View Full Version : [caserta]nokia 5310 xpress music
armidina89
17-02-2008, 19:24
vendo il suddetto cellulare,nuovissimo,nn ha nemmeno un graffio...vendo il cellulare con scatola originale,cd,caricabbateria,batteria,cavo usb,cuffie...il prezzo è di 150 + s.s. so ke praticamente nn ho messaggi,xò sono disposto a scambiare numero di cellulare e anke a scambio a mano...fatevi avanti
interessato a scambio alla pari con questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1672707
presidente1980
17-02-2008, 23:22
posso pagare dopo averlo ricevuto??
nn x mancanza di fiducia x carità ma sei nuovo del forum..
su di me puoi chiedere a chiunque!
offro 130 spedito
fammi sapere
meredith
18-02-2008, 08:08
ciao:) scontrino c'è,e di quando?Memory presente? In coda,in c.assegno,145.Ah,scusa,colore?
...il prezzo è di 150 + s.s.
Da "regolamento" puoi venderlo tranquillamente ad almeno 175 euri.....NON farti impressionare dai pseudo-furbi che hanno già fiutato "l'affare"...per loro ovviamente....
:p
-
:D ti offro 130euro e scambio a caserta nella settimana....sono di pompei napoli:D
:D ti offro 130euro e scambio a caserta nella settimana....sono di pompei napoli:D
Mi prenderò ban o sospensione tuttavia, mi chiedo come fanno i MOd a tollerare simili buffonate
:doh:
-
scusa itp55 cosa c e di male nel fare un offerta,mica gli ho detto che gli offro 130 caramelle!forse non hai molto da fare che rompere nei post degli altri....cresci...:D ciao
armidina89
18-02-2008, 13:49
Da "regolamento" puoi venderlo tranquillamente ad almeno 175 euri.....NON farti impressionare dai pseudo-furbi che hanno già fiutato "l'affare"...per loro ovviamente....
:p
-
nn preoccuparti a meno di 150 nn lo mollo:D ...tanto valke ke me lo tengo poi no?....il colore è nero e ai lati blu,lo scontrino purtroppo l'ho perso cmq è di circa 1 mese fa...va bene contrassegno ma a spese vostre,xò preferisco scambio a mano....cmq sto cercano N73 percio preferirei scambiarlo con quello
ciao grazie cmq...
up per te...
Noel1983
18-02-2008, 14:05
150 spedito può andare?
verolenny
18-02-2008, 14:13
Mi prenderò ban o sospensione tuttavia, mi chiedo come fanno i MOd a tollerare simili buffonate
:doh:
-
adesso mi sembra seriamente che tu stia esagerando, è un mercatino libero, uno offre quello che vuole e siccome non è che gli ha offerto 20 euro a fronte di 150 richiesti, esiste la reale possibilità che il venditore dica semplicemente no.
cosa dovremmo fare secondo te, punire uno perchè offre 20 euro di meno?
su non diciamo castronerie.
grazie al moderatore.....up x il ragazzo dell iserzione...visto che x me senza scontrino non vale qui soldi....alla prox ciao:D
adesso mi sembra seriamente che tu stia esagerando, è un mercatino libero, uno offre quello che vuole e siccome non è che gli ha offerto 20 euro a fronte di 150 richiesti, esiste la reale possibilità che il venditore dica semplicemente no.
cosa dovremmo fare secondo te, punire uno perchè offre 20 euro di meno?
su non diciamo castronerie.
Che io stia esagerando è un tuo personale parere....come sai è tutto relativo....
;)
E poi, il fatto che tu sia un Mod non ti consente di dirmi che dico "castronerie" e cmq non te lo permetto io. Sicuro.
Detto questo, fai come ti pare
-
-
forse non hai molto da fare che rompere nei post degli altri....cresci...:D ciao
Sei patetico.....
-
verolenny
18-02-2008, 17:47
Che io stia esagerando è un tuo personale parere....come sai è tutto relativo....
;)
E poi, il fatto che tu sia un Mod non ti consente di dirmi che dico "castronerie" e cmq non te lo permetto io. Sicuro.
Detto questo, fai come ti pare
-
-
le castronerie le dici (o meglio le scrivi) quando chiedi che i mod facciano qualcosa.
sarebbe sufficiente dire no, inveece tu ogni volta polemizzi.
non c'è una tua risposta che non sia di questo tipo...dimmi tu se anche questo è un mio parere pesonale.
e cortesemente astieniti dai commenti nei confronti degli altri utenti.
verolenny
18-02-2008, 17:49
Sei patetico.....
-
adesso stiamo esagerando
lo faccio veramente controvoglia.
sospeso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.