PDA

View Full Version : NETGEAR

jfk08
14-02-2008, 13:18
Ciao, ragazzi...:D qualcuno mi risponda per favore
Ho comprato un modem router netgear DG834G e non riesco a configurarlo e quindi a connettermi. Parto con il wizard ma poi dice che non o la linea, o i cavi scollegati...ma col vecchio modem usb navigo!:rolleyes:
Premetto che i driver lan sono caricati, nel bios la lan è attiva, i driver usb sono disinstallati. Ho anche formattato il pc per essere sicuro di non avere file che sporcassero. E' difettoso?DOva e cosa sbaglio? Può esere la scheda madre (Abit F-I90HD) che nei giochi 3D on line e off line si blocca?
AIUTOOOOOOOOOOOOOO:mad: :mad:

sopress
14-02-2008, 13:28
Ciao, ragazzi...:D qualcuno mi risponda per favore
Ho comprato un modem router netgear DG834G e non riesco a configurarlo e quindi a connettermi. Parto con il wizard ma poi dice che non o la linea, o i cavi scollegati...ma col vecchio modem usb navigo!:rolleyes:
Premetto che i driver lan sono caricati, nel bios la lan è attiva, i driver usb sono disinstallati. Ho anche formattato il pc per essere sicuro di non avere file che sporcassero. E' difettoso?DOva e cosa sbaglio? Può esere la scheda madre (Abit F-I90HD) che nei giochi 3D on line e off line si blocca?
AIUTOOOOOOOOOOOOOO:mad: :mad:

sezione errata credo... vai in networking

jfk08
14-02-2008, 18:09
Networking, dove? sotto windows? nei servizi? del router, ma in quest ultimo non appare la configurazione

Felpeo
14-02-2008, 18:43
sopress credo si riferisse alla sezione del forum;) cmq la sezione adatta credo sia questa: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=18

inoltre c'è una dicussione riguardante proprio questo router (netgear dg834g ver.3, per essere precisi, quello bianco per intenderci:) ) : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489038

jfk08
14-02-2008, 19:25
Ma il mio problema è che non mi compare l'inrtefaccia per poter settare il modem, configurarlo. Mi collego al 192.168.0.1 poi scelgo italia, mi chiede se voglio cambiare la password poi inizia il controllo al termine del quale mi dice che non c'è linea, di verificare i cavi...Eppure col modem usb (sto scrivendo) navigo.

FreeMan
14-02-2008, 21:47
usa le giuste sezioni e thread dedicati senza fare crossposting..

CLOSED!!

>bYeZ<