passo passo?sto impazzendo
inoltre nn sono riuscita a trovare i driver del mio sony vaio vgn-fz18e...sul sito ci sono solo quelli x vista:cry:

Leggi qua:

http://www.pctrio.com/Forumn/showthread.php/xp-su-sony-vaio-vgn-fz18e-8450.html

Dovrai fare un bello sbattimento.

p.s.
Mai comprare qualcosa senza controllare prima online caratteristiche e driver... ;)

picciodisonno
18-02-2008, 22:02
si ho letto ma nn ho capito come risolvere x l'errore di hardisk:cry:

balzariattu
19-02-2008, 09:06
....perfavore mi date una mano....

picciodisonno
19-02-2008, 10:36
nessuno può indicarmi un sito da cui scaricare il driver sata xp del mio sony vaio vgn-fz18e? se poi lo metto nel cd xp usando nlite dovrebbe funzionare..o almeno credo:confused:

balza anche tu dovresti fare la stessa cosa visto che abbiamo lo stesso problema...
ho capito che qui amate tutti vista ma nn so più cosa fare..aiuto:rolleyes: