View Full Version : [Siena + sped] Vendo APPLE IPHONE 8GB
Ciao a Tutti,
Vendo Apple Iphone 8Gb...
Con scontrino..
Vendo a 505 euro spediti con Celere3
Pagamenti con:
- Vaglia postale
- Bonifico bancario
- Postepay
- Paypal (+3%)
Massima disponibilità e serietà..
Ciao ciao
Marco
------------
PS: Ho anche 2 Ipod Touch 8gb
Sei in contrasto con il regolamento di questo forum in tre punti, per uno dei quali rischi il ban. Ti consiglio di leggere il regolamento e poi editare, altrimenti questo 3d verrà chiuso. :)
ho letto il regolamento ed editato il msg :)
Rileggilo ;)
Adesso forse non rischi più il ban, ma la chiusura del 3d sì...
HighVoltage
16-02-2008, 17:49
Ciao a Tutti,
Vendo Apple Iphone 8Gb...
Con scontrino..
Vendo a 505 euro spediti con Celere3
Pagamenti con:
- Vaglia postale
- Bonifico bancario
- Postepay
- Paypal (+3%)
Massima disponibilità e serietà..
Ciao ciao
Marco
-------------
PS: Ho anche 2 Ipod Touch 8gbio direi che per un lettore multimediale 505€ son tantini...sistemiamo il prezzo ;)
io direi che per un lettore multimediale 505€ son tantini...sistemiamo il prezzo ;)
Se posso: mi sa ke sbagli tu xke nn è un lettore multimediale ma, se nn sai leggere metti gli occhiali, è Apple Iphone 8Gb (nn è ke l'hai confuso con Ipod Touch???).
Il prezzo visto su ciao.it è x gli 8gb di 670€+iva xkui il prezzo mi sembra corretto!!!
HighVoltage
16-02-2008, 19:14
Se posso: mi sa ke sbagli tu xke nn è un lettore multimediale ma, se nn sai leggere metti gli occhiali, è Apple Iphone 8Gb (nn è ke l'hai confuso con Ipod Touch???).
Il prezzo visto su ciao.it è x gli 8gb di 670€+iva xkui il prezzo mi sembra corretto!!!
facciamo che se ho ragione io allora ti sospendo fino al 2012...???? :)
Io non mi offendo...ma la tua espressione: se nn sai leggere metti gli occhiali di certo non la rivolgere a me....non abbiamo fatto il militare assieme, quindi poca confidenza ;)
Inoltre ti inviterei a leggere il regolamento prima di sindacare il giudizio dei moderatori (operazione peraltro vietata del regolamento) ;)
Inoltre ciao.it non viene considerato per i prezzi di riferimento ;)
ehm:
Visto che come al solito fatta la regola, essa viene aggirata in modo puntuale.
Da oggi SOLO per l'iPhone, viene utilizzato come metro di giudizio per il prezzo, quello indicato dal sito di AT&T, tutti gli iPhone venduti dovranno posizionarsi come prezzo al di sotto di quello degli Stati Uniti, senza conseiderare, spese di trasporto, dazi doganali o quant'altro e ovviamente considerando l'iva che dovrà essere tolta come consuetudine.
Il sito di AT&T viene inserito tra quelli del regolamento come riferimento per l'iPhone.
azz, scusa non avevo visto l'intervento del mod :D
http://www.att.com/gen/landing-pages...308#HeroOffer3
ogni discussione col prezzo non in linea verrà chiusa.
Visto le news aggiungiamo questa postilla al regolamento.
Lo sblocco dell'iPhone (sia esso Hw o Sw) viola le regole di vendita originarie, imposte da Apple e da At&T, quindi sempre di pratica illegale trattasi.
per gli iPhone presenti sul mercatino da oggi in poi il provvedimento applicato è il ban diretto.
quindi
1) il rpezzo di Ciao.it lascia il tempo che trova
2) essendo OVVIAMENTE l'iPhone in questione bloccato AT&T in Italia è considerato ne più ne meno un Touch un po più spesso
azz, scusa, non avevo visto l'intervento del Mod :D
caurusapulus
16-02-2008, 19:21
Se regoli il prezzo a quello di regolamento ovvero prezzo USA di At&t -20% iva allora possiamo parlarne (chiaramente il prezzo deve essere ancora più basso nel caso sia usato). Mandami un MP nel caso.
verolenny
16-02-2008, 19:29
Ciao ciao
Marco
ciao anche a te.
bannato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.