View Full Version : [SPED only] Qtek 9000 o i-mate jasjar +antenna GPS
Ciao, vendo per conto di un amico il palmare in oggetto.
Al termine della compravendita fornirò l'email del proprietario.
Info:
Jasjar Nero della O2 con WM6 utilizzabile con tutte le SIM, aggiornato con l’ultima ROM (altissimo risparmio energetico).
Il palmare è in buonissime condizioni con quale graffio sulla scocca negli angoli.
Display perfetto senza neanche un graffio.
Fornisco seconda batteria nuovissima mai utilizzata.
Per chi volesse si può aggiungere l’antenna GPS Bluetooth Qstarz Q.815 con pannellino solare (30 ore di autonomia) perfetta usata solamente 15 gg la scorsa estate.
Palmare acquistato nel luglio 2007 (no scontrino)
Prezzi:
Palmare + seconda batteria 230 Euro ss ESCLUSE (qualsiasi tipo di spedizione va bene)
Antenna Prezzo 50 Euro ss ESCLUSE
Precedenza a chi prende il blocco
Pagamenti:
Esclusivamente ricarica postepay o bonifico bancario (entrambi anticipati).
:)
VENDUTO
plutomagno
15-02-2008, 01:19
mi metto in coda ma con una limata al prezzo......
nuovo ed in versione no brand l'ho trovato a 399 euro in rete...(posso mandarti il link del sito che lo vende in pvt)....
inoltre gradirei qualche foto (ti mando la mail in pvt)
ti ringrazio
fernando59
15-02-2008, 08:07
mi metto in coda ma con una limata al prezzo......
nuovo ed in versione no brand l'ho trovato a 399 euro in rete...(posso mandarti il link del sito che lo vende in pvt)....
Scusa non per intromettermi e difendere il venditore ma che ragionamento fai. :confused:
Se anche l'hai trovato a 399 lui chiede solo 230 e ti regala pure la batteria.
Sul mercatino si deve togliere l'IVA ed eventualmente l'usura.
Lui ha tolto AMPIAMENTE l'iva e l'usura con oltre il 40% di sconto, se poi vuole fare altri sconti può farlo ma secondo me il prezzo proposto è del tutto a norma di regolamente ed il tuo prezzo non aggiunge nulla al thread.
A me interessa l'antenna BT GPS, e null'altro.
Caratteristiche del GPS (chip montato, marca e modello perlomeno).
Quanto dura la batteria?
Garanzia?
Funziona con un TomTom su un Symbian -Nokia E51-?
Domani magari ti metto una lista di articoli che ho da vendere, magari troviamo uno scambio che fa felici entrambi, sul prezzo singolo ne parliamo eventualmente.
Ciao, ti ho già scritto per il GPS, e non so se possa interessarti, comunque come eventuale scambio (con conguaglio da definire) con il GPS bluetooth ho il seguente materiale da vendere:
Fotocamera Sanyo 8.1 MPixel + SD da 2 GB, in firma trovi il link della vendita, è tutto imballato e acquistato a metà marzo.
Hdd USB2.0 da 2,5" (60gb/7200rpm/8mb) della Lacie (Porsche design, molto bello), è di un amico che mi ha chiesto di venderglielo, e non è stato praticamente mai usato).
Box USB2.0 to IDE da 2,5" (supporta tutti i dischi IDE da 2,5", provato con un 160 Gb ed è perfetto) con relativa custodia in pelle, cacciavitino e vitine di serraggio. Manca il cavo, ma si tratta un comunissimo maschio-maschio USB standard.
Chiavetta USB 2.0 per il Wi-Fi (54mbit con supporto ad ogni tipo di encryption) mai usata con elegante prolunga, ancora inscatolata della D-Link.
Switch della HP da 8 porte 10/100 professionale con un cavo da 10 metri e oltre.
Coppia di HD SCSI da 36gb/15000rpm/16mb della Compaq/HP (mai usati se non per test) con relativi adattatori, con un controller per il RAID ma purtroppo anche qua senza un cavo per attaccarli entrambi (però ne regalo uno "singolo" con cui attaccare un disco per volta -usato per testare i due hd singolarmente-).
Modem 56k PCI mai utilizzato ed inscatolato con tutto il necessario, cavi compresi.
Scheda di rete 10/100 mai utilizzata (avevo in mente di mettere due diverse interfacce ma ho abortito il progetto).
Ciao,
Carlo.
Ciao, ti ho già scritto per il GPS, e non so se possa interessarti, comunque come eventuale scambio (con conguaglio da definire) con il GPS bluetooth ho il seguente materiale da vendere:
Fotocamera Sanyo 8.1 MPixel + SD da 2 GB, in firma trovi il link della vendita, è tutto imballato e acquistato a metà marzo.
Hdd USB2.0 da 2,5" (60gb/7200rpm/8mb) della Lacie (Porsche design, molto bello), è di un amico che mi ha chiesto di venderglielo, e non è stato praticamente mai usato).
Box USB2.0 to IDE da 2,5" (supporta tutti i dischi IDE da 2,5", provato con un 160 Gb ed è perfetto) con relativa custodia in pelle, cacciavitino e vitine di serraggio. Manca il cavo, ma si tratta un comunissimo maschio-maschio USB standard.
Chiavetta USB 2.0 per il Wi-Fi (54mbit con supporto ad ogni tipo di encryption) mai usata con elegante prolunga, ancora inscatolata della D-Link.
Switch della HP da 8 porte 10/100 professionale con un cavo da 10 metri e oltre.
Coppia di HD SCSI da 36gb/15000rpm/16mb della Compaq/HP (mai usati se non per test) con relativi adattatori, con un controller per il RAID ma purtroppo anche qua senza un cavo per attaccarli entrambi (però ne regalo uno "singolo" con cui attaccare un disco per volta -usato per testare i due hd singolarmente-).
Modem 56k PCI mai utilizzato ed inscatolato con tutto il necessario, cavi compresi.
Scheda di rete 10/100 mai utilizzata (avevo in mente di mettere due diverse interfacce ma ho abortito il progetto).
Ciao,
Carlo.
Hai avuto modo di pensarci e valutare?
mi spiace ma il venditore ha venduto tutto altrove, scusate per il ritardo dell'aggiornamento :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.