PDA

View Full Version : GRAVI PROBLEMI con speedtouch 585(i) v6[router tiscali]


Shotokhan
14-02-2008, 20:30
ragazzi mi trovo in una situazione parecchio incresciosa a causa del router fornitomi da Tiscali e cioè lo SpeedTouch 585(i) v6 :cry: Il problema è che inspiegabilmente e quando gli pare il modem si riavvia, senza nessun motivo! :muro: Ce lo siamo fatti cambiare pensando fosse quello vecchio ma alla fine è successa la stessa cosa anche con questo. Le volte che non si riavvia si spegne la lucetta INTERNET, che segnala che non scambia pacchetti perchè non siamo loggati sul server tiscali ma dopo poco tempo si ri-logga!:muro: vi chiederete: PERCHè CHIEDI NEL FORUM E NON CHIEDI A TISCALI? ebbene la triste risposta è che tiscali oltre a fare dei controlli sulla linea esterna e a sostituirmi il router ha detto che non può fare nulla :muro: inoltre ogni volta che chiamo al call center dei "tecnici" pago 52 €/cent al MINUTO, IVA esclusa e non mi danno mai risposte! L'ultima volta mi hanno detto di CONTROLLARE L'IMPIANTO ELETTRICO DELLA CASA... ma vi rendete conto?:doh: Prima con fastweb che abbiamo prontamente cambiato dopo aver constatato la scarsa velocità della sua ADSL e l'alto prezzo, non avevamo questi problemi. Vi lascio immaginare le litigate con i miei coinquilini dato che io sono voluto passare a Tiscali. Vi prego segnalatemi eventali problemi di massa su questo tipo di router o i problemi plausibili che vi vengono in mente perchè non sò dove sbattere la testa :help:

Shotokhan
15-02-2008, 10:26
ho voglia di spaccarlo sto router! :mad: ieri ha cancellato tutte le impostazioni delle porte e ora ho voglia di romperlo! vi prego aiutatemi :muro:

Shotokhan
16-02-2008, 16:12
nessuno mi sà aiutare? :cry:

lynux_lynux
28-02-2008, 19:39
nessuno mi sà aiutare? :cry:

Spero di non essere arrivato troppo tardi, per il tuo router, e sia ancora tutto intero.

Fatti sostituire lo SpeedTouch, poi con il nuovo , controlla tutta la tua linea telefonica, se ci sono giunture o saldature non perfette, controlla anche la presa elettrica, e posizionalo lontano da fonti di interferenza.

Anche io avevo il tuo stesso problema, mi hanno cambiato il router, ma almeno 1 volta al giorno si disconnette. Sarà anche un problema loro nella centrale credo, se continua così, altro giro e altro router,
sempre a spese di tiscali, del resto un modello più affidabile o una linea più stabile, li potevano offrire.

Ciao