PDA

View Full Version : HELP: Port Forwarding Adunanza - Win Vista

Jemerson1983
16-02-2008, 17:59
Ciao a tutti!
Da poco ho acquistato un notebook con S.O. Vista.
Premetto che in casa ho FASTWEB e che ho già provveduto a collegare in rete wireless il pc fisso con il notebook tramite l'Acess Point LINKSYS WRT54GC.
Utilizzando Emule Adunanza, ho già effettuato il "port forwarding" sul pc fisso e tutto funziona alla grande. In particolare ho settato le porte 54723 e 58000 rispettivamente per TCP e UDP.

Vi chiedo come devo fare per fare in modo che la rete Kadu non sia "firwalled" sul mio notebook. Infatti ho inserito le stesse porte (54723 e 58000) che ho configurato per il pc fisso anche nel notebook. In questo caso però le freccettine in basso a destra di emule sono entrambe GIALLE.:muro:
Cosa dovrei fare perchè Adunanza mi funzioni bene anche sul Notebook con Vista?

Grazie mille a tutti coloro che mi rispondono.

Devil!
16-02-2008, 22:55
Devi usare porte diverse per i 2 client ed eseguire per tutte il portforward

Jemerson1983
17-02-2008, 09:59
Ti chiedo un ultima cosa....dato che ho già provato ad inserire altri 2 valori diversi per TCP e UDP...A fianco mi chiede di inserire "Indirizzo IP destinazione"...per il port forwarding effettuato sul fisso avevo inserito 192.168.1.100, ora che IP devo inserire? Inoltre non devo andare a modificare nulla su connessioni di rete sul mio NB? Scusa delle domande ma il port forwarding sul fisso l'ho fatto ormai parecchio tempo fa insieme ad un mio amico e ora ho bisogno di una rinfrescata...
Grazie ancora

Devil!
17-02-2008, 10:11
Devi inserire gli IP dei client sui quali gira eMule

Per trovare delle guide guarda su www.portforward.com