View Full Version : Il Punkbuster mi impedisce di entrare nelle partite!!!
MRL FILM
14-02-2008, 13:17
Salve a tutti, ho questo problema. Praticamente il Punkbuster non mi fà entrare nelle partite multiplayer (o meglio mi espelle dopo un paio di secondi), e se non lo attivo non posso entrare cmq perchè è requisito...
Mi succede sia con FEAR Combat, che col demo di QUAKE WARS Enemy Territory, che con Call of Duty 4; Sia con Vista che con XP; ma nell'altro pc collegato al router non dà nessun problema!
Come posso fare? Sono su un portatile ACER ASPIRE 5920g (col downgrade a XP, ma come ho detto prima mi succedeva anche col Vista):help:
allora ti dico ..
per FEAR il punkbuster non è piu supportato
per gli altri dovresti provare ad aggiornarlo
per fare l'aggiornamento, nella main folder del gioco c'è una cartella "PB"
e clicca "pbweb.exe"
fai sapere ciao
Ground_Zero
14-02-2008, 17:34
per quanto riguarda FEAR COMBAT ho avuto lo stesso problema(il server dopo 1 minuto mi buttava fuori e mi appariva il messaggio "PB init failure ecc.),però collegandomi al server MFRampage ho letto che bisogna scrivere un comando sulla chat del gioco(dopo che sei entrato nel server per intenderci).Fatto ciò il server a volte mi caccia e altre no quindi nn saprei da cosa può dipende.
Per quando rigurada gli altri due giochi nn ti so dire, ma dato che gioco al multi di crysis ti posso dire che nonostante ho aggiornato il punk buster venivo buttato fuori lo stesso,ma andado sul firewall di windows/eccezioni(uso windows xp sp2) e disabilitando PnkBstrA,PnkBstrB ho risolto il problema e quindi nn vengo più buttato furoi. Prova a fare in questo modo e fammi sapere se hai risolto....:)
SuperMario=ITA=
14-02-2008, 17:38
anche a me oggi capita in FEAR combat...ho messo su diversi sw di sicurezza (avira+spyware terminator+ comodo firewall3), quindi pensavo che fosse causato da questi, ma ho anche provato a disabilitarli tutti e tre e mi sbatte fuori lo stesso. Sul sito non dice nulla...ho provato a fare andare pbsetup (ma fear combat non c'è), ho provato a scaricare pbsvc e nei test mi da tutto corretto...mah...
Ground_Zero
14-02-2008, 18:14
hey mario hai provato a deselezionare il pb nel firewall di windows?
SuperMario=ITA=
14-02-2008, 18:20
hey mario hai provato a deselezionare il pb nel firewall di windows?
sisi...eccome...anche senza fw/antivirus/antispy non funzia...
MRL FILM
14-02-2008, 18:23
allora ti dico ..
per FEAR il punkbuster non è piu supportato
per gli altri dovresti provare ad aggiornarlo
per fare l'aggiornamento, nella main folder del gioco c'è una cartella "PB"
e clicca "pbweb.exe"
fai sapere ciao
L'ho aggiornato il punkbuster, ma niente...
per quanto riguarda FEAR COMBAT ho avuto lo stesso problema(il server dopo 1 minuto mi buttava fuori e mi appariva il messaggio "PB init failure ecc.),però collegandomi al server MFRampage ho letto che bisogna scrivere un comando sulla chat del gioco(dopo che sei entrato nel server per intenderci).Fatto ciò il server a volte mi caccia e altre no quindi nn saprei da cosa può dipende.
Per quando rigurada gli altri due giochi nn ti so dire, ma dato che gioco al multi di crysis ti posso dire che nonostante ho aggiornato il punk buster venivo buttato fuori lo stesso,ma andado sul firewall di windows/eccezioni(uso windows xp sp2) e disabilitando PnkBstrA,PnkBstrB ho risolto il problema e quindi nn vengo più buttato furoi. Prova a fare in questo modo e fammi sapere se hai risolto....
Ho provato a farlo ma il risultato non cambia, anzi rallenta il caricamento...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.