PDA

View Full Version : artefatti o nature!

Pagine : [1] 2

**altea**
17-02-2008, 11:57
Quanto tempo perdete la mattina davanti allo specchio?Avete il coraggio di lavarvi il viso e poi via cosi'..nature?Oppure nn potete fare a meno di creme,cremine,gel,trucco,phon etc..etc..?Andate dall'estetista,massaggiatore,parrucchiere,palestra?
Insomma quanto tempo dedicate alla vostra immagine?

ozeta
17-02-2008, 12:00
vado dal barbiere..ogni tanto:p

ManyMusofaga
17-02-2008, 12:03
Quanto tempo perdete la mattina davanti allo specchio?Avete il coraggio di lavarvi il viso e poi via cosi'..nature?Oppure nn potete fare a meno di creme,cremine,gel,trucco,phon etc..etc..?Andate dall'estetista,massaggiatore,parrucchiere,palestra?

Parecchio tempo direi, mi piace uscire precisa e prendermi cura di me a tutto tondo. E non credo che potrei mai stare con una persona trasandata.

Elbryan
17-02-2008, 12:03
il tempo di guardarmi.. abbassare la testa e andar via triste triste..

Futura12
17-02-2008, 12:05

non è che ho il coraggio...lo faccio tutte le mattine:asd:..al massimo un poco di Gel

Setzuko
17-02-2008, 12:07

Povero :friend:

Comunque il necessario!
Odio le oche che passano ore in bagno e non sanno come vestirsi, truccarsi, che si preparano già nel pomeriggio per uscire la sera.
Come non sopporto le zozzone, tutte sfatte che puzzano!

Insomma, il giusto....non mi trucco moltissimo perchè ho la tendenza a mettermi spesso le mani in viso :D , in genere adotto un trucco molto naturale e veloce, idem quando mi vesto, scelgo i vestiti in maniera breve.
Ci tengo molto alla cura delle mani, e alla pelle...che sia sempre liscia ed uniforme.

EDIT: la settimana prossima mi iscrivo in palestra :D

@lessandro
17-02-2008, 12:10

Ci mancherebbe che metta anche le cremine della mamma :asd:

Solo il dopobarba, o burrocacao...che mi si stanno distruggendo le labbra con sto vento gelido :O

Per i capelli, asciugata veloce e lacca :O

CYRANO
17-02-2008, 12:13
un quarto d'ora scarso.

Cò,aòz,òa

Zoro82
17-02-2008, 12:22
ah,perchè ci si lava il viso? :eek:

Saggio TiaMantova
17-02-2008, 12:26
ah,perchè ci si lava il viso? :eek:

non sei obbligato:)

Mucchina Volante
17-02-2008, 12:27
dipende dove devo andare...cioè se devo uscire la sera anche dieci-quindici minuti. se devo andare a fare la spesa o in posta, è gia tanto se mi pettino :asd:

Setzuko
17-02-2008, 12:29

Ma dai che schifo, non lavarsi neanche il viso di prima mattina :asd:

**altea**
17-02-2008, 12:30

:eek: :eek: :eek:

Zoro82
17-02-2008, 12:32
ah,meno male...:p
mi sento meglio...:D :D :D

elfly
17-02-2008, 12:38
mhà, io non ci metto moltissimo, non è che sia una maniaca. basta essere apposto e via. tra l'altro ho anche la fortuna di poter evitare di mettere in viso cremine e sprecare ore dietro fondotinta, fard, cipria, e bla bla bla.
(ed è quello che sempre mi hanno detto gli omini: "la cosa bella di te è che ti si dice: dai usciamo! e sei pronta in 5 minuti!" :O )

con risultati scarsissimi però :sob:

scherfo :D

Ja]{|e
17-02-2008, 12:39
A Palermo se devo scendere a buttare la spazzatura o comprare il pane l'unico sforzo che faccio è mettermi i jeans invece della tuta da casa :asd:
Se devo andare all'università oppure devo far spesa qui nel paesello un po' di fondotinta e mascara in inverno me lo metto, d'estate sono tutta netiùr :D
Se devo uscire la sera invece, oltre al tempo della doccia, impego un quarto d'ora per asciugarmi i capelli e una ventina di minuti per piastrarli :cry:
Per truccarmi invece sono velocissima, d'estate che non uso fondotinta ancora di più

manganese
17-02-2008, 12:43

Purtoppo ho una pelle estremamente "problematica" e sono costretto a perdere (sottolineo perdere perchè IMHO è solo tempo buttato) molto tempo in cremine, lampade e altre cure.
Il rischio è quello di avere un viso che "sembra tu abbia la lebbra" (cit. mamma):cry:

A parte quello dedico pochissimo tempo al resto: mi taglio i capelli da solo (e non sono neppure bravo) mi vesto con quello che "trovo e non puzza" (letteralmente) e non mi preoccupo neppure di avere i calzini uguali.
TRASANDATO RULES!

Ja]{|e
17-02-2008, 12:52
aggiungo: la mattina e la sera mi lavo il viso con prodotti specifici, generalmente i Garnier Pure A o L'Oreal Pure Zone (sapone con microsfere + crema idratante opacizzante)

Mucchina Volante
17-02-2008, 12:52
Purtoppo ho una pelle estremamente "problematica" e sono costretto a perdere (sottolineo perdere perchè IMHO è solo tempo buttato) molto tempo in cremine, lampade e altre cure.
Il rischio è quello di avere un viso che "sembra tu abbia la lebbra" (cit. mamma):cry:

A parte quello dedico pochissimo tempo al resto: mi taglio i capelli da solo (e non sono neppure bravo) mi vesto con quello che "trovo e non puzza" (letteralmente) e non mi preoccupo neppure di avere i calzini uguali.
TRASANDATO RULES!

se soffri di acne o altro, ti conviene andare da un dermatologo bravo e smettere con le creme e cremine costosissime ed inutili (oltretutto talvolta le lampade sono addirittura sconsigliate...)

elfly
17-02-2008, 12:55
TRASANDATO RULES!

sai ti dirò... a me lo stile "un po' trasandato" MA PULITO negli uomini non mi dispiace... anzi... adoro l'uomo in tuta.
però devo anche ammettere che quando l'uomo passa ore a scegliere un buon vestito da mettere per una serata... mi fa il suo porco effetto ;)

Digit@l
17-02-2008, 13:00
una sciacquata alla faccia solo con acqua, spazzolata ai denti, spruzzata di deodorante e via, poi doccia e barba tutte le sere.
lo specchio solo per barba e/o capelli da rasare :D

manganese
17-02-2008, 13:05
però devo anche ammettere che quando l'uomo passa ore a scegliere un buon vestito da mettere per una serata... mi fa il suo porco effetto ;)

Di solito il tempo passato a scegliere i vestiti è, nei maschi, inversamente proporzionale a quello dedicato ad "altre attività di socializzazione" ;)

P.S.
Mi faccio un pò di pubblicità :O

manganese
17-02-2008, 13:08
se soffri di acne o altro, ti conviene andare da un dermatologo bravo e smettere con le creme e cremine costosissime ed inutili (oltretutto talvolta le lampade sono addirittura sconsigliate...)

http://www.farfromneutral.com/exodus/wp-content/uploads/2007/03/o_rly.jpg

scherzi a parte
purtroppo è molto più complicato di un acne e mi segue un allergologo.

morg79
17-02-2008, 13:08
per l'igiene il tempo necessario ovviamente.
per l'extra,tipo trucco,vestiario e capelli impiego nel complesso una mezz'ora..max tre quarti d'ora.
non sopporto gli impiastri facciali :asd:
sono allergica a tutti i fondotinta e ciprie,(per fortuna mai un brufolo)quindi un velo di lucidalabbra,gli occhi li carico di più,sempre grigio,ma non pesante.oramai sono talmente pratica che potrei fare senza guardare:D
una spazzolata e via;)

Mucchina Volante
17-02-2008, 13:15
http://www.farfromneutral.com/exodus/wp-content/uploads/2007/03/o_rly.jpg

scherzi a parte
purtroppo è molto più complicato di un acne e mi segue un allergologo.

figata il gufo :asd:

no è che tante volte uno creme cremine e poi non risolve una mazza...

Rott3n
17-02-2008, 13:24
0 secondi....mi faccio la barba, mi lavo denti e viso e via!

Crux_MM
17-02-2008, 13:24
Abbastanza Nature.
Denti, faccia, intimità :asd:
La barba appuntamento fisso con la lametta 1 volta a settimana!:asd:

Composition86
17-02-2008, 13:32
L'igiene la considero importantissima, credo sia sufficiente evitare odori di qualsiasi tipo e cercare di avere un aspetto neutro e pulito per darmi un'impressione positiva, capelli e faccia in particolare.

Però preferisco la gente trasandata a quella profumata (basta deodorarsi, i profumi sono invadenti), troppo truccata (mi da' di sporco), troppo "ben vestita" (mi da' di sempliciotta) ,troppo curata in generale (mi da' di perditempo).

elfly
17-02-2008, 13:32
Di solito il tempo passato a scegliere i vestiti è, nei maschi, inversamente proporzionale a quello dedicato ad "altre attività di socializzazione" ;)

P.S.
Mi faccio un pò di pubblicità :O

e mi sembra più che giusto! :Prrr:
;)

**altea**
17-02-2008, 13:44
Mi piacciono gli uomini che "sanno" di pulito...e soprattutto siano nature....niente fisime da femminuccie:O

mau.c
17-02-2008, 13:52
5 minuti netti.... sciacquatina generale, deodorante, faccio finta di pettinarmi ed esco spettinato. poi il casco me li pettina, forse... comunque allo specchio mi guardo il meno possibile, non mi piace quel tizio che mi fissa...

**altea**
17-02-2008, 14:02
5 minuti netti.... sciacquatina generale, deodorante, faccio finta di pettinarmi ed esco spettinato. poi il casco me li pettina, forse... comunque allo specchio mi guardo il meno possibile, non mi piace quel tizio che mi fissa...

:rotfl:

IG0R
17-02-2008, 14:09

:wtf:

Yaro86
17-02-2008, 14:09
Mi lavo i denti e via di corsa a prendere il treno. Per ottimizzare il tempo ho tagliato i capelli molto corti così non c'è bisogno di pettinarli (però devo ammettere che stò pure meglio di prima:D ). Cosa non si fà per 5min di sonno in più:read:

**altea**
17-02-2008, 14:12
:wtf:

:ciapet:

Mr_Cilindro
17-02-2008, 14:22

La mattina non alzo lo sguardo da terra finchè non sono all'università :D

darkfear
17-02-2008, 14:24

*

icoborg
17-02-2008, 14:30
Parecchio tempo direi, mi piace uscire precisa e prendermi cura di me a tutto tondo. E non credo che potrei mai stare con una persona trasandata.

kissa che vorra dire trasandata per te lol :asd:

zenias
17-02-2008, 14:31
dipende dove devo andare...cioè se devo uscire la sera anche dieci-quindici minuti. se devo andare a fare la spesa o in posta, è gia tanto se mi pettino :asd:

* :O

SilverLian
17-02-2008, 14:35
la mattina faccia, pettinata in qualche maniera, denti e via
se devo uscire la sera doccia, denti, phon e 5min a scegliere che mettere e basta

Bastian UMTS
17-02-2008, 14:36

Acqua rigorosamente gelida, passata pure sui capelli e via!

Mucchina Volante
17-02-2008, 14:36
la mattina faccia, pettinata in qualche maniera, denti e via
se devo uscire la sera doccia, denti, phon e 5min a scegliere che mettere e basta

subito avevo letto "faccia pettinata" senza virgola in mezzo :asd: stavo pensanzo ammazza per doversi pettinare la faccia dev'essere davvero MOLTO peloso :asd:

Fabio Ryan
17-02-2008, 14:55
io mi sveglio, vado in bagno, veloce guardata allo specchio, lavata di faccia con acqua rigorosamente gelida, spruzzata di profumo harley-davidson, e si va!:D

Futura12
17-02-2008, 14:59
Acqua rigorosamente gelida, passata pure sui capelli e via!

azz io in inverno appena alzato non riesco proprio con l'acqua gelida.
Invece in estate è un ottimo tonificante

dnarod
17-02-2008, 15:09
doccia e shampo tutte le mattine (piu rasoiata sotto la doccia per i peli quando serve); niente gel, creme o prodotti, ho i capelli rasati per efficienza; mi lavo denti e mani varie volte al giorno; la sera dopo allenamento doccia+shampo

morg79
17-02-2008, 15:09
Mi piacciono gli uomini che "sanno" di pulito...e soprattutto siano nature....niente fisime da femminuccie:O

quoto!
come sempre tra noi.. :mano:

morg79
17-02-2008, 15:11
subito avevo letto "faccia pettinata" senza virgola in mezzo :asd: stavo pensanzo ammazza per doversi pettinare la faccia dev'essere davvero MOLTO peloso :asd:

kureal
17-02-2008, 15:16

La virtù sta nel mezzo, non bisogna ne trascurarsi troppo ne diventare delle barbie / o ken :sofico: troppo fissate con la manicure e creme varie!!! :O :D :sofico:
Ci vuole giusto un poco di pulizia igene e decenza!!! :O :D :sofico:

Swisström
17-02-2008, 15:41
Mi faccio la doccia, mi lavo i denti ed esco

SilverLian
17-02-2008, 16:18

se non mi facessi la barba per una settimana potrei anche :asd:

pandyno
17-02-2008, 16:23
5 minuti tra tutto, ma quando voglio fare lo sborone esagero.
Almeno 10.

pandyno
17-02-2008, 16:32
con risultati scarsissimi però :sob:

Se sei quella in avatar concordo :asd:

Bollita
17-02-2008, 18:16
poco,mi lavo e poi esco non ho mai voglia di truccarmi mettermi creme ecc, natrale :O

ManyMusofaga
17-02-2008, 18:21
kissa che vorra dire trasandata per te lol :asd:

te la ridi per poco eh...

cmq personalmente reputo trasandate le persone, uomini o donne che siano, che trascurano la propria forma fisica, il proprio aspetto, l'igiene personale e non ultimo l'abbigliamento (certo perchè anche in quello un certo decoro è richiesto) quasi che il lato esteriore di sè non contasse nulla. Peccato che invece sia il biglietto da visita di ciascuno.

Non dico sia giusto passare l'esistenza davanti allo specchio, si tratta di gestire meglio il proprio tempo secondo me. Essere sempre "in ordine" è un aspetto piuttosto prioritario per quanto mi riguarda e questa cosa deve valere anche per il mio partner.

Poi al di là di questo sono donna e ben lieta di essere un po' frivola :O :D

irenezzz
17-02-2008, 18:25

La mattina evito di guardarmi allo specchio altrimenti non uscirei proprio di casa.
Certo mi lavo. Raramente mi trucco perchè sembro solo una bimba sporca.

manganese
17-02-2008, 18:30

cmq personalmente reputo trasandate le persone, uomini o donne che siano, che trascurano la propria forma fisica, il proprio aspetto, l'igiene personale e non ultimo l'abbigliamento (certo perchè anche in quello un certo decoro è richiesto) quasi che il lato esteriore di sè non contasse nulla. Peccato che invece sia il biglietto da visita di ciascuno.

Non dico sia giusto passare l'esistenza davanti allo specchio, si tratta di gestire meglio il proprio tempo secondo me. Essere sempre "in ordine" è un aspetto piuttosto prioritario per quanto mi riguarda e questa cosa deve valere anche per il mio partner.

ti confesso che è il mio sogno proibito.

tornando con i piedi per terra
Potrei anche essere d'accordo, ma spesso si tende a nascondere dietro la frase evidenziata: se no hai la firma non conti un c@zzo.

ManyMusofaga
17-02-2008, 18:35
ti confesso che è il mio sogno proibito.

tornando con i piedi per terra
Potrei anche essere d'accordo, ma spesso si tende a nascondere dietro la frase evidenziata: se no hai la firma non conti un c@zzo.

Basta che l'abbigliamento sia adatto al contesto ( e ovviamente pulito e in buono stato :stordita: ) poi griffato o meno è di molto secondario

SilverLian
17-02-2008, 18:43
Basta che l'abbigliamento sia adatto al contesto ( e ovviamente pulito e in buono stato :stordita: ) poi griffato o meno è di molto secondario

andare a un matrimonio vestito t-shirt dei Blind Guardian e borchie non è esprimere la propria natura, ma maleducazione...

ManyMusofaga
17-02-2008, 18:45
andare a un matrimonio vestito t-shirt dei Blind Guardian e borchie non è esprimere la propria natura, ma maleducazione...

Era quello che intendevo ;)

Mucchina Volante
17-02-2008, 18:45

ogni luogo ha il suo abbigliamento...come mi hanno sempre fatto ridere quelle che alle superiori arrivavano vestite a mo di discoteca :asd:

irenezzz
17-02-2008, 18:47

Sarà, ma io m'inchino....

SilverLian
17-02-2008, 18:49
Era quello che intendevo ;)
si, ti stavo dando ragione infatti ;)

:stordita: grazie :D (letto la tua risposta volutamente a modo mio)

ManyMusofaga
17-02-2008, 18:49

Io fossi la sposa inviterei tal personcina a prender il volo verso lidi più oppurtuni...E' una cerimonia, un po' di rispetto ci vuole!

Bollita
17-02-2008, 18:50
sai ti dirò... a me lo stile "un po' trasandato" MA PULITO negli uomini non mi dispiace... anzi... adoro l'uomo in tuta.
:ave:
beh dipende dallo stile del matrimonio :O
ogni luogo ha il suo abbigliamento...come mi hanno sempre fatto ridere quelle che alle superiori arrivavano vestite a mo di discoteca :asd:

ah guarda in facoltà mia spesso sembra di essere ad una sfilata di moda... tutte le ragazze sono sempre stratirate con vestiti di marca e occhialoni da sole anche mentre piove... poi arrivo io... rincoglionita come poce con il giramento di balle perchè le lezioni incominciano sempre troppo presto e non c'è mai tempo per un caffè ... e diciamo che in quel contesto stono un po' :asd:

stbarlet
17-02-2008, 18:52
Nonostante abbia i capelli lunghi, faccio doccia ( ogni due giorni anche barba) la mattina .. Avendo i capelli ricci, o mi faccio la doccia alle 5 e aspetto che si asciughino in casa oppure esco con i capelli bagnati ( anche se nevica :stordita: )

irenezzz
17-02-2008, 19:02
:stordita: grazie :D (letto la tua risposta volutamente a modo mio)

.....Ok , me la sono cercata...:sofico:

manganese
17-02-2008, 19:11

Mi pare che portare il discorso all'assurdo non chiarisca la questione..poi oggettivamente..i blind guardian...se proprio devi meglio la maglietta dei carpathian forest!

Il vero problema non sono le occasioni speciali, per quelle ho pure io un vestito buono (pensa!), ma sono le occasioni normali: lavoro, commissioni, pub ecc.
Io come già detto mi vesto con quello che trovo e compro cose nuove solo quando ne ho DAVVERO bisogno.
Di conseguenza capita "la settimana" in cui indosso una camicia rammendata (da me) o un paio di pantaloni che non ci azzeccano nulla con il golf.
Non mi guardo nemmeno allo specchio prima di uscire.
Bè ti posso assicurare che mi accorgo "a pelle" dell'effetto (una sorta di minusvalenza) che l'abbigliamento ha nei confronti gli altri...soprattutto chi mi conosce poco.
Per fortuna godo di una fama di "intellettualoide" che porta sull'argometo un velo di benevolenza e tolleranza (in ambito lavorativo).
Ma non posso fare a meno di rammaricarmi nel vedere la superficialità di tutto questo.

Setzuko
17-02-2008, 19:13

Si vabbè ma te non fai testo, sei la vanità fatta persona....probabilmente non riuscirei a passare più di 10 minuti in tua compagnia :asd:

SilverLian
17-02-2008, 19:20
Mi pare che portare il discorso all'assurdo non chiarisca la questione..poi oggettivamente..i blind guardian...se proprio devi meglio la maglietta dei carpathian forest!

Il vero problema non sono le occasioni speciali, per quelle ho pure io un vestito buono (pensa!), ma sono le occasioni normali: lavoro, commissioni, pub ecc.
Io come già detto mi vesto con quello che trovo e compro cose nuove solo quando ne ho DAVVERO bisogno.
Di conseguenza capita "la settimana" in cui indosso una camicia rammendata (da me) o un paio di pantaloni che non ci azzeccano nulla con il golf.
Non mi guardo nemmeno allo specchio prima di uscire.
Bè ti posso assicurare che mi accorgo "a pelle" dell'effetto (una sorta di minusvalenza) che l'abbigliamento ha nei confronti gli altri...soprattutto chi mi conosce poco.
Per fortuna godo di una fama di "intellettualoide" che porta sull'argometo un velo di benevolenza e tolleranza (in ambito lavorativo).
Ma non posso fare a meno di rammaricarmi nel vedere la superficialità di tutto questo.

non è superficialità, è che semplicemente non siam fatti solo di mente, c'è anche un corpo, e a seconda di come viene posto e in che contesto suscita qualcosa.

Nel tuo caso se ti vesti (scusa il termine) un po da straccione quelli che ti vedono la prima volta pensano che lo sei, poi conoscendoti apprezzan altri lati di te, questo è indubbio; come se tu vedessi una donna in tiro, capelli raccolti, tailleur e occhiali da intellettuale che fa una conferenza ti da un altro effetto che vedere la stessa in discoteca in abiti succinti e trucco marcato...

Stessa cosa sul carattere, ognuno ha vari lati del proprio carattere, quello dolce, quello incazzato, quello pacifico, quello sarcastico, quello simpatico ecc... tirare fuori il lato giusto a seconda dell' occasione modifica negli altri l' opinione che han di te...

Nascondersi dietro a un "sono così prendetemi come sono" non fa apparire superficiali gli altri, ma fa apparire menefreghista te stesso

CYRANO
17-02-2008, 19:31
Si vabbè ma te non fai testo, sei la vanità fatta persona....probabilmente non riuscirei a passare più di 10 minuti in tua compagnia :asd:

io invece riuscirei a passare qualche ora con entrambe !

:asd: :asd:

coapzpa

manganese
17-02-2008, 19:32
non è superficialità, è che semplicemente non siam fatti solo di mente, c'è anche un corpo, e a seconda di come viene posto e in che contesto suscita qualcosa.

E' proprio questo che (evitando facili estremismi e rimanendo in un ambito ragionevole) mi fa tristezza :(

CYRANO
17-02-2008, 19:33
{|e;21127576']A Palermo se devo scendere a buttare la spazzatura o comprare il pane l'unico sforzo che faccio è mettermi i jeans invece della tuta da casa :asd:

quindi esci in jeans ed in topless ? :oink: :oink:

Cl,zaò,zò,a

icoborg
17-02-2008, 19:34

sei oltre la frivola. e come sospettavo il "tuo trasandato" trascende il vero significato della parola. :D

manurosso87
17-02-2008, 19:40
io invece riuscirei a passare qualche ora con entrambe !

:asd: :asd:

coapzpa

ora..esagerato :)

ManyMusofaga
17-02-2008, 20:03

Sono la vanità fatta persona? :asd: non mi sembra di aver mai mangiato una pizza con te per poterlo dire...cmq è ampiamente reciproca la cosa ;)

icoborg
17-02-2008, 20:17
Sono la vanità fatta persona? :asd: non mi sembra di aver mai mangiato una pizza con te per poterlo dire...cmq è ampiamente reciproca la cosa ;)

quanto sia vanitosa nn si puo dire certo sei permalosetta^^

Setzuko
17-02-2008, 20:22

E per fortuna che non abbiamo mai mangiato una pizza assieme :asd:

Giustamente mi baso su quello che scrivi qui, e mi dai l'impressione di essere la classica donnetta vanitosa ed oca...niente di personale eh :D

IG0R
17-02-2008, 20:27
io la mattina quando mi alzo e vado in bagno.

manganese
17-02-2008, 20:35

Giustamente mi baso su quello che scrivi qui, e mi dai l'impressione di essere la classica donnetta vanitosa ed oca...niente di personale eh :D

E sopra di voi potete vedere un esempio di ossimoro.
Ora siete pregati di uscire perchè presto il locale verrà invaso dal fumo e successivamente bonificato.
Grazie a tutti per averci fatto visita

manganese
17-02-2008, 20:37
io la mattina quando mi alzo e vado in bagno.

Consiglio: con pappagallo e padella puoi evitare la seconda parte
Presto riuscirò a trovare il modo di non dovermi neppure alzare.

IG0R
17-02-2008, 20:42
Consiglio: con pappagallo e padella puoi evitare la seconda parte
Presto riuscirò a trovare il modo di non dovermi neppure alzare.

il pappagallo ce l'ho,è una cocorita:)
la padella non la uso in bagno,non ho fornelli quindi non posso cucinare,al max mi bevo il caffe mentre evacuo:rolleyes:

manganese
17-02-2008, 20:48
il pappagallo ce l'ho,è una cocorita:)
la padella non la uso in bagno,non ho fornelli quindi non posso cucinare,al max mi bevo il caffe mentre evacuo:rolleyes:
Hai tutta la mia stima
domani ci provo pure io, ma mi metto davanti a uno specchio per mantenere un atteggiamento dignitoso.

IG0R
17-02-2008, 20:54
Hai tutta la mia stima
domani ci provo pure io, ma mi metto davanti a uno specchio per mantenere un atteggiamento dignitoso.

siamo sulla stessa lunghezza d'urto,lo specchio ti servirà per renderti conto della situazione,la dignità si puo trovare anche con certi odori attorno,il thread è azzeccatissimo:cool:

ps:stima ricambiata;)

darkfear
17-02-2008, 20:55
boh...io ad un matrimonio così come ad un qualsiasi altro evento...(di qualche parente lontanissimo mai visto primo, o di qualcuno che non conosco) mi vesto come mi pare...(jeans normalissimi + felpa nera o bianca...poco m'importa se c'è scritto qualcosa sopra...certo non me la metto se c'è scritto "i like to eat shit of burning people" :asd:)
altrimenti se proprio sono costretto...vado di camicia e jeans...ma già per me è osare troppo...(ovviamente e come sempre, lavato e pulito :asd:)

altrimenti il mio "normale" abbigliamento è:
Jeans + Felpa + Cappotto scuro + cappello + capelli rigorosamente spettinati (e un pò lunghi...:stordita: ) + ipod/lettore mp3 e cuffie con musica a palla (in modo da coprire tutto ciò di cui non mi frega una ceppa lì fuori.) :O
raramente mi si vede sorridere mentre giro per strada :asd:

Nascondersi dietro a un "sono così prendetemi come sono" non fa apparire superficiali gli altri, ma fa apparire menefreghista te stesso
allora l'effetto è raggiunto.

Il mio itinerario la mattina è:
trascinarmi fuori dal letto :asd:, barcollare in bagno, lanciarmi acqua addosso ad occhi chiusi sperando di bagnare qualcosa, insaponare qualcosa (spesso il muro), riscaquare, sbarbare (se necessario), rotolare fuori dal bagno, tuffarmi nei vestiti sperando che si autoindossino, guardarmi allo specchio...grugnire...abbassare il cappello sugli occhi e uscire. :O

rigorosamente senza caffè ed a stomaco vuoto.

Salute RULEZ! :asd:

stefano7689
17-02-2008, 20:56
Hai tutta la mia stima

siamo sulla stessa lunghezza d'urto,lo specchio ti servirà per renderti conto della situazione,la dignità si puo trovare anche con certi odori attorno,il thread è azzeccatissimo:cool:

ps:stima ricambiata;)

buhauhuahuah ragazzi mi fate pisciare buahauhu

manganese
17-02-2008, 21:03
buhauhuahuah ragazzi mi fate pisciare buahauhu

necessiti di cocorita e specchio (opzionale caffè e vestito firmato)

Bollita
17-02-2008, 21:06

che discorso è scusa??? personalmente credo che una persona si debba vestire come cavolo le pare... ovvio deve rispettare quelle norme igenico/sanitarie che lo stare in società gradisce (non puzzare, ed essere una persona pulita), ma questo va al di là del tipo di abbigliamento che ha...
Sinceramente se uno mi si mette una maglietta con un mostriciattolo sopra (esempio eddie degli iron maiden) cambia poco, l'importante è che lui si senta a suo agio ;)
Io le persone che pensano che l'apparenza sia fondamentale in tutto penso che siano persone che si nascondano troppo dietro all'essere "belli" perchp probabilmente hanno ben poco da coltivare dentro... alla fine quello che sei rimani, mentre il fisico diventa rugoso, e i vestiti fuori moda.

Xalexalex
17-02-2008, 21:22
Ovviamente non mi trucco ma sono un lavomane quindi una ventina di minuti di doccia me la spupazzo sempre. Se proprio non ho tempo per quell mi lavo tutto il disopra a pezzi (e vabbè, anche "quelli" disotto :asd: ). Deo+un pelo di profumo. Giins, maglietta/polo, felpa/maglione, quasi-rigorosamente-solo-AllStar, giacca e via :D

SilverLian
che discorso è scusa??? personalmente credo che una persona si debba vestire come cavolo le pare... ovvio deve rispettare quelle norme igenico/sanitarie che lo stare in società gradisce (non puzzare, ed essere una persona pulita), ma questo va al di là del tipo di abbigliamento che ha...
Sinceramente se uno mi si mette una maglietta con un mostriciattolo sopra (esempio eddie degli iron maiden) cambia poco, l'importante è che lui si senta a suo agio ;)
Io le persone che pensano che l'apparenza sia fondamentale in tutto penso che siano persone che si nascondano troppo dietro all'essere "belli" perchp probabilmente hanno ben poco da coltivare dentro... alla fine quello che sei rimani, mentre il fisico diventa rugoso, e i vestiti fuori moda.

allora, tipico esempio...

Io ascolto metal, odio le mode, ho sempre vestito jeans come li trovavo e tshirt con disegnini vari o di gruppi, giubbotti di pelle ma senza borchie, e avevo i capelli lunghi fino quasi al sedere, lisci, con la coda.

Se chiedevo a una ragazza appena conosciuta cosa pensasse io ascoltassi mi rispondeva subito metal...

Ora ho tagliato i capelli (eran diventati ingestibili), mi vesto un po più normale (niente roba griffata ma diciamo un vestire "pulito"); ero con un jeans normale nero e una camicia bianca, chiedo la stessa cosa a una ragazza e mi risponde "secondo me tu ascolti musica classica".

Ora ditemi pure che l' abbigliamento e il modo di porsi non influenza come si viene visti..

manganese
... alla fine quello che sei rimani, mentre il fisico diventa rugoso, e i vestiti fuori moda.
la cosa garve è che spesso quello che sei viene messo in realazione con quello che possiedi...nel caso specifico con i vestiti che indossi.

manganese
17-02-2008, 21:30

Io ascolto metal, odio le mode, ho sempre vestito jeans come li trovavo e tshirt con disegnini vari o di gruppi, giubbotti di pelle ma senza borchie, e avevo i capelli lunghi fino quasi al sedere, lisci, con la coda.

Se chiedevo a una ragazza appena conosciuta cosa pensasse io ascoltassi mi rispondeva subito metal...

Ora ho tagliato i capelli (eran diventati ingestibili), mi vesto un po più normale (niente roba griffata ma diciamo un vestire "pulito"); ero con un jeans normale nero e una camicia bianca, chiedo la stessa cosa a una ragazza e mi risponde "secondo me tu ascolti musica classica".

Ora ditemi pure che l' abbigliamento e il modo di porsi non influenza come si viene visti..
purtroppo continui a estremizzare il discorso.
E' ovvio che se indosso abbilgiamento che ostenta una apparteneza io venga identificato con quella...ho una polo "gay pride" cosa credi voglia comunicare se la indosso????

Il problema è quando l'abbilgiamento non manda un messaggio VOLUTAMENTE ESPLICITO ma fà parte di un misto di gusto personale, caso e soldi (leggi mancanza di).

xenom
17-02-2008, 21:34
mi lavo i capelli ogni volta che devo varcare l'uscio di casa. Anche per andare in cantina... Perché se tengo i capelli così come sono da appena svegliato, sembro un pazzo :asd:

darkfear
17-02-2008, 21:37
non ho capito...:confused:
la prima risposta che mi viene è:

...e? cioè...chissenefrega.

Setzuko
17-02-2008, 21:38
E sopra di voi potete vedere un esempio di ossimoro.
Ora siete pregati di uscire perchè presto il locale verrà invaso dal fumo e successivamente bonificato.
Grazie a tutti per averci fatto visita

Umpf, noioso -.-'

:asd:

manganese
17-02-2008, 21:39
non ho capito...:confused:
la prima risposta che mi viene è:

...e? cioè...chissenefrega.

la cosa veramente squallida è che ha ragione lui.....:cry:

darkfear
17-02-2008, 21:43
la cosa veramente squallida è che ha ragione lui.....:cry:

si ma io non vedo il nesso tra "che musica ascolti" e come sei...cioè...che quella mi dice "secondo me tu ascolti metal" che abbia ragione o meno, per me (e per lei se è una persona intelligente.) non cambia nulla.
Il mio modo di vestirmi e di curarmi rappresenta come sono fatto e così la musica che ascolto...ma non sono io a sceglierlo è così che mi viene, sono i miei gusti e di certo non intendo cambiarli (a meno che non parta da me, in seguito a cambiamenti psicologici MIEI).

manganese
17-02-2008, 21:50
cut
Il mio modo di vestirmi e di curarmi rappresenta come sono fatto e così la musica che ascolto...ma non sono io a sceglierlo è così che mi viene, sono i miei gusti e di certo non intendo cambiarli (a meno che non parta da me, in seguito a cambiamenti psicologici MIEI).

scusa se estrapolo un pò malamente dal tuo discorso.
quello che spero, che credo in cui anelo è che
Le mie idee e le mie azioni rappresentano come sono fatto
non una felpa, il taglio dei capelli o un paio di scarpe alla moda

SilverLian
17-02-2008, 21:50
Il problema è quando l'abbilgiamento non manda un messaggio VOLUTAMENTE ESPLICITO ma fà parte di un misto di gusto personale, caso e soldi (leggi mancanza di).

non capisco qualè il tuo problema, ti da fastidio che tu venga catalogato come povero? o semplicemente che tu venga catalogato?

elfly
17-02-2008, 21:52
Se sei quella in avatar concordo :asd:

cmq no, non sono quella dell'avatar ;)
lui è semplicemente ron jeremy...

SilverLian
17-02-2008, 21:53
scusa se estrapolo un pò malamente dal tuo discorso.

si ma il fatto che tu sistematicamente ti vesta in una certa maniera è dato dall' azione di te che prendi dall' armadio quei vestiti e te li metti addosso, è un azione anche quella... e poi ripeto, questo vale inizialmente, dopo un po che ci si conosce queste cose passano in secondo piano

Mucchina Volante
17-02-2008, 21:53
aspettate si sta uscendo dal seminato..
un conto è vestirsi a proprio gusto, se mi piacciono i jeans metto i jeans se mi piace la gonna metto la gonna..
l'uscire trasandato e non curarsi esula dai gusti e dalle preferenze: non posso uscire con i pantaloni da felpa vecchi strappati e stinti e dire "preferisco vestirmi così" perchè comunque uscire, ad esempio andare la sera al pub con gli amici, come se si andasse a montare delle grondaie, allora questa persona giudico trasandata. uno anche vestito con la maglia dei manowar e il chiodo, puo' essere o meno di mio gradimento, ma se è pulito e vestito con roba normale, non posso dire è trasandato.

discorso diverso è essere fuoriluogo in un contesto...

Bollita
17-02-2008, 21:54

ma che cavolo di discorso è??? ma dai!!!! Io ho uno stile che nn si avvicina nè ai metalari, nè ad ogni altro stile che conosco, questo perchè mi vesto come capita (cioè compro i vestiti che mi piacciono e li metto come capitano, ovviamente l'unica cosa che guardo sono i colori) ho dei vestiti che non rispecchiano la musica che ascolto (non vado in giro epr la città con il caschetto d'oro o con le magliette con i gruppi anni 60/70 sopra) non si capisce la mia appartenenza politica e pensa un po'... per strada passao quai sempre inosservata (tranne quando mi vogliano arrotare o quando offendo qualche cretino che nn sa guidare o roba simile) ... il mio aspetto non è curato, ma nn sembro nemmeno una barbona.. Il discorso che fai te è un categorizzare il vestirsi... tu dici che l'abito fa il monaco, ma questo fino ad un certo punto, ormai la gente si frequenta per moda che segue (quelli che girano con quel piumino nero lucido che sembra un saccetto del pattume messo addosso frequenterà il suo simile, quello vestito alternativo frequenterà l'alternativo ).
Secondo me nn ha senso tutta questa importanza che si da all'aspetto estetico.. se ti sto simpatica e mi vuoi bene me lo vuoi a prescindere da quello che sembro vestita da gnocca... poi intendiamoci sono brava pure io a truccarmi il viso sistemarmi i capelli e a mettermi minigonne e magliette scollate, ma non sono io e di coseguenza evito... questo nn toglie che ogni tanto mi possa piacere sistemarmi un po' meglio e giocare con il mio look , ma sono sempre io.
la cosa garve è che spesso quello che sei viene messo in realazione con quello che possiedi...nel caso specifico con i vestiti che indossi.

guarda lasciamo perdere :muro: :muro: :muro: :muro:

darkfear
17-02-2008, 21:58

questo è ovvio, ma i miei gusti, la mia scelta nella forma, nella colorazione e nel tipo di abiti rappresentano i miei gusti ed in qualche modo a me sconosciuto mi rappresentano. (sconosciuto, perchè non è una cosa che vado a scegliere io direttamente...mi viene automatico indossare certi tipi di cose mentre non mi piacciono altre...non riesco ad indossare determinati abiti perchè...non li sento "miei" non so spiegarlo :D)

tuttavia non rappresentano IL MIO CARATTERE o la mia psiche...certe cose si possono vedere solo conoscendomi.

manganese
17-02-2008, 22:00
si ma il fatto che tu sistematicamente ti vesta in una certa maniera è dato dall' azione di te che prendi dall' armadio quei vestiti e te li metti addosso, è un azione anche quella... e poi ripeto, questo vale inizialmente, dopo un po che ci si conosce queste cose passano in secondo piano
Il problema è che io considero la valenza di quell'azione talmente risibile da dedicarci il minor tempo possibile.
Non sono contro le catalogazioni è che bisognerebbe catalogare con discriminanti un tantino più importanti di quelle di cui stiamo discutendo ora.

SilverLian
17-02-2008, 22:04
tu dici che l'abito fa il monaco, ma questo fino ad un certo punto

mi spieghi dove ho scritto che l' apparenza e gli abiti che indossiamo definiscono tutto il nostro modo d' essere?

darkfear
17-02-2008, 22:08
mi spieghi dove ho scritto che l' apparenza e gli abiti che indossiamo definiscono tutto il nostro modo d' essere?

ma infatti non l'hai scritto...ed è per questo che non concepisco proprio il senso di quel tuo post :confused:

me lo spieghi?:fagiano:

SilverLian
17-02-2008, 22:09
Il problema è che io considero la valenza di quell'azione talmente risibile da dedicarci il minor tempo possibile.
Non sono contro le catalogazioni è che bisognerebbe catalogare con discriminanti un tantino più importanti di quelle di cui stiamo discutendo ora.

Non puoi stabilire tu il metro di giudizio di un altra persona... ci sono alcune persone che ci fanno caso e ti considereranno straccione, mentre altre che non ci faranno caso e cercheranno di conoscerti meglio. Non mi sembra il caso di preoccuparsi di qualcosa su cui non hai alcun controllo

Bollita
17-02-2008, 22:10

beh probabilmente ho capito male il tuo post allora, forse dovresti rispiegarmelo perchè da quello che dici quello che siamo va anche nell'abbigliamento :stordita:

SilverLian
17-02-2008, 22:11
ma infatti non l'hai scritto...ed è per questo che non concepisco proprio il senso di quel tuo post :confused:

me lo spieghi?:fagiano:

Dico che non conoscendo minimamente una persona se ha dei lati fisici o nel vestiaro fortemente caratteristici ti puoi fare un idea (magari sbagliata) di chi hai di fronte. Il post l' ho scritto per confermare che come ci si veste ha un influenza su chi abbiam di fronte, anche se non era nostra intenzione

darkfear
17-02-2008, 22:12
Dico che non conoscendo minimamente una persona se ha dei lati fisici o nel vestiaro fortemente caratteristici ti puoi fare un idea (magari sbagliata) di chi hai di fronte. Il posto l' ho scritto per confermare che come ci si veste ha un influenza su chi abbiam di fronte

ah ecco...allora l'avevo capito alla seconda lettura :asd:

quello che non capisco è il nesso tra l'idea che ci si fa di qualcuno che si veste in determinato modo...ed il fatto che ascolti metal o questo c'entra col luogo comune che i metallari sono dei demoni? :asd:

in ogni caso..di persone che pensano in tal modo non me ne può fregare di meno :) le persone importanti nella mia vita mi hanno voluto e mi apprezzano per come sono e quelle che si allontanano giudicando dal mio vestiario o dalla mia musica non fanno che rendermi felice nel repellere tali persone. ;)
Personalmente è mia intenzione allontanare le persone chiuse mentalmente o che non voglio conoscere...e lo faccio inconsciamente tramite il mio vestiario (che ripeto...non vado a scegliere dall'armadio...fizzo la mano e mi capitano in mano i vestiti :D perchè sono gusti, che non riesco ad combattere...sono ciò che voglio indossare :D fermorestando che non curo + di tanto il mio vestiario) e la mia musica...(che ascolto per BEN ALTRI motivi che squartare/allontanare la gente :asd: )

ManyMusofaga
17-02-2008, 22:14

Già...fortuna che Milano è grande e c'è più o meno posto per tutti :O

L'impressione che mi hai fatto tu te la risparmio :asd: ed in quanto a quella che ti sei fatta di me rispondo semplicemente con una scrollata di spalle.

Un sacco di utenti hanno avuto modo di conoscermi e di mangiar pizze con me in questi anni e nessuno si è mai lamentato, anzi :eek:

presentarsi ben curati, in forma e ben vestiti non è sempre sinonimo di ocaggine, pochezza mentale, snobbismo, antipatia o altro...lo dico per te e anche per icoborg che a quanto pare ha capito tutto dalla vita

SilverLian
17-02-2008, 22:16
ah ecco...allora l'avevo capito alla seconda lettura :asd:

quello che non capisco è il nesso tra l'idea che ci si fa di qualcuno che si veste in determinato modo...ed il fatto che ascolti metal o questo c'entra col luogo comune che i metallari sono dei demoni? :asd:

mannò XD
era solo per dire che se io non avessi posto la domanda a quella ragazza lei avrebbe pensato che io ascoltassi un genere completamente diverso da quel che ascolto abitualmente; insomma il fatto che l' abbigliamento può trarre in inganno e tante persone lo usan come metro di giudizio

darkfear
17-02-2008, 22:18
tante persone lo usan come metro di giudizio

eh allora queste persone è meglio non conoscerle, per me ;) :D

manganese
Non puoi stabilire tu il metro di giudizio di un altra persona... ci sono alcune persone che ci fanno caso e ti considereranno straccione, mentre altre che non ci faranno caso e cercheranno di conoscerti meglio. Non mi sembra il caso di preoccuparsi di qualcosa su cui non hai alcun controllo

ci sarebbero cose come "il buon senso" e "l'intelligenza" che dovrebbero dettare regole e metodi di giudizio...il fatto che tu, in ultima analisi, continui ad avere ragione non rende la cosa "oggettivamente giusta", ma solo indice di un sistema dei valori completamente sballato.

io preferisco continuare a sembrare uno straccione e pensare che la gente vada giudicata in base alle proprie azioni

SilverLian
eh allora queste persone è meglio non conoscerle, per me ;) :D

indubbiamente :D

Mucchina Volante
17-02-2008, 22:19
su donne, ritraete gli artigli :P

darkfear
17-02-2008, 22:21

oh...io so masculo eh! :mbe: :D

SilverLian
17-02-2008, 22:24
ci sarebbero cose come "il buon senso" e "l'intelligenza" che dovrebbero dettare regole e metodi di giudizio...il fatto che tu, in ultima analisi, continui ad avere ragione non rende la cosa "oggettivamente giusta", ma solo indice di un sistema dei valori completamente sballato.

io preferisco continuare a sembrare uno straccione e pensare che la gente vada giudicata in base alle proprie azioni

non tutti usano quel sistema di valori :O

cmq non andiam avanti, stai portando avanti una crociata su qualcosa di estremamente futile :stordita:

fregatene e basta, se non dai importanza a quel che indossi darai l' impressione di uno che non da importanza a quel che indossa, punto

Bollita
17-02-2008, 22:27
ma no è divertente tu su chi scommetti? :stordita:

cmq non andiam avanti, stai portando avanti una crociata su qualcosa di estremamente futile :stordita:

fregatene e basta, se non dai importanza a quel che indossi darai l' impressione di uno che non da importanza a quel che indossa, punto

il problema nn è che chi nn da importanza è meno o più di quelli che la danno... il problema è il giudizio che spesso esprimano quello che la danno :fagiano:

ManyMusofaga
17-02-2008, 22:30

ah guarda io non ho problemi di sorta...peccato che c'è subito qualcuno che approfitta del tema di discussione per buttarla sul personale giusto per far andare un po' le dita sulla tastiera....ehhhhh santa pace :zzz:

Mucchina Volante
17-02-2008, 22:31
oh...io so masculo eh! :mbe: :D

parlavo di menny e setsuko :asd:
hai la coda di paglia??? :P

Mucchina Volante
17-02-2008, 22:32
ma no è divertente tu su chi scommetti? :stordita:

non saprei...che si vince? :stordita:

Setzuko
17-02-2008, 22:36
Già...fortuna che Milano è grande e c'è più o meno posto per tutti :O

L'impressione che mi hai fatto tu te la risparmio :asd: ed in quanto a quella che ti sei fatta di me rispondo semplicemente con una scrollata di spalle.

Un sacco di utenti hanno avuto modo di conoscermi e di mangiar pizze con me in questi anni e nessuno si è mai lamentato, anzi :eek:

presentarsi ben curati, in forma e ben vestiti non è sempre sinonimo di ocaggine, pochezza mentale, snobbismo, antipatia o altro...lo dico per te e anche per icoborg che a quanto pare ha capito tutto dalla vita

Oh, posso immaginare che idea tu possa esserti fatta di me :asd:

Infatti io non sono tutti (e per fortuna dirai te :asd:), per caso gli utenti che hai conosciuto erano quasi tutti uomini? No perchè si spiegherebbe questa grande simpatia :asd:

Comunque, siamo ot, meglio finirla qui :)

manganese
17-02-2008, 22:37

Sulla futilità non sono per nulla d'accordo visto che mi scontro più o meno giornalmente con queste problematiche.
sul fatto che "non andiamo avanti" invece quoto: abbiamo già espresso le nostre opinioni a rigurdo.
ti volevo solo riproporre una riflessione sul il mio post iniziale

TRASANDATO RULES!

come leggi dalla prima parte pure io curo il mio aspetto (per certi versi) perchè andare in giro conciato come uscito da un lazzaretto sarebbe veramente di cattivo gusto.
Il problema è che non basta questo (il ragionevole) ci vuole di più: barba fatta, capello ordinato, vestito firmato e via discorrendo fino ad arrivare al punto (Irragionevole) in cui l'aspetto prevale sull'essere.

Bollita
non saprei...che si vince? :stordita:

nn lo so, ma almeno prendiamo il lato positivo della situazione e facciamo qualcosa di diverso :fagiano:

Eddie666
allo specchio ci passo poco tempo, sono una persona pulita (anche perchè,facendo sport quasi 7 giorni su sette la doccia ci stà sempre), ma ad esempio metto quasi sempre solo il deodorante (ho il naso molto sensibile ai profumi; fatemi stare in una profumeria per mezz'ora e inzio a star male).
creme non ne uso, e l'unica "cura" che dedico alla mia persona è appunto la palestra (preferisco spendere i soldi in sano sudore,per qualcosa che mi fa bene veramente, che non in creme,lampade, cazzi e mazzi vari).
circa il vestire poi, cerco di adeguarm ialla situazione; non andrei mai ad un matrimonio in jeans e maglietta, ma neanche in giacca e cravatta a comprare il pane, per me la prima regola dei vestiti è che siano comodi e mi facciano stare bene; tutto il resto è folklore!....però spesso mi prendono per il culo perchè indosso ancora le magliette dei gruppi metal...

darkfear
17-02-2008, 22:38
il problema nn è che chi nn da importanza è meno o più di quelli che la danno... il problema è il giudizio che spesso esprimano quello che la danno :fagiano:

buahahha! che m'hai fatto venì in mente...in autobus...sento uno dietro di me che fa al suo amico (riferendosi a me)

"ma guarda questo come zzo sta vestito..." (Giaccone normalissimo, Felpa, Jeans, scarpe da ginnastica) pensando che siccome io stessi con le cuffie non lo sentivo (cambio tra una canzone e l'altra :asd: )

tutti gli occupanti del mezzo attorno a me che lo guardano strano (magliettina rosa aderente, occhialoni anni 70, pantalone di tuta bianchissimo...praticamente la mia nemesi :asd:) io mi giro di scatto e gli faccio un occhiataccia...la sua faccia: :asd: :D ==> :stordita: :mc: :eek: , 20 metri e l'autobus apre le porte per la fermata e questo scende...l'amico gli fa "oh, ma te non devi scendere a [posto lontano altre 8-9 fermate]?" e quello fa "ehh...no...devo...fa una cosa, senti vieni co me va..." con la faccia terrorizzata :asd: e poi inciampa pure :sbonk:

quanto ho GODUTO...:asd:

manganese
17-02-2008, 22:38
nn lo so, ma almeno prendiamo il lato positivo della situazione e facciamo qualcosa di diverso :fagiano:

posso fare foto?

Mucchina Volante
17-02-2008, 22:40

azzo avevo letto "facciamo qualcosa di perverso" muahahahah
cmq a me non sta antipatica ne una ne l'altra...
io non sono ne per il me ne fotto di cosa pensano gli altri di me quindi mi vesto come mi pare, ne per il mi vesto come so che agli altri gusta.
uno deve vestirsi secondo il proprio gusto, ma tenendo conto degli ambienti in cui sta.per cui se vai ad un matrimonio non puoi andare vestito come un muratore, se vai a scuola non ci vai in minigonna e top scollato, se vai in discoteca non ci vai dentro un sacco di juta, se vai nei campi a spalare letame non ci vai col vestito da sera :asd:

IG0R
17-02-2008, 22:41
posso fare foto?

solo se immortali pure la cocorita:)

Bollita
17-02-2008, 22:43
buahahha! che m'hai fatto venì in mente...in autobus...sento uno dietro di me che fa al suo amico (riferendosi a me)

"ma guarda questo come zzo sta vestito..." (Giaccone normalissimo, Felpa, Jeans, scarpe da ginnastica) pensando che siccome io stessi con le cuffie non lo sentivo (cambio tra una canzone e l'altra :asd: )

tutti gli occupanti del mezzo attorno a me che lo guardano strano (magliettina rosa aderente, occhialoni anni 70, pantalone di tuta bianchissimo...praticamente la mia nemesi :asd:) io mi giro di scatto e gli faccio un occhiataccia...la sua faccia: :asd: :D ==> :stordita: :mc: :eek: , 20 metri e l'autobus apre le porte per la fermata e questo scende...l'amico gli fa "oh, ma te non devi scendere a [posto lontano altre 8-9 fermate]?" e quello fa "ehh...no...devo...fa una cosa, senti vieni co me va..." con la faccia terrorizzata :asd: e poi inciampa pure :sbonk:

quanto ho GODUTO...:asd:ahahahahahahahahahaha :ave: :asd:
posso fare foto?

vuoi fare una foto? a chi?

Bollita
17-02-2008, 22:47
azzo avevo letto "facciamo qualcosa di perverso" muahahahah
cmq a me non sta antipatica ne una ne l'altra...
io non sono ne per il me ne fotto di cosa pensano gli altri di me quindi mi vesto come mi pare, ne per il mi vesto come so che agli altri gusta.
uno deve vestirsi secondo il proprio gusto, ma tenendo conto degli ambienti in cui sta.per cui se vai ad un matrimonio non puoi andare vestito come un muratore, se vai a scuola non ci vai in minigonna e top scollato, se vai in discoteca non ci vai dentro un sacco di juta, se vai nei campi a spalare letame non ci vai col vestito da sera :asd:

se vuoi facciamo anche qualcosa di perverso, ma per quello mi devo organizzare un attimino :asd:
Beh la scommessa mica va a quella che ti sta più o meno antipatica :O era giusto per vedere chi vinciva e borsettate :asd:
Cmq sia io credo che ognino debba vestirsi come più si sente , che però come giudica deve esser pronto ad esser giudicato :O

manganese
17-02-2008, 22:47
solo se immortali pure la cocorita:)
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
nò basta! che freeman mi ha già ammonito

per manganese: stop con il continuo citare di certe pratiche sessuali..

manganese
17-02-2008, 22:50
ahahahahahahahahahaha :ave: :asd:

vuoi fare una foto? a chi?

eri in ballo "tù e le allegre comari", o la cocorita di igor...ha vito la cocorita :ciapet:

Mucchina Volante
17-02-2008, 22:50
se vuoi facciamo anche qualcosa di perverso, ma per quello mi devo organizzare un attimino :asd:
Beh la scommessa mica va a quella che ti sta più o meno antipatica :O era giusto per vedere chi vinciva e borsettate :asd:
Cmq sia io credo che ognino debba vestirsi come più si sente , che però come giudica deve esser pronto ad esser giudicato :O

a borsettate vince di sicuro setsuko: manny mi sembra una tipa da microborsettina firmata, setsuko da postina superpiena di tutto di piu', che è piu' pesante...e fa piu' male :asd:

Bollita
17-02-2008, 22:52
eri in ballo "tù e le allegre comari", o la cocorita di igor...ha vito la cocorita :ciapet:menomale va :asd:

a borsettate vince di sicuro setsuko: manny mi sembra una tipa da microborsettina firmata, setsuko da postina superpiena di tutto di piu', che è piu' pesante...e fa piu' male :asd:

ah guarda nn so... ricordiamoci che probabilmente many è unghialungadotata.. potrebbe graffiarla e sarebbero pari.. setzuko 1 per la borsetta many1 per le unghie :eek: è una sfida molto dura :fagiano:

Mucchina Volante
17-02-2008, 22:54
menomale va :asd:

ah guarda nn so... ricordiamoci che probabilmente many è unghialungadotata.. potrebbe graffiarla e sarebbero pari.. setzuko 1 per la borsetta many1 per le unghie :eek: è una sfida molto dura :fagiano:

aspettiamo e vediamo...è l'unica...gara dura :asd:

Setzuko
17-02-2008, 22:54

Bhuauau non ci credo ma hai azzeccato, ho una mega tracolla nera pesantozza, ho di tutti di più....se t'arriva in faccia finisci al pronto soccorso :O

Ti ho già detto che t'adoro? :asd: :O

Mucchina Volante
17-02-2008, 22:55
Bhuauau non ci credo ma hai azzeccato, ho una mega tracolla nera pesantozza, ho di tutti di più....se t'arriva in faccia finisci al pronto soccorso :O

Ti ho già detto che t'adoro? :asd: :O

so veggente :asd:

Setzuko
17-02-2008, 22:55
menomale va :asd:

Ah-ha vinco sempre io, ho le unghie lunghe ed affilate :cool:

Yattaaaaaaaa :yeah:

irenezzz
17-02-2008, 22:56
Proposta: rotolatevi nel fango e uppate su youtube!!:D

Bollita
17-02-2008, 22:56
Ah-ha vinco sempre io, ho le unghie lunghe ed affilate :cool:

Yattaaaaaaaa :yeah:

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la vincitrice è : miss stezuko :cincin: :winner: hai vinto un ring complimenti :O

Bollita
17-02-2008, 22:57
Proposta: rotolatevi nel fango e uppate su youtube!!:D

:eek:

Setzuko
17-02-2008, 22:57
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la vincitrice è : miss stezuko :cincin: :winner: hai vinto un ring complimenti :O

Bene bene, ora si che mi sento realizzata :asd:

Bollita
17-02-2008, 22:58
Bene bene, ora si che mi sento realizzata :asd:

e menomale va :sofico: :asd: ci vuoi inciso il nome sopra il ring? :asd:

Setzuko
17-02-2008, 22:59
e menomale va :sofico: :asd: ci vuoi inciso il nome sopra il ring? :asd:

Ma anche no :asd:

Bollita
17-02-2008, 23:00
Ma anche no :asd:

non si sa mai :asd:

irenezzz
17-02-2008, 23:01

Il fango attutisce le botte, lo dicevo per loro :O

Setzuko
17-02-2008, 23:01
non si sa mai :asd:

Senti ma, non è che per caso ci sarebbe un premio un pò più utile no? :cool:

SilverLian
17-02-2008, 23:06
Senti ma, non è che per caso ci sarebbe un premio un pò più utile no? :cool:

la suoneria dei Cradle of filth col cantante che in goblinese canta TI STANNO CHIAMANDOOOHHH

Setzuko
17-02-2008, 23:13
la suoneria dei Cradle of filth col cantante che in goblinese canta TI STANNO CHIAMANDOOOHHH

Ho messo questa suoneria proprio oggi (prima ed ultima volta che riesco a passare un mp3 dal pc al telefono per usarlo come suoneria :asd:) http://www.youtube.com/watch?v=MLGP-uIgTkU&feature=related :cool:

SilverLian
17-02-2008, 23:19
Ho messo questa suoneria proprio oggi (prima ed ultima volta che riesco a passare un mp3 dal pc al telefono per usarlo come suoneria :asd:) http://www.youtube.com/watch?v=MLGP-uIgTkU&feature=related :cool:

OT
io questa http://www.youtube.com/watch?v=Un3j13OcEZ0 (da 0:50 a 1:12)
fine OT

FreeMan
17-02-2008, 23:45
vediamo di chiudere l'OT

Oh, posso immaginare che idea tu possa esserti fatta di me :asd:

Infatti io non sono tutti (e per fortuna dirai te :asd:), per caso gli utenti che hai conosciuto erano quasi tutti uomini? No perchè si spiegherebbe questa grande simpatia :asd:

Comunque, siamo ot, meglio finirla qui :)

sospesa 10gg per insulti e frecciatine

>bYeZ<

manganese
18-02-2008, 10:42
Pensando a questo 3d, stamattina, mi sono messo una vecchia felpa degli Iron (live after death)
:cool:
:sonotroppotrue:

Eddie666
18-02-2008, 10:54
Pensando a questo 3d, stamattina, mi sono messo una vecchia felpa degli Iron (live after death)
:cool:
:sonotroppotrue:

respect :ave:

anche io sabato ero a correre in palestra con maglietta "the trooper" e cappellino con Eddie...e ovviamente mp3 metal a palla...strano che la gente non mi rivolga la parola... :asd:

**altea**
18-02-2008, 11:33
quoto!
come sempre tra noi.. :mano:

commare sempre sulla stessa lunghezza d'onda:D

Elbryan
18-02-2008, 11:34
io sono ancora in boxer e maglietta corta .. :fagiano:

**altea**
18-02-2008, 11:34
:eek: ma ieri mi sono persa la lotta nel fango?

bimbumbam
18-02-2008, 11:42
mattina: viso, barba, I° tentativo di pettinarsi, colazione, denti, II° tentativo di pettinarsi, vestirsi in modo decente e adeguato al luogo in cui vado.
sera: denti, doccia, capelli se serve.

Apprezzo le persone che si lavano e fanno anche uno sforzo di adeguare il loro abbigliamento al contesto in cui si trovano, mi danno fastidio la persone che si presentano ad un incontro di lavoro in tuta da meccanico (5 minuti per cambiarti non dire che non li avevi), le donne che si mettono supertaccate in ufficio con tonnellate di braccialetti tintinnanti ai polsi o uomini giacca e cravatta per serata scazzo con amici.

manganese
18-02-2008, 12:02
Apprezzo le persone che si lavano e fanno anche uno sforzo di adeguare il loro abbigliamento al contesto in cui si trovano, mi danno fastidio la persone che si presentano ad un incontro di lavoro in tuta da meccanico (5 minuti per cambiarti non dire che non li avevi), le donne che si mettono supertaccate in ufficio con tonnellate di braccialetti tintinnanti ai polsi o uomini giacca e cravatta per serata scazzo con amici.

Pensa che in una sorta di stupido "gioco della verità" la mia ex mi disse che all'inizio l'avevo colpita proprio per il motivo opposto.
Cioè, nell'ambito del ragionevole, il non cambiare mai l'abito (e più in generale di atteggiamento) al cambiare delle persone con le quali mi rapportavo.
E io che pensavo di aver fatto colpo per il mio fisico statuario! :O

paditora
18-02-2008, 12:07
Al mattino faccio tipo fantozzi :D
Ossia in un quarto d'ora mi alzo, vado in bagno, mi vesto ed esco di casa.

Mat-ita
18-02-2008, 12:10
alzandomi da letto non posso fare a meno di entrare nella doccia... e un bisogno che sento da dentro :O
uscito dalla doccia... mi asciugo e mi vesto...
ora sono rasato... no gel/cera ecc...

quando invece ho tagli da "curare" crestine varie e cazzate xdo il tempo necessario x farmi i capelli : O

Il Fulminatore
18-02-2008, 12:32
Nature :D
molto spesso così :coffee:

bimbumbam
18-02-2008, 13:06
Pensa che in una sorta di stupido "gioco della verità" la mia ex mi disse che all'inizio l'avevo colpita proprio per il motivo opposto.
Cioè, nell'ambito del ragionevole, il non cambiare mai l'abito (e più in generale di atteggiamento) al cambiare delle persone con le quali mi rapportavo.
E io che pensavo di aver fatto colpo per il mio fisico statuario! :O

Quasi daccordo con te, io parlavo di sforzo non di stravolgimento, e di apprezzamento (che comunque non è sentimento forte), se una persona si dimostra sensibile al contesto, soprattutto quando non è a casa sua, per me è un punto a suo favore. Per quanto riguarda l'atteggiamento sottoscrivo inpieno, apprezzo le persone coerenti a loro stesse e non agli altri.

Trabant
18-02-2008, 13:32
Nature!

L'uomo vero adda puzzà!

Pugaciov
18-02-2008, 13:48
Nature!

L'uomo vero adda puzzà!

Era da un pezzo che te lo volevo dire ma non mi era più capitato di vederti postare: complimenti per il nick ;) :D

morg79
18-02-2008, 15:41
Nature!

L'uomo vero adda puzzà!
beh...insomma..un compromesso no eh?:asd:

Mucchina Volante
18-02-2008, 15:54
beh...insomma..un compromesso no eh?:asd:

due arbre magique sotto l'ascella :asd:

kureal
18-02-2008, 15:58
Ho in serbo un' invenzione che rivoluzionerà il Mondo!! :O
Il vestito col sapone in polvere incorporato!!
Appena si mette a piovere, quando esci ti lava!! :D

Haikoan
18-02-2008, 16:02
Ho in serbo un' invenzione che rivoluzionerà il Mondo!! :O
Il vestito col sapone in polvere incorporato!!
Appena si mette a piovere, quando esci ti lava!! :D

http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sf.gif :friend:

il menne
18-02-2008, 16:05

Hum.... dipende .... in genere al mattino barba, lavaggio della faccia, pettinata e via (ciò perchè mi faccio la doccia tutte le sere prima di andare a letto).

Non uso gel, ne phon, se non sporadicamente, i miei capelli sono mossi (quasi ricci) e piuttosto secchi, quindi più che del gel quando uso qualcosa uso oli-non-oil professionali, e il phon è nemico per i miei capelli.

Dal parrucchiere vado una volta al mese, in genere.

Per anni ho fatto palestra, poi ho giocato per molto tempo a calcetto, d'estate a beach volley, negli ultimi anni mi ero un poco fermato, ma adesso sto per ricominciare ad andare in palestra. ;)

|aura
18-02-2008, 16:17
la mattina doccia al volo, afferro dei vestiti dall'armadio mentre mi asciugo e mentre mi vesto vado in cucina, infilo qualcosa al volo in bocca da mangiare e/o del succo di arancia, cambio l'acqua al gatto, mi lavo i denti e mi spazzolo, recupero chiavi portafoglio e cellulare, mi volatilizzo fuori dalla porta...
Accendo la macchina, la faccio scaldare e metto intanto auricolare e abbasso il volume dell'autoradio e parto...
A volte inizia la caccia a chiavi o altro

Se ho una riunione che devo andare in completo mi meto un post it sull'armadio e apro la parte di armadio con i completi e poi come sopra...
A volte (non piu' di 1-2 volte al mese) mi trucco un pochetto, ma ultimamente manco quello che mi ritrovo con gli occhi tipo panda perchè me li sfrego...

Preferisco dormire 1/2 ora di più che non menarmi con accessori e trucchi vari

morg79
18-02-2008, 16:18
due arbre magique sotto l'ascella :asd:

aaaaaasssssssddddddddddd

Bollita
18-02-2008, 16:22
Dal parrucchiere vado una volta al mese, in genere.

io una volta all'anno quando ci vado spesso :asd:

morg79
18-02-2008, 16:25
idem...una o due volte l'anno...per il resto me li taglio da sola...

il menne
18-02-2008, 16:36

:doh: Ma come? Due donne che NON vanno dal parrucchiere !!!!

E io che sono uomo ci vado tutti i mesi ! Che vergogna.... :stordita: :fagiano:

:sofico:

paditora
18-02-2008, 16:42
Io me li taglio a casa ogni 2-3 mesi.
Dal parrucchiere saranno 7-8 anni che non ci vado.

il menne
18-02-2008, 16:47
Io me li taglio a casa ogni 2-3 mesi.
Dal parrucchiere saranno 7-8 anni che non ci vado.

Vabbè, uomini che non vanno dal parrucchiere ne conosco tanti... è più singolare il caso di donne che non ci vanno.... ;)

Mucchina Volante
18-02-2008, 16:51
io ogni due tre mesi...
dovrò andarci la settimana prossima che fra poco un amica si sposa e mi faccio da na sistemata :asd:

**altea**
18-02-2008, 17:03

come fai a tagliarli da sola:confused:
io in media ci vado ogni 2 mesi

morg79
18-02-2008, 17:57
come fai a tagliarli da sola:confused:
io in media ci vado ogni 2 mesi

ti procuri uno sfilzino.
a capelli asciutti,li dividi in 4ciocche uguali..ne prendi una per volta,e la giri tutta dall'interno verso l'esterno...la tieni così...e sdrangheteee...
no scherzo..non colpi secchi,ma passi un pò per volta,così vengono scalati.
me lo ha insegnato la mia parrucchiera..e vengono perfetti:cool: :D

IG0R
18-02-2008, 18:04
oggi ad esempio ho sfoltito i peli del pube e dello scroto,in questo modo l'apparato genitale mi sembra piu maestoso:cool:

Elbryan
18-02-2008, 18:08
ogni mese devo andarci..
crescono troppo in fretta.. bbrbr :muro:

Futura12
18-02-2008, 18:11
oggi ad esempio ho sfoltito i peli del pube e dello scroto,in questo modo l'apparato genitale mi sembra piu maestoso:cool:

THANKS FOR THE INFO:asd:

stefano7689
18-02-2008, 18:44

:asd: :asd: :asd:

**altea**
18-02-2008, 18:49
ti procuri uno sfilzino.
a capelli asciutti,li dividi in 4ciocche uguali..ne prendi una per volta,e la giri tutta dall'interno verso l'esterno...la tieni così...e sdrangheteee...
no scherzo..non colpi secchi,ma passi un pò per volta,così vengono scalati.
me lo ha insegnato la mia parrucchiera..e vengono perfetti:cool: :D

:eek: :eek: :eek: da provare subito:O

@IGOR
magari era proprio la pelliccetta a rendere il tutto piu' maestoso:D

morg79
18-02-2008, 19:26
:eek: :eek: :eek: da provare subito:O

@IGOR
magari era proprio la pelliccetta a rendere il tutto piu' maestoso:D
dicasi illusione ottica :asd:

IGOR::Prrr:

dario amd
18-02-2008, 19:29
non vado dal barbiere da almeno 5 anni
le pomate non le metto mi fanno skifo (non metto nemmeno le creme dopo una scottatura al mare)

elfly
18-02-2008, 20:37

uh signur :asd: ma non tanto perchè hai detto che ti sei "sfoltito" ma per la motivazione per cui l'hai fatto :asd: ommioddio sei geniale :rotfl:

elfly
18-02-2008, 20:42
cmq devo dire anche una cosa: spesso le ragazze che passano ore e ore in bagno a prepararsi (mi riferisco all'esempio di una mia amica) è perchè purtroppo non hanno una bella pelle da permettergli una lavata con acqua e sapone e via, e quindi si vedono costrette a passare ore dietro creme o prodotti per nascondere difetti...

Eddie666
18-02-2008, 20:42

da oggi il mondo è un posto migliore! :cool:
già che ci sei dagli anche una lucidatina, che l'effetto brillantato colpisce ancora di più! :asd:

**altea**
18-02-2008, 20:46
da oggi il mondo è un posto migliore! :cool:
già che ci sei dagli anche una lucidatina, che l'effetto brillantato colpisce ancora di più! :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

IG0R
18-02-2008, 23:24
rilancio,oltre allo sfoltimento prima menzionato ho potuto piacevolmente constatare che l'attività notturna che svolgo quotidianamente è piu fluida,ho conquistato finalmente i miei spazi,mi sento un uomo libero:cool:

kureal
18-02-2008, 23:27

Tanto vale che ti procuri anche na prolunga!!! :O :D

IG0R
18-02-2008, 23:29
Tanto vale che ti procuri anche na prolunga!!! :O :D

hai tutta la mia stima:mano:

Mucchina Volante
18-02-2008, 23:29
rilancio,oltre allo sfoltimento prima menzionato ho potuto piacevolmente constatare che l'attività notturna che svolgo quotidianamente è piu fluida,ho conquistato finalmente i miei spazi,mi sento un uomo libero:cool:

ora che mel'hai detto dormirò sogni piu' sereni...grazie!

IG0R
18-02-2008, 23:32
ora che mel'hai detto dormirò sogni piu' sereni...grazie!

si dice sonni non sogni;)

Tommy_83
18-02-2008, 23:32
non vado dal barbiere da almeno 5 anni
le pomate non le metto mi fanno skifo (non metto nemmeno le creme dopo una scottatura al mare)

Io non ci sono MAI andato..:)

Mucchina Volante
18-02-2008, 23:34
si dice sonni non sogni;)

lo so, e non so perchè ho scritto così. evidentemente sono gia' fra le braccia di morfeo, ma non me ne sono accorta :asd:

manganese
18-02-2008, 23:46
Pensavo che quella di tagliarsi i capelli da solo fosse una mia prerogativa.

Invece leggo che molti lo fanno e mi sorge un dubbio.
Ma vi tagliate realmente i capelli da soli o ve li fate tagliare da qualcun altro a casa?

No... perchè... considerando che non vedo persone in giro con le "zappate in testa" (cit. mamma) che ho io i casi sono 2
O siete molto bravi o avete familgiari molto bravi a tagliare i capelli (o mentite per fare gli alternativi)

P.S.
@IGOR
Vanesio! :ciapet:

IG0R
18-02-2008, 23:52
P.S.
@IGOR
Vanesio! :ciapet:

ciao Magnesio:) (solo per fare una rima:) )
mi piace interloquire con la gente sulla base delle mie conoscenze quindi aspetta che cerco su google vanesio,torno subito:cool:

Jesus1987
18-02-2008, 23:55

sistemo barba, capelli, sopracciglia :O

però tutto rigorosamente ogni 2/3 decenni perchè non mi va :asd:

uno studio aveva stabilitò in media quanti anni ci perde la donna :D vanitose non può rendere, direi maniache

Tommy_83
18-02-2008, 23:57
ciao Magnesio:) (solo per fare una rima:) )
mi piace interloquire con la gente sulla base delle mie conoscenze quindi aspetta che cerco su google vanesio,torno subito:cool:

brr

IG0R
18-02-2008, 23:59
come promesso,eccomi di ritorno:)

vanesio:chi si compiace in modo fatuo e vanitoso di qualità che in realtà non possiede.

oggi ho imparato una nuova parola col relativo significato,se un domani mi servirà,mi ricorderò di te manganese,te ne sono grato,persone come te arricchiscono i post del forum con parole del tutto obsolete,ma efficaci:cool:

manganese
19-02-2008, 00:17

vanesio:chi si compiace in modo fatuo e vanitoso di qualità che in realtà non possiede.

oggi ho imparato una nuova parola col relativo significato,se un domani mi servirà,mi ricorderò di te manganese,te ne sono grato,persone come te arricchiscono i post del forum con parole del tutto obsolete,ma efficaci:cool:
Il problema vero è che io SONO obsoleto :(
..ok attimo di stanchezza...vado a letto notte a tutti

Mucchina Volante
19-02-2008, 00:27
Il problema vero è che io SONO obsoleto :(
..ok attimo di stanchezza...vado a letto notte a tutti

...ma ti prendono dentro, sull'acquisto del nuovo, o bisogna rottamarti? :asd:

**altea**
19-02-2008, 09:13
Com'e' andata stanotte:D ?

Bollita
19-02-2008, 09:13
io solo il ciuffo davanti proprio quando non ce la faccio più , altrimenti nemmeno quello.. una bella coda alta e via :O
:doh: Ma come? Due donne che NON vanno dal parrucchiere !!!!
E io che sono uomo ci vado tutti i mesi ! Che vergogna.... :stordita: :fagiano:

:sofico:
il parrucchiere costa e spesso mi fa dei tagli che non mi piacciono e in più lo odio per diversi motivi :
1 non sopporto vedere i miei capelli tagliati (spesso troppo corti) per terra
2 non mi piace qquanto mi mettono troppe creme sopra i capelli (i famosi trattamenti )
3 mi annoio a passare tutto quel tempo là sentendo i pettegolezzi delle altre donne
4 non sopporto quando mi asciugano i capelli tirandoli e passandoli il phon così vicino
5 non mi piace che quando esco dal parrucchiere si veda che ci sono stata
6 mi da noia l'odore troppo forte :O
cmq devo dire anche una cosa: spesso le ragazze che passano ore e ore in bagno a prepararsi (mi riferisco all'esempio di una mia amica) è perchè purtroppo non hanno una bella pelle da permettergli una lavata con acqua e sapone e via, e quindi si vedono costrette a passare ore dietro creme o prodotti per nascondere difetti...sicuramente ci incide anche quello... ma spesso dipende anche dal fatto che non ci si accetta per come si è e per questo bisogna mettersi anche quintalate di trucco e creme da farsi il cerone .. poi ovvio dipende da casi a casi.. io tipo mi truccavo molto di più quando ero più piccola di adesso... adesso giusto un po' di matita, ombretto, mascara quando esco la sera .. altrimenti zero :asd:

il menne
19-02-2008, 09:25
il parrucchiere costa e spesso mi fa dei tagli che non mi piacciono e in più lo odio per diversi motivi :
2 non mi piace qquanto mi mettono troppe creme sopra i capelli (i famosi trattamenti )
3 mi annoio a passare tutto quel tempo là sentendo i pettegolezzi delle altre donne
4 non sopporto quando mi asciugano i capelli tirandoli e passandoli il phon così vicino

Certo che come donna sei piuttosto atipica.... quasi tutte quelle che conosco ci vanno molto spesso.... la mia ex poi ci andava spesso ben DUE volte al mese, spendendo cifre non indifferenti, oltre che dedicarsi allo spettegolamento durante le ore trascorse lì.... tu invece manifesti una certa particolarità .... ;)

Mucchina Volante
19-02-2008, 09:34
il parrucchiere dove andavo prima, mentre lavava faceva certi massaggi alla testa che :sbav: :sbav:

secondo te perchè ho cambiato il parrucchiere di cui sopra? :asd:
oltretutto una volta mi ha sbagliato pure la tinta...

ti chiedono se li vuoi o no...

e questo è il motivo per cui ho cambiato la seconda parrucchiera :asd:

li asciugo così anche a casa :asd:

questo è inevitabile :P

6 mi da noia l'odore troppo forte

vero.

Bollita
19-02-2008, 09:37

Certo che come donna sei piuttosto atipica.... quasi tutte quelle che conosco ci vanno molto spesso.... la mia ex poi ci andava spesso ben DUE volte al mese, spendendo cifre non indifferenti, oltre che dedicarsi allo spettegolamento durante le ore trascorse lì.... tu invece manifesti una certa particolarità .... ;)

il discorso è che non mi interessa sapere i fatti degli altri, insomma alla fine son tutte persone che nn conosco e anche se le conoscessi preferirei che me le dicessero loro le cose piuttosto che venirle a sapere da altri... in più c'è anche da dire che anche le riviste da leggere sono piuttosto noiose, diciamo che nn riprendono nemmeno un argomento che mi piace... e di conseguenza mi annoio.. per assurdo preferisco andare dal dentista piuttosto che a tagliarmi i capelli (infatti ci vado una volta ogni sei mesi :asd: )

il menne
19-02-2008, 09:47
il discorso è che non mi interessa sapere i fatti degli altri, insomma alla fine son tutte persone che nn conosco e anche se le conoscessi preferirei che me le dicessero loro le cose piuttosto che venirle a sapere da altri... in più c'è anche da dire che anche le riviste da leggere sono piuttosto noiose, diciamo che nn riprendono nemmeno un argomento che mi piace... e di conseguenza mi annoio.. per assurdo preferisco andare dal dentista piuttosto che a tagliarmi i capelli (infatti ci vado una volta ogni sei mesi :asd: )

:eek: :eek: Eppure in genere la curiosità è donna .... e non ti piacciono neppure le riviste di gossip che invece molte donne leggono lì .... sei davvero atipica, direi... ;)

Le riviste non riprendono nemmeno un argomento che ti piace..... hum... la domanda sorge spontanea: quali gli argomenti che ti piacerebbe leggere in un giornale/rivista , quindi? :stordita:

Bollita
19-02-2008, 09:48
il parrucchiere dove andavo prima, mentre lavava faceva certi massaggi alla testa che :sbav: :sbav:

secondo te perchè ho cambiato il parrucchiere di cui sopra? :asd:
oltretutto una volta mi ha sbagliato pure la tinta...

ti chiedono se li vuoi o no...

e questo è il motivo per cui ho cambiato la seconda parrucchiera :asd:

li asciugo così anche a casa :asd:

questo è inevitabile :P

6 mi da noia l'odore troppo forte

vero.
ti assicuro che ne ho cambiati molti, ma sembra sempre che ci sia qualcosa che nn mi piaccia... ora vado da uno che fa dei tagli molto belli , è molto bravo e non pensa a strapparti solo i soldi, ma anche ad accontentarti.. solo che risponde lo stesso a tutte le caratteristiche.. pensa che ogni volta che ci vado mi fa il cazziatone perchè dice che devo andarci almeno una volta ogni 6 mesi ed io regolamente rispondo con : "sisi .. :sofico: "
Oh intendiamoci non è che sembro la figlia del poro schifoso :asd:

Haikoan
19-02-2008, 09:49

Bollita
19-02-2008, 09:53
:eek: :eek: Eppure in genere la curiosità è donna .... e non ti piacciono neppure le riviste di gossip che invece molte donne leggono lì .... sei davvero atipica, direi... ;)

Le riviste non riprendono nemmeno un argomento che ti piace..... hum... la domanda sorge spontanea: quali gli argomenti che ti piacerebbe leggere in un giornale/rivista , quindi? :stordita:

allora i gossip non mi piacciono.. anche perchè spesso non so nemmeno chi sono gli interessati :asd: (non guardo moltissima tv :asd: ) e poi è tutta una manovra per essere ancora più famosi :O
Beh i gornali che mi piacciono sono : la gazzetta dello sport, riviste di moto e/o macchine , quotidiani vari, riviste di musica, per assurdo spesso leggo anche famiglia cristiana (ma giusto per vedere di che parlano ) oppure riviste come focus ecc ecc insomma riviste dove posso imparare qualcosa :O

il menne
19-02-2008, 10:01
allora i gossip non mi piacciono.. anche perchè spesso non so nemmeno chi sono gli interessati :asd: (non guardo moltissima tv :asd: ) e poi è tutta una manovra per essere ancora più famosi :O
Beh i gornali che mi piacciono sono : la gazzetta dello sport, riviste di moto e/o macchine , quotidiani vari, riviste di musica, per assurdo spesso leggo anche famiglia cristiana (ma giusto per vedere di che parlano ) oppure riviste come focus ecc ecc insomma riviste dove posso imparare qualcosa :O

Se ci aggiungevi anche qualche rivista di informatica saresti diventata quasi un mito ! :D

Mucchina Volante
19-02-2008, 10:02
ti assicuro che ne ho cambiati molti, ma sembra sempre che ci sia qualcosa che nn mi piaccia... ora vado da uno che fa dei tagli molto belli , è molto bravo e non pensa a strapparti solo i soldi, ma anche ad accontentarti.. solo che risponde lo stesso a tutte le caratteristiche.. pensa che ogni volta che ci vado mi fa il cazziatone perchè dice che devo andarci almeno una volta ogni 6 mesi ed io regolamente rispondo con : "sisi .. :sofico: "
Oh intendiamoci non è che sembro la figlia del poro schifoso :asd:

la pen'ultima parrucchiera che ho cambiato è stato perchè, quando ha finito, le ho detto "ma questo non è il taglio che ti avevo chiesto" e lei "lo so! però è molto di moda così...e poi guarda come ti sta bene!" non ci ho visto piu' :asd:
alla parrucchiera di adesso ho raccontato il fatto subito: della serie attenta o ti cambio :asd:

Eddie666
19-02-2008, 10:54
acc...allora sono un uomo atipico io! :D rispetto ad altre attività (tipo comprarmi dei vestiti..lo odio) a me non dispiace andare dal parrucchiere; sarà che ormai vado dall ostesso da così tanti anni che li conosco bene; uno è un ragazzo più giovane di me,e il proprietario un uomo sulla 40ina...entro, mi leggo le mie riviste di pc (che tengono sempre) e, anzi, ormai mi conoscono come nerd anche lì (:asd:), ed infatti finisco per fargli vedere le topate che ho messo sul cell, spiegargli come configurare il router wifi o parlare di open office; e la cosa bella è che non è nenanche un parrucchiere per soli uomini,ma si occupa anche di acconciature e tagli da effettuare per le sfilate di moda :D

IG0R
19-02-2008, 15:34

benissimo:cool:
ho accorciato nettamente i tempi di reazione,già di per se ridotissimi,diciamo che li ho letteralmente dimezzati:read:
quindi la sera anzichè scampanare il birillo una sola volta,lo faccio per ben due volte,riuscendo finalmente a vedere come finisce quella benedetta scena del pornazzo che ho sul dvd:)

morg79
19-02-2008, 15:38
benissimo:cool:
ho accorciato nettamente i tempi di reazione,già di per se ridotissimi,diciamo che li ho letteralmente dimezzati:read:
quindi la sera anzichè scampanare il birillo una sola volta,lo faccio per ben due volte,riuscendo finalmente a vedere come finisce quella benedetta scena del pornazzo che ho sul dvd:)
:doh: :doh:

kureal
19-02-2008, 15:39

Mo se inizi a fargli le domande piccanti e non la smette più!! http://img204.imageshack.us/img204/2716/asdmega4kt9.gif

Abbiamo capito a chi si ispirava!! :D

IG0R
19-02-2008, 15:40

e va bene...va bene..non ho ancora il blu ray,lo so....:rolleyes:
prima o poi avrò anche quello:cool:

Raven
19-02-2008, 15:43

Premessa: sono maschio (e già qua abbattiamo il tempo di 1/10 rispetto a una donna! :O)
- mi lavo
- mi faccio la barba 1 giorno sì e 1 no (ho il pizzetto)
- ogni fine settimana mi rado i capelli (quelli rimasti :fagiano: ) con l'apposito tosatore a 4mm e sistemo il pizzetto (ormai saranno 6-7 anni che non vado più dal barbiere)

Stop! :O

morg79
19-02-2008, 16:21

pavone:Prrr:

Bollita
19-02-2008, 16:24
che ti disperi, mica ti ha raccontato la fine :O
Premessa: sono maschio (e già qua abbattiamo il tempo di 1/10 rispetto a una donna! :O)
- mi lavo
- mi faccio la barba 1 giorno sì e 1 no (ho il pizzetto)
- ogni fine settimana mi rado i capelli (quelli rimasti :fagiano: ) con l'apposito tosatore a 4mm e sistemo il pizzetto (ormai saranno 6-7 anni che non vado più dal barbiere)

Stop! :O
ciau :flower:

Raven
19-02-2008, 16:39
ciau :flower:

Uheilà!!! :vicini:

IG0R
19-02-2008, 16:42
pavone:Prrr:

anche in questo caso,come per "vanesio"(affibiatomi precedentemente dall'utente manganese,che saluto)mi trovo costretto a fare una ricerca su google al fine di identificare al meglio il significato di quest'altra parola obsoleta,ma credo come vanesio dall'altissimo grado di efficacia;)

ci vediamo tra un po per gli ulteriori sviluppi della faccenda:cool:

il menne
19-02-2008, 16:46

Comprati una ps3, così unisci l'utile al dilettevole.... :asd:

IG0R
19-02-2008, 16:54
ecco il responso della mia affannosa ricerca(mi sono dovuto districare tra la cantante rita,l'animale in sè,un inprecisato comune...ma alla fine ce l'ho fatta:cool: )

pavone:Compiacersi eccessivamente di se stesso; darsi delle arie:

credo che la mia permanenza in questo topic sarà,a meno di imprevisti ban o sospensioni,decisamente lunga:cool:

sto arricchendo il mio dizionario di termini che potrò al piu presto sfoggiare in società e per i quali acquisterò certamente notorietà;)

già immagino tizio che dice a caio:"sai...igor oggi mi ha detto pavone!(oppure vanesio,a seconda del contesto)non lo facevo cosi eclettico nel linguaggio di tutti i giorni:eek: "

grazie anche a te morg:)

se qualcun'altro mi vuole accostare degli aggettivi,gliene sarei veramente grato,complimenti all'autrice del topic e fortunato io che mi ci sono imbattuto:cool:

morg79
19-02-2008, 16:57
prego:cool:

il menne
19-02-2008, 16:57
...se qualcun'altro mi vuole accostare degli aggettivi,gliene sarei veramente grato,complimenti all'autrice del topic e fortunato io che mi ci sono imbattuto:cool:

Non so perchè, ma noto sua sottile venatura sarcastica nei tuoi interventi.... :asd: :asd:

IG0R
19-02-2008, 17:00
Non so perchè, ma noto sua sottile venatura sarcastica nei tuoi interventi.... :asd: :asd:

e si inzia una nuova ricerca:cool:
google mi è amico in cio:)

Bollita
19-02-2008, 17:05

e si inzia una nuova ricerca:cool:
google mi è amico in cio:)

kureal
19-02-2008, 17:09
anche in questo caso,come per "vanesio"(affibiatomi precedentemente dall'utente manganese,che saluto)mi trovo costretto a fare una ricerca su google al fine di identificare al meglio il significato di quest'altra parola obsoleta,ma credo come vanesio dall'altissimo grado di efficacia;)

ci vediamo tra un po per gli ulteriori sviluppi della faccenda:cool:
Sì ma lei faceva riferimeto a Rita Pavone!! Che hai capito? :O :D
Se codifichi il messaggio t'ha chiesto se è la tua ragazza!! :sofico:

P0iuy
19-02-2008, 17:10
ti dirò che sto attraversando un periodo nel quale non mi faccio la barba da 2 settimane...

IG0R
19-02-2008, 17:12
Sì ma lei faceva riferimeto a Rita Pavone!! Che hai capito? :O :D
Se codifichi il messaggio t'ha chiesto se è la tua ragazza!! :sofico:

non direi:rolleyes: ,morg mi ha gia risposto e non ha accennato ad errori nella ricerca che ho fatto:cool:

kureal
19-02-2008, 17:14
non direi:rolleyes: ,morg mi ha gia risposto e non ha accennato ad errori nella ricerca che ho fatto:cool:
Prova a chiederglielo e vedi che ti dice!! :O :D :sofico:

IG0R
19-02-2008, 17:15
Prova a chiederglielo e vedi che ti dice!! :O :D :sofico:

il dubbio è tuo,non mio;)

IG0R
19-02-2008, 17:38
sarcasmo:Il termine è spesso usato a sproposito come sinonimo di ironia. L'ironia si riferisce però allo stravolgimento del significato letterale delle parole, mentre il sarcasmo è denotato dell'intento volontariamente beffardo dell'affermazione.

È possibile essere ironici senza essere sarcastici, e viceversa: dipende da quale valore si attribuisce alle parole usate.

il mistero si infittisce,ironico o sarcastico:wtf:

Crux_MM
19-02-2008, 22:31
io solo il ciuffo davanti proprio quando non ce la faccio più , altrimenti nemmeno quello.. una bella coda alta e via :O

sicuramente ci incide anche quello... ma spesso dipende anche dal fatto che non ci si accetta per come si è e per questo bisogna mettersi anche quintalate di trucco e creme da farsi il cerone .. poi ovvio dipende da casi a casi.. io tipo mi truccavo molto di più quando ero più piccola di adesso... adesso giusto un po' di matita, ombretto, mascara quando esco la sera .. altrimenti zero :asd:

Guarda in mezzo alle gambe..
QUello NON E' un clitoride!:O

Scherzo!:asd:[non è vero :|]:asd:

Tosta la tipa!:huh:

VIeni al raduno campano che ti offriamo una cassa di "peroni alla fravcatora".
CHiedi a morg79: lei sa cos'è!:D

Bollita
20-02-2008, 10:17
Guarda in mezzo alle gambe..
QUello NON E' un clitoride!:O

Scherzo!:asd:[non è vero :|]:asd:

Tosta la tipa!:huh:

VIeni al raduno campano che ti offriamo una cassa di "peroni alla fravcatora".
CHiedi a morg79: lei sa cos'è!:D
:mbe: mi fai paura :cry: spiegami che roba è :fagiano:

Harvester
20-02-2008, 10:24
:mbe: mi fai paura :cry: spiegami che roba è :fagiano:

a Napoli è credenza popolare diffusa che tutti i muratori pranzino bevendo beroni :O

>bYeZ<

Bollita
20-02-2008, 10:25
a Napoli è credenza popolare diffusa che tutti i muratori pranzino bevendo beroni :O

>bYeZ<

anche a Firenze :fagiano: mi ha dato di muratore? :eek: :cry: ma se sono fine come uno scaricatore di porto :O

Harvester
20-02-2008, 10:27
anche a Firenze :fagiano: mi ha dato di muratore? :eek: :cry: ma se sono fine come uno scaricatore di porto :O

si, ha confuso i mestieri :asd:

>bYeZ<

Bollita
20-02-2008, 10:30
si, ha confuso i mestieri :asd:

>bYeZ<

:asd: te la farò pagare :asd:

askani
20-02-2008, 11:48
matina: sveglia ore 7.00 con musika rock sempre, bagno, denti, barba, viso con pure zone ma meglio il garnier (devo tener pulita la pelle se no son guai) deodorante nivea ascelle, deodorante corpo axe africa, due spruzzi armani, i capelli ci passo le mani tanto sono lunghi al massimo li bagno un po per stirare le corna, mi vesto scegliendo con cura i vestiti di solito alle 7.15, mi sto facendo il caffe e magari una c...a piccola per iniziare bene 7.30 sono in auto.
Chi mi ha visto farlo mi ha dato del mito.....:D

LeEzSwEeTfAiRy
20-02-2008, 12:10
Senza fondotinta e mascara non uscirei mai di casa :D

Jesus1987
20-02-2008, 12:13
Senza fondotinta e mascara non uscirei mai di casa :D

lol avevo letto maschera :asd:

LeEzSwEeTfAiRy
20-02-2008, 12:19
lol avevo letto maschera :asd:

Eh, giusto quella mi servirebbe. Essendo asmatica passo molte notti sveglia e la mattina altro che maschera, serve la chirurgia. :D

manganese
20-02-2008, 12:22
Eh, giusto quella mi servirebbe. Essendo asmatica passo molte notti sveglia e la mattina altro che maschera, serve la chirurgia. :D
Io per migliorare la situazione mi sono trasferito in un paesino al mare..se sei come l'avatar (cfr 3d sulle asiatiche) ti ospito ;)