View Full Version : Grave problema mini dv
Salve a tutti finalmente e' arrivato il mac mini ed e' fantastico, ma ho un problema, collegando la mia videocamera sony handycam tramite cavo usb non succede niente, anche dopo aver installato il programma in dotazione niente, la video camera non viene assolutamente rilevata, cosa posso fare? sono totalmente ignorante nel campo e non so' come risolvere il problema, confido in voi come al solito :mc:
Compra il cavo firewire… l'usb va bene solo per le immagini (se la usi per fare foto). Perché non lo mettono già nella scatola? Per poter mettere sull'etichetta un prezzo di 2-3€ più basso.
il problema che non so' neanche se la videocamera lo supporta un cavo firewire non lo riconosco.. se fosse cosi' lo vado a comperare di corsa domani... sui manuali parla di un cavo ilink che ovviamente non conosco e non so' neanche se il mac mini lo supporta..... sono nella cac.. scusate....:muro:
se non ha il supporto fw non è una videocamera... è un giocattolo :Puke:
mi domando perchè i produttori fanno ste cavolate :muro: perchè progettare una videocamera se poi non sei in grado di acquisire decentemente :muro:
Hell-VoyAgeR
18-02-2008, 11:16
il problema che non so' neanche se la videocamera lo supporta un cavo firewire non lo riconosco.. se fosse cosi' lo vado a comperare di corsa domani... sui manuali parla di un cavo ilink che ovviamente non conosco e non so' neanche se il mac mini lo supporta..... sono nella cac.. scusate....:muro:
iLink = firewire, e' solo il modo che ha adottato Sony per chiamarlo
normalmente e' un connettore 4 pin -> 6 pin sul mac mini
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.