PDA

View Full Version : chi ha il primo windows messenger?


Raff0Z
14-02-2008, 12:11
chi ha il primo windows messenger? perche vorrei utilizzare la connessione remota del primo WM perche la versione 8.1 che ho mi dice che dovrei scaricare l ultima versione di WLM pero dovrei fare un aggiornamento critico e non voglio ne aggiornare WLM ne XP ... qualcuno di voi ha il primo WM o conosce un sito da cui posso scaricarlo?

Raff0Z
14-02-2008, 12:16
niente grazie l ho trovato :P:D

Khronos
14-02-2008, 12:49
e perchè non vuoi fare un'aggiornamento considerato critico per la sicurezza del tuo sistema?

latilou85
14-02-2008, 16:24
e perchè non vuoi fare un'aggiornamento considerato critico per la sicurezza del tuo sistema?

forse perche ha xp pirata???? :D :banned:

Raff0Z
14-02-2008, 22:29
no macche XD il fatto è che non ho mai fatto aggiornamenti su nessun tipo di OS :P e io ho usato sia mac , win , e linux :P

(non diceva critico per la sicurezza cmq ;))

Khronos
14-02-2008, 22:53
no macche XD il fatto è che non ho mai fatto aggiornamenti su nessun tipo di OS :P e io ho usato sia mac , win , e linux :P

(non diceva critico per la sicurezza cmq ;))

proprio perchè hai usato tutti i 3 sistemi operativi avresti dovuto capire che gli aggiornamenti vanno fatti...

Raff0Z
14-02-2008, 23:18
su mac pure pure :P su linux essendo che l ho installato io da capo formattando win all inizio ho perso un po di tempo a configurarlo ma poi a volte quando facevo gli aggiornamenti c erano dei problemi mentre win nn l ho mai aggiornato (quest ultimo perche nn ci ho mai voluto perdere tempo) vabe poi ognuno fa come vuole e la pensa come vuole ;) :cool: :Prrr:

ATi7500
15-02-2008, 09:32
su mac pure pure :P su linux essendo che l ho installato io da capo formattando win all inizio ho perso un po di tempo a configurarlo ma poi a volte quando facevo gli aggiornamenti c erano dei problemi mentre win nn l ho mai aggiornato (quest ultimo perche nn ci ho mai voluto perdere tempo) vabe poi ognuno fa come vuole e la pensa come vuole ;) :cool: :Prrr:

ti sei mai chiesto la ragione per cui per ogni software (sistemi operativi a maggior ragione) vengono proposti periodicamente degli aggiornamenti?

bYeZ!

Raff0Z
15-02-2008, 09:33
sisi ;) per aumentare sicurezza e prestazioni :P pero io sto apposo cosi XD vabe dai è O.T. chiudete pure ciaoZ!