PDA

View Full Version : spostare torrent da un pc ad un altro

YordanRhapsody
14-02-2008, 10:13
salve gente, ho un piccolo problema...

ve lo spiego con un esempio pratico

sto scaricando la mint kde via torrent usando utorrent in ambiente windows... non ho ancora finito il download, però ho necessità di spostarmi su un altro computer, dove però c'è linux mandriva con ktorrent...

tralasciando il fatto che mi sposto da win a linux, ma in linea di massima, è possibile spostare un torrent in fase di download da un pc ad un altro? se ad esempio sposto il file parziale e il torrent sull'altro computer, poi lancio ktorrent, apro il torrent e gli dico di salvarlo sopra al parziale che ho spostato? dite che può funzionare?

Angelus88
14-02-2008, 11:20
salve gente, ho un piccolo problema...

ve lo spiego con un esempio pratico

sto scaricando la mint kde via torrent usando utorrent in ambiente windows... non ho ancora finito il download, però ho necessità di spostarmi su un altro computer, dove però c'è linux mandriva con ktorrent...

tralasciando il fatto che mi sposto da win a linux, ma in linea di massima, è possibile spostare un torrent in fase di download da un pc ad un altro? se ad esempio sposto il file parziale e il torrent sull'altro computer, poi lancio ktorrent, apro il torrent e gli dico di salvarlo sopra al parziale che ho spostato? dite che può funzionare?

Dipende il programma si... ad esempio quando ho usato uTorrent, il programma mi ha analizzato il file temporaneo, ha raggiunto velocemente la percentuale dov'ero arrivato e poi ha continuato a scaricare

rob66
14-02-2008, 13:49
nel post ufficiale di bittorrent in prima pagina ci sono link che spiegano come fare ;)

kernele
14-02-2008, 14:12
L'ultimo ktorrent ha il filtro per importare download parziali.
è possibile spostare un torrent in fase di download da un pc ad un altro?
Anche di più, si possono iniziare i down con ktorrent e proseguirli con utorrent su win,
a patto che le partizioni e dir siano le stesse, come avviene per emule-win e amule-linux.
Il lato "negativo" è che utorrent andrà a fare un check dei file parziali.

Kewell
17-02-2008, 15:41
C'è un thread ufficiale.