View Full Version : scompattare un file flash...come..??
barrenzo
14-02-2008, 16:08
salve ragazzi ho una domanda da farvi...
allora....io ho un file in formato flash (eseguibile exe)... adesso...
vorrei scompattarlo per poter copiare dei testi abbastanza lunghi senza dover ricopiare tutto manualmente....
posso farlo??... se si con quale programma...
grazie...
..file flash *.exe??? ma non dovrebbe essere *.swf... o al max *.fla...
...ad ogni modo esistono programmi appositi per a decompressione ma in genere per quanto ne so il creatore cerca di evitare in tutti i modi che gli script possano venire decompressi (e quindi clonati)... la cosa indirettamente tocca anche alle scritte....
i flash possono essere anche exe, è semplicemente quando vengono salvati col proiettore.
per il resto confermo: l'ultima cosa che vuole chi l'ha creato è che chiunque possa rubargli i pezzi, non mi pare sia semplicissimo fare quello che vorresti tu.
tutmosi3
18-02-2008, 13:14
...
per il resto confermo: l'ultima cosa che vuole chi l'ha creato è che chiunque possa rubargli i pezzi, non mi pare sia semplicissimo fare quello che vorresti tu.
Sarò anche impedito ma io, nonstante anni di utilizzo Flash, non lo so neanche fare se non dispongo del file .fla.
Ciao
..chiedo venia...
..non uso flash da tempo...
se hai il file .fla e lo apri con flash dovresti poter selezinare il campo di testo e fare copia incolla.
Ad ogni modo a te credo servaun decompilatore come spiegato qui:
http://virtualflash.it/Decompilare/default.asp
ma attenzione che spesso la decompilazione comporta una violazione del copyright e dei diritti intellettuali se non si è prorpietari del documento in oggetto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.