PDA

View Full Version : Help Call of juarez

Godofwar
16-02-2008, 14:42
Ciao a tutti sono nuovo del forum:::::.volevo sapere se era possiblie sapere avere un piccolo aiuto di call of juarez.
Sono arrivato al punto che Billy fa a pugni con il padre juarez e vince.......Poi parte il video e Billy abbraccia la ragazza.......Ray che sembra morto secondo me dovrebbe sparare a jurez che vuole accolterrare Billy,io nell'inventario ho solo la bibbia e la pistola ,cè un piccolo momento dove dovrei tirare fuori la pistola,ma nn me la tira fuori e non gli posso sparare,per favore aiutatemi vorrei sa<pere come va a finire,Grazie a tutti :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

klausb
20-02-2008, 13:29
Anch'io ho lo stesso problema come faccio a sparare se la pistola non la tira fuori?Peccato finire il gioco così ad un colpo dalla fine.

Godofwar
20-02-2008, 14:49
è si io ci sono rimasto davvero male (sarà un bug del game) boh...sinceramente se nn si puo fare nnt alemno ditemi il finale!

rlt
20-02-2008, 19:30
è si io ci sono rimasto davvero male (sarà un bug del game) boh...sinceramente se nn si puo fare nnt alemno ditemi il finale!

Non è un bug:in quei pochi secondi devi entrare in modalità "duello" e far fuori il cattivone.

Godofwar
21-02-2008, 10:35
lo so ma come si entra in modalità duello???????nel senso la pistola nn la tira fuori!!!!

Godofwar
21-02-2008, 10:47
per il duello il tasto non è z ?? se no qualè io sto per terra e juarez vuuole accoltellare billy io ho nel fodero numero 2 la pistola e la bibbia ho provato di tt la bibiia a premere 2 per estrarre la pistola ma nnt nn mi fa nn t e devo sempre rifare tt uff:muro:

rlt
21-02-2008, 13:53
per il duello il tasto non è z ?? se no qualè io sto per terra e juarez vuuole accoltellare billy io ho nel fodero numero 2 la pistola e la bibbia ho provato di tt la bibiia a premere 2 per estrarre la pistola ma nnt nn mi fa nn t e devo sempre rifare tt uff:muro:

Scusa,ma quando durante il gioco hai fatto qualche duello,come facevi?Aspettavi che scadesse il tempo,poi premevi il tasto "duello" che avevi preimpostato,cercavi di prendere la mira e sparavi,giusto?Ok,considera che qui il conto alla rovescia non c'è,quindi premi suito il tasto giusto e con il mouse cerchi di prendere la mira e spari.

Godofwar
21-02-2008, 15:21
ok ci provero graz<ie poi ti faro sapere
:D

klausb
22-02-2008, 11:35
ok ci provero graz<ie poi ti faro sapere
:D

Io sinceramente non spingevo nessun tasto facevo tutto con il mouse .Mi fai sapere se tu ci riesci ?Grazie

Godofwar
22-02-2008, 16:04
finito!!!!!!!!!:D :D Devi andare giu con il mouse e ti estrae la pisola e poi in su per mirare e bum bum e vedi juarez a terraaaaaaaaaaaaa:sofico:

klausb
23-02-2008, 00:51
finito!!!!!!!!!:D :D Devi andare giu con il mouse e ti estrae la pisola e poi in su per mirare e bum bum e vedi juarez a terraaaaaaaaaaaaa:sofico:
Grazieeeeeeeeee.

Godofwar
24-02-2008, 11:08
Sei riuscito a finire ?????????????????