View Full Version : Come si può votare per Berlusconi sapendo che ................
carocavallo
13-02-2008, 18:41
Come si può votare per Berlusconi sapendo che ................
http://it.wikipedia.org/wiki/Silvio_Berlusconi#I_finanziamenti_di_origine_ignota
Marcello Dell'Utri - Fondatore di Forza Italia
http://it.wikipedia.org/wiki/Marcello_Dell%27Utri#Procedimenti_giudiziari
Cesare Previti - Avvocato collaboratore di Berlusconi
http://it.wikipedia.org/wiki/Cesare_Previti#Processo_SME
http://it.wikipedia.org/wiki/Cesare_Previti#Processo_IMI-SIR
http://it.wikipedia.org/wiki/Cesare_Previti#Processo_lodo_Mondadori
Mmmmmm... ho un deja vu.....
Lord Archimonde
13-02-2008, 18:49
Mmmmmm... ho un deja vu.....
repetita juvant
tdi150cv
13-02-2008, 19:11
sigh che tristezza ... sempre le solite cose ...
p.s. si vota berlusconi nella speranza che non torni un governo di sinistra come quello appena caduto !
Lord Archimonde
13-02-2008, 19:12
piccolo OT:
Questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1677899) :read: mi sembra più importante di qualunque menata politica delle ultime settimante :P
p.s. si vota berlusconi nella speranza che non torni un governo di sinistra come quello appena caduto !
ah beh...allora anche se trita e ritrita la questione..vedo che non è stata sufficiente..:)
indelebile
13-02-2008, 19:19
ah beh...allora anche se trita e ritrita la questione..vedo che non è stata sufficiente..:)
Non gliene frega di meno ;) ;) è inutile può esser anche un serial killer (non lo è) ma lo votano perchè odiano la sinistra e perchè nonostante sia da 15 anni li...gli convince ancora..lasciatelo lavorare
Non gliene frega di meno ;) ;) è inutile può esser anche un serial killer (non lo è) ma lo votano perchè odiano la sinistra e perchè nonostante sia da 15 anni li...gli convince ancora..lasciatelo lavorare
Mi pare che lui o qualcun altro abbiano detto che voterebbero anche Riina, se gli garantisse la governabilità.
LuVi
capisco...ma nn capisco come si possa ancora votare pensando al meno peggio o solo perchè si odia una zona politica...senza manco sapere i programmi o meno...:(
capisco un mafioso che vota per dx o santoro che vota sx...ma conoscere il programma e valutare cosa offrono realmente non credo sia molto difficile..:)
Anche con i dati alla mano...povera italia se siamo riusciti a non crescere in un momento di crescita globale europea come gli anni scorsi, voglio vedere dove finiremo se malauguratamente ritornerà al governo il "team" che ci ha reso gli zimbelli d'europa. Adesso che c'è una crisi globale, finiremo sottoterra.
E non bastano neppure gli articoli dela stampa estera, per farlo capire.
Eh già ma c'erano 10 euro di tasse in più quest'anno.:rolleyes:
che sia ben chiaro __: tutto tranne che l'ideologia di sx al potere .
però,anche ascoltandolo ieri sera il berlusca mi convince sempre meno,semmai mi avesse mai convinto.
il problema è la mancanza di alternative .
vorrei un uomo di stato forte ,qualcuno che sappia finalmente farci rigare dritto
che ci dica anche cose scomode,che ci sproni al sacrificio,che prometta sacrifici economici per temi come l'ambiente ,che mi sembra riguardi il nostro futuro .
ma sono tutti piccoli uomini,che nn hanno il coraggio di toglierci il prosciutto che abbiamo sugl'occhi x farci guardare la tragica realtà che potrebbe inghiottirci.
esistesse qualcuno cosi,sarei il primo a votarlo,a costo di grossi sacrifici,o della perdita di alcune libertà personali.
a tanto per concludere,nn credo proprio berlusconi possa rappresentare la destra,o almeno la destra in cui credo.
Anche con i dati alla mano...povera italia se siamo riusciti a non crescere in un momento di crescita globale europea come gli anni scorsi, voglio vedere dove finiremo se malauguratamente ritornerà al governo il "team" che ci ha reso gli zimbelli d'europa. Adesso che c'è una crisi globale, finiremo sottoterra.
E non bastano neppure gli articoli dela stampa estera, per farlo capire.
Eh già ma c'erano 10 euro di tasse in più quest'anno.:rolleyes:
...l'europa ormai ci vede con un popolo da cui stare alla larga...
...se nn cambia qualcosa tra qualche anno ci cacciano...
vedi la reputazione che ci siamo fatti in parlamento , europeo e non
le immagini di napoli
i conflitti in senato-parlamento
i vari conflitti di interessi
sono ben pochi gli italiani stimati in europa...sia di dx che di sx...:(
cornetto
13-02-2008, 19:29
mmmh: secondo me ripetere in mille post le stesse cose dovrebbe essere contro regolamento.
Perché non fate un post esclusivo su Berlusconi?
Non se ne puó piú di questi post. Ogni giorno 5...e tutti uguali.
gab
vorrei un uomo di stato forte ,qualcuno che sappia finalmente farci rigare dritto
ci sarebbe ...solo che nn sa parlare alla gente come berlusconi...
se la gente credesse realmente nella legalità, nelle cose fatte come si deve, nei piccoli sacrifici .... dipietro sarebbe una validissima se nn l'unica alternativa...
certo se si candidassero grillo e travaglio sarebbero degli ottimi sostegni su cui far nascere una nuova italia..:)
mmmh: secondo me ripetere in mille post le stesse cose dovrebbe essere contro regolamento.
Perché non fate un post esclusivo su Berlusconi?
Non se ne puó piú di questi post. Ogni giorno 5...e tutti uguali.
gab
quoto...:)
Lord Archimonde
13-02-2008, 19:34
certo se si candidassero grillo e travaglio sarebbero degli ottimi sostegni su cui far nascere una nuova italia..:)
grillo non si candiderà mai perchè è pregiudicato per via di un incidente stradale
anche nn essendo certamente di sx ,anche a me di pietro ha fatto una positiva impressione. certo nn lo voterei manco morto se se ne sta a sx.
però nn propinatemi grillo ,è buono solo a parole.
e quello lo sò fare pure io.
travaglio.....
no comment.
grillo non si candiderà mai perchè è pregiudicato per via di un incidente stradale
:) ...è questione di odio oppure non ti ritrovi in quello che dice...
dal tuo messaggio credo più nella prima...
se si guarda alle persone solo con l'impressione che ci fanno senza coscenza di quello che dicono allora non lamentiamoci di quello che pensano gli altri...
Maverick18
13-02-2008, 19:45
travaglio.....
no comment.
?
Come si può votare per Berlusconi sapendo che ................
Agli italiani piace lasciarsi abbindolare e guardano più l'apparenza che alla sostanza. E' così per tutti, non solo per Berlusconi.
Non meravigliamoci se poi al governo ci sono indagati, o amici intimi di mafiosi.
Questa non la sapevo, ho visto su wiki che Grillo è stato condannato anni fa per omicidio colposo.
però nn propinatemi grillo ,è buono solo a parole.
e quello lo sò fare pure io.
travaglio.....
no comment.
io sono di parte , però non capisco questi ragionamenti...
travaglio si sa che odia berlusconi...ma se uno crede nella legalità...come può nn farlo ?
grillo...buono solo a parole per chi non lo ascolta o non si rispecchia in quello che dice..
ognuno ha le sue idee per carità, però mi pare di capire che c'è più una direzione definita dall'odio o dalle cattive impressioni che una scelta basata su questioni ben più importanti..:)
FastFreddy
13-02-2008, 19:45
Grillo odia se stesso? :p
E' Grillo stesso che ha detto di non candidarsi per il motivo di cui sopra... ;)
mi state facendo venire voglia di votarlo seriamente:rolleyes:
FastFreddy
13-02-2008, 19:46
A sx non lo capiscono.
Lord Archimonde
13-02-2008, 19:46
dal tuo messaggio credo più nella prima...
mi sa che hai sbagliato a quotare..
Grillo odia se stesso? :p
E' Grillo stesso che ha detto di non candidarsi per il motivo di cui sopra... ;)
:confused: ...non capisco...:)
mi paicerebbe che grillo si candidasse , so che nn lo farà , ma se penso ad una gestione ideale dello stato , per me lui potrebbe essere un'ottimo aiuto..:)
indelebile
13-02-2008, 19:49
Chi disprezza compra si dice...o più lo si disprezza più piace no? povero cucciolo maltrattato :(
mi sa che hai sbagliato a quotare..
ops...nn ho visto che ho quotato...ecco perchè nn capivo :D
Maverick18
13-02-2008, 19:51
travaglio si sa che odia berlusconi...ma se uno crede nella legalità...come può nn farlo ?
Sto leggendo un libro di Travaglio, mi pare che metta fonti e che comunque non parli per sentito dire, anche perchè in caso contrario libri del genere sarebbero già stati banditi. Forse mi sbaglio ? Qualcuno mi da delucidazioni ?
Allora votalo.
Chi disprezza compra si dice...o più lo si disprezza più piace no? povero cucciolo maltrattato :(
...e adesso compariranno dei cartelloni con la scritta "odiatemi" così vincerà le elezioni...:D
FastFreddy
13-02-2008, 19:53
Prima gli fanno la campagna elettorale e poi si lamentano se vince...
Sto leggendo un libro di Travaglio, mi pare che metta fonti e che comunque non parli per sentito dire, anche perchè in caso contrario libri del genere sarebbero già stati banditi. Forse mi sbaglio ? Qualcuno mi da delucidazioni ?
giusto, se contenesse il falso avrebbe perso mille cause...ma per adesso le ha sempre vinte..tranne una con previti della quale però ha chiesto l'appello...
ti sei mai chiesto perchè i big non hanno mai avuto un discorso faccia a faccia con travaglio ? sebbene non tutte le sue idee siano per me corrette , ha una base su cui gestisce le sue interviste/interrogatori/storie praticamente inattaccabili...:)
indelebile
13-02-2008, 20:01
Infatti oramai parlare di tutto quello che han combinato lui e i suoi amici non fa logicamente avere qualche dubbio ma ovviamente gli fa rinsaldare...e aumentare odio contro il nemico....anche sul calcio succede basta vedere juve-inter
la fede è fede....
http://gallery.panorama.it/albums/upload/foto/vip20/thumb_vip20_09_fede.jpg
:ave:
-kurgan-
13-02-2008, 20:07
peccato non si presenti pure provenzano.
peccato non si presenti pure provenzano.
le elezioni sono lontane...c'è ancora tempo :D
Fabiaccio
13-02-2008, 20:13
sigh che tristezza ... sempre le solite cose ...
peccato che il governo appena passato de sinistra nun c'avesse 'n cacchio ma vabbè.
Fa figo dire che è stato un governo di sinistra.
E difatti Dini e Mastella erano leader di estrema sinistra :rolleyes:.
Forse nei tuoi sogni/incubi.
Ma me sa nemmeno lì...
Lucrezio
13-02-2008, 21:22
:old:
Ah, l'aria di elezioni...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.