memecamy
18-02-2008, 15:54
Gentili utenti,
avrei bisogno di sapere se e dove è possibile trovare degli script pre-confezionati (possibilmente free) che svolgano queste funzioni:
1- Gestione avanzata utenze sito (Registrazione, Login, Gestione profilo, Inserimento commenti in determinata categoria o articolo, Inserimento File personali in determinata zona del sito, Inserimento immagini)
2- Gestione pubblicitaria (banner di tutte le dimensioni, conteggio click e impression)
3- Forum
4- Statistiche dettagliate (accessi e click vari, dai referrer ai browser passando per le nazioni ecc.)
5- News (Nello stile di un CMS, anche se non so se ne esistano)
6- Mailing List (con indirizzo mail e altri campi facoltativi)
7- Inserimento completo componente in una certa categoria (tipo auto o case, con relativi dettagli tecnici e foto)
8- Gestione Download (Inserimento del webmaster ma anche inserimento degli utenti dei file da poter scaricare)
9- Ricerca interna
10- Upload
Io ho trovato questi online, ma non credo supportino tutto ciò che cerco:
ASP
1- ?
2- AD MENTOR, WEB BANNER
3- ASPBB
4- ASP STATS GENERATOR
5- NEWS MANAGER, NEWS POSTER
6- EZNEWSLETTER
7- ?
8- ASP DOWNLOAD MANAGMENT
9- WEBWIZ SITESEARCH
10- ASP Upload
PHP
1- ?
2- PHPADSNEW
3- PHPBB, XMB, JACOZ
4- FANKOUNTER
5- MYNEWS
6- PHPMYNEWSLETTER
7- OPENAUTOCLASSIFIEDS
8- PHP UPLOADER DOWNLOADER
9- SITE INDEXER
10- PHP UPLOADER DOWNLOADER
Spero mi possiate aiutare.
Grazie ancora
avrei bisogno di sapere se e dove è possibile trovare degli script pre-confezionati (possibilmente free) che svolgano queste funzioni:
1- Gestione avanzata utenze sito (Registrazione, Login, Gestione profilo, Inserimento commenti in determinata categoria o articolo, Inserimento File personali in determinata zona del sito, Inserimento immagini)
2- Gestione pubblicitaria (banner di tutte le dimensioni, conteggio click e impression)
3- Forum
4- Statistiche dettagliate (accessi e click vari, dai referrer ai browser passando per le nazioni ecc.)
5- News (Nello stile di un CMS, anche se non so se ne esistano)
6- Mailing List (con indirizzo mail e altri campi facoltativi)
7- Inserimento completo componente in una certa categoria (tipo auto o case, con relativi dettagli tecnici e foto)
8- Gestione Download (Inserimento del webmaster ma anche inserimento degli utenti dei file da poter scaricare)
9- Ricerca interna
10- Upload
Io ho trovato questi online, ma non credo supportino tutto ciò che cerco:
ASP
1- ?
2- AD MENTOR, WEB BANNER
3- ASPBB
4- ASP STATS GENERATOR
5- NEWS MANAGER, NEWS POSTER
6- EZNEWSLETTER
7- ?
8- ASP DOWNLOAD MANAGMENT