PDA

View Full Version : PROBLEMA MASTERIZZATORE PORTATILE HP


viemme52
13-02-2008, 20:06
Salve a tutti, da un pò di tempo ho un problema con il masterizzatore del mio portatile, un HP ZD8369EA.
Praticamente quando masterizzo un DVD con Nero, e imposto come velocità 4x, la masterizzazione impiega molto più tempo del previsto, cioè va avanti per un oretta circa (a 4x:confused: )!
Alla fine il dvd è masterizzato bene...ma i tempi sono lunghissimi..cioè sembra che non vada ne a 4x ne a 2x..ma a 1x:eek: !!
Ho cancellato Nero 7 e installato Nero 8, ma non è cambiato niente.
Non ho provato finora programmi diversi perchè con Nero mi sono sempre trovato bene..e ripeto, una volta non dava questo problema, i dvd a 4x me li faceva in 15min..poi all'improvviso è successo questo!:mad:

Qualcuno sa darmi un consiglio per risolvere il problema?;)

bibo67
13-02-2008, 22:37
Ciao, alle volte pou dipendere da un errore di nero che mi e' capitato di scoprire visto che lo usiamo sempre "ad occhi kiusi"
All'avvio di bero compare sempre la skermata per decidere come vuoi masterizzare il dvd o cd, fai attenzione che sia spuntata l'opzione "avvia moltisessione" e non continua multisessione e non finalizza,
Io cosi' ho risolto...
Ciao ciao..