PDA

View Full Version : Se vince ancora la sinistra, vado via dall'Italia.

Kal-El
18-02-2008, 07:13
Quella di Aprire potrebbe essere l'ultima volta che vado a vodare, nel disgraziato caso passasse ancora quella massa di incompetenti della sinistra.

Non mi considero un Berluscaniano, un Finiano o altro (anche se sono di destra), ma la sinistra LA ODIO, ODIO TUTTE LE LORO IDEE, sono solamente una massa di incapaci e deleteri per governare un paese.

Quindi, oltre che non andare più a votare, farò di tutto per andare via da questo paese, ormai sull'orlo del baratro, sicuramente nel mondo ci sono tantissime nazioni decisamente più competenti.

No ne posso più.:mad:

Kal-El

Gemma
18-02-2008, 07:16
Thanks for the info :rolleyes:

Vic24
18-02-2008, 07:18
vai a votare, annulla la scheda. Non andare a votare da un'idea di "ignoranza" ai governanti e alle statistiche, annullare la scheda è non riconoscersi in alcuna parte politica

sider
18-02-2008, 07:20
Qualche altra notizia privata, chessò, cambi macchina? Con la ragazza tutto ok?

LUVІ
18-02-2008, 07:22
Quella di Aprire potrebbe essere l'ultima volta che vado a vodare, nel disgraziato caso passasse ancora quella massa di incompetenti della sinistra.

Non mi considero un Berluscaniano, un Finiano o altro (anche se sono di destra), ma la sinistra LA ODIO, ODIO TUTTE LE LORO IDEE, sono solamente una massa di incapaci e deleteri per governare un paese.

Quindi, oltre che non andare più a votare, farò di tutto per andare via da questo paese, ormai sull'orlo del baratro, sicuramente nel mondo ci sono tantissime nazioni decisamente più competenti.

No ne posso più.:mad:

Kal-El

Bravo fratè! Mi raccomando di aprire quando vai a vodare, che spusa :)

LuVi

*sasha ITALIA*
18-02-2008, 07:22
vai a votare, annulla la scheda. Non andare a votare da un'idea di "ignoranza" ai governanti e alle statistiche, annullare la scheda è non riconoscersi in alcuna parte politica

la scelta peggiore da fare.

Kal, ti consiglio già di espatriare :D

non per la sinistra in sè, ma perchè se non sale Veltroni (non mi dispiace nè lui nè Di Pietro a dire il vero) sale Berlusconi che imho è l'espressione più bassa di democrazia vera in tutta Europa.

nomeutente
18-02-2008, 07:35
Ok